edit ho provato adesso
cioè dump con e3 flasher patchato correttamente
quindi puoi benissimo patcharlo cosi' come è
Allegato 9974
Visualizzazione Stampabile
edit ho provato adesso
cioè dump con e3 flasher patchato correttamente
quindi puoi benissimo patcharlo cosi' come è
Allegato 9974
Si grazie tommino il programma funziona benissimo con qualsiasi dump anche non valido soltanto che non gira su xp!!!
Come potrei farlo funzionare su xp?
Strano che non funzioni su xp
Hai frametwork?
si ho il framework 2 a quanto pare..
Guarda oggi provo su xp e ti dico
Non ne ho idea uso 7 a 64bit e gira tutto!
Prova a mettere l'ultima versione di .NET Framework, per XP non mi ricordo se è la 3.5 o la 4..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si proverò altrimenti per usare questo tool devo accendere ogni volta l'altro pc con win 7....
Fatti un sistema dual boot su lo stesso pc!
Oppure metti w7 ed xp mode
A me su 7 gira tutto!
Si certo hai ragione avevo il dual boot ma era scomodo penso che creero un sistema virtuale o installero win 7 su chiavetta per farlo partire all'occorrenza ma intanto vedo se risolvo cosi'.
Niente installato framework 4 ma è uguale.... Risolverò in altri metodi l'importante è saperlo..Grazie di nuovo
Scusate ragazzi io avrei il mio dump originale eseguito con E3 flasher,se ho capito bene, devo prendere quel dump metterlo nella stessa cartella farlo patchare al programma e scrivere quello senza più patcharlo con il file del team e3..con la stessa procedura...con cui si flasha nell'altro modo.?
In secondo luogo sulla mia ps3 è già stato scritto il dump patchato con procedura standard, mediante E3...posso riscrivere il dump patchato con rogero..?
grazie a tutti
Se usi questo tool per patchare il tuo dump, poi lo metti sulla SD con il nome giusto (come il tuo dump in sostanza), butti giù tutti gli switch e premi Start.
Ma poi la ps3 quando ha finito di scrivere la spengo la riaccendo e va in FSM da sola..? o prima di riaccenderla attacco la chiavetta con lv2diag.self e il pup 4.30 modificato...?
Grazie a tutti
Scusami, ma hai letto il primo post?
Ok capito che bisogna entrare in recovery mode, ma la mia domanda era se questo passaggio è automatico oppure bisogna fare qualcosa all'accensione per entrare in tale modalità..
Grazie di tutto
Finito il flash, spegni la console, entri in recovery e prosegui.
Grazie mille Zeruel... :D
Messo in rilievo, perché forse non è stato compreso cosa permetta di fare questo patcher, rispetto al classico downgrade. :)
No, non c'entra con i bad block sulle dual nand.
E' scritto nel primo post cosa permette di fare. In pratica semplifica la procedura di downgrade, non serve più il dongle e non serve entrare in FSM, indi niente perdita di dati su hdd. E' un semplicissimo patcher che ti permette di installare un CFW da Recovery dopo il flash delle nand/NOR. Si installa direttamente il Rogero CEX-4.40 e si ha già finito. ;)