www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47
Like Tree9Likes

Discussione: [NEWS] Habib cobra 4.65 v1.02

  1. #21
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Citazione Originariamente Scritto da Tommino81 Visualizza Messaggio
    se hai letto la guida di webman , capisci perche' uso webman
    irisman lo uso perche multiman versione ufficiale e' supportata fino al 4.60, perche' Deank non credo aggiorni piu'
    quindi ho ripiegato su irisman

    TopaTalk
    Ciao Tommi, chiedo direttamente a te che stai usando Habib;
    smanettando con le opzioni di multiman, ho cliccato quella relativa allo switch della modalità (cobra/normale CFW).
    Dopo aver cliccato sull'opzione, si riavvia multiman e non ho più l'icona del lettore....
    che ho combinato??

    Aggiornamento:
    Ok risolto, ho installato anche io WebMan ed è ritornata anche l'icona del disco
    Ultima modifica di Vale; 20-10-14 alle 14: 51

  2. #22
    Open Member L'avatar di Vale
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    719
    Buongiorno Ragazzi,
    vorrei chiedere: ma la versione Habib 4.65 v1.02 non Cobra esiste???
    A quanto ho capito, per rischiare meno il ban online, converrebbe avere un CFW non Cobra, oltre alle altre precauzioni del caso..... confermate??

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    L'ultima versione del Habib CEX-4.65 è la v1.01. Mai usata comunque, quindi non chiedermi se è stabile o altro, perchè non ne ho la minima idea.

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Tomahawk83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    22
    Installato al posto di rogero 4.50 (facendo il downgrade), il vecchio multiman che avevo si è aggiornato da solo per la 4.65.
    Tutto perfettamente funzionante! Grazie!

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Tomahawk83 Visualizza Messaggio
    Installato al posto di rogero 4.50 (facendo il downgrade), il vecchio multiman che avevo si è aggiornato da solo per la 4.65.
    Tutto perfettamente funzionante! Grazie!
    Ciao Tomahawk83, mi puoi spiegare passo passo come hai fatto ad installarla, anche io ho rogero 4.50 su una slim da 120 Gb, e non capisco come passare ad Habib

  6. #26
    Junior Member L'avatar di Tomahawk83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    22
    Mi è tornata utilissima la guida per il downgrade, di zeruel. Spiega tutto passo passo.... io ho seguito quella e ce l'ho fatta! Prova, se poi hai problemi ti aiuto volentieri.

    La trovi qui: h**p://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8666-tutorial-downgrade-dal-rogero-cfw-4-xx-3-55-rsod-downgrader.html

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    4
    Mi è tornata utilissima la guida per il downgrade, di zeruel. Spiega tutto passo passo.... io ho seguito quella e ce l'ho fatta! Prova, se poi hai problemi ti aiuto volentieri.

    La trovi qui: h**p://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8666-tutorial-downgrade-dal-rogero-cfw-4-xx-3-55-rsod-downgrader.html
    Ciao Tomahawk83 ho provato con la guida ma niente da fare, non riesco a scaricare il Downgrader PUP, mi puoi aiutare?
    saluti

  8. #28
    Junior Member L'avatar di Tomahawk83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da eymonti Visualizza Messaggio
    Mi è tornata utilissima la guida per il downgrade, di zeruel. Spiega tutto passo passo.... io ho seguito quella e ce l'ho fatta! Prova, se poi hai problemi ti aiuto volentieri.

    La trovi qui: h**p://www.consoleopen.com/forum/tutorial-firmware-ps3-ps3-slim/8666-tutorial-downgrade-dal-rogero-cfw-4-xx-3-55-rsod-downgrader.html
    Ciao Tomahawk83 ho provato con la guida ma niente da fare, non riesco a scaricare il Downgrader PUP, mi puoi aiutare?
    saluti
    non so... a me il link va. sei sicuro che sia offline?
    cerca su google Rogero CEX-3.55 RSOD Downgrader, e assicurati di trovarne uno con questo checksum: b67747f529d047d63151786544a58b50
    Ultima modifica di Tomahawk83; 19-11-14 alle 13: 04

  9. #29
    Junior Member L'avatar di Tomahawk83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    22
    Ragazzi io ho un altro problema... fino a ieri tutto ok. Oggi una volta uscito da PES 2015, mi è sparito Multiman! Anche riavviando non c'è più... che faccio? -.-'

  10. #30
    Junior Member L'avatar di Tomahawk83
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    22
    ho risolto installando webman... è ricomparso anche multiman come per magia. mah... misteri della play...

  11. #31
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    è uscita la versione 4.66 1.01
    siccome non seguo piu la scena dal rogero 3.55 kmeaw mi potete riepilogare (chi ha un po di tempo da dedicarmi, non pretendo nulla) brevemente qualè la differenza tra la versione cobra e non, e gli altri cfw come quello di darknet o ferrox???
    non crediate che voglia la pappa pronta, mi sono documentato googleggiando per un paio d'ore ma sono rimasto piu confuso che persuaso
    quindi lo chiedo gentilmente
    grazie

  12. #32
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Tutti i CFW fanno la stessa cosa.
    La patch cobra implementa l' uso delle ISO
    Punto

    Prendi un CFW e provalo... poi prova uno diverso e via via tutti... poi deciderai tu quale ti conviene e ti aggrada
    higu likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  13. #33
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Usando le ISO che vantaggi si hanno

  14. #34
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Non credo si abbiano vantaggi particolari, semplicemente hai il supporto ad un formato in più, credo sia più sbrigativo crearti il backup semplicemente copiando i file dal disco originale, di certo però il supporto alle iso può essere un vantaggio più grande in termini di warez, per il reperimento dei giochi intendo, chi va alla ricerca di questi avrà più scelta visto che probabilmente li troverà in entrambe i formati o magari... se non lo trova in un formato potrebbe trovarlo nell'altro.

  15. #35
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Credevo si fosse più stealth rispetto a usare i formati folder

  16. #36
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Credo che sia molto più stealth un gioco copiato di sana pianta, tale e uguale, rispetto ad un gioco convertito in un formato differente dal solito, ciò che è importante è il rendere stealth il cfw e sopratutto gli homebrews.
    Ultima modifica di Debugbrain; 14-02-15 alle 11: 38
    higu likes this.

  17. #37
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si ma se vuoi giocare su PSN è sconsigliato usare i CFW con funzione COBRA...
    Debugbrain likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  18. #38
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Messaggi
    114
    Avevo letto che mascherava anche le funzioni cobra.....non ricordo dove l'ho letto
    Quindi su quale cfw non cobra mi dovrei orientare?

  19. #39
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    798
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Si ma se vuoi giocare su PSN è sconsigliato usare i CFW con funzione COBRA...
    Beh... anche io non sono esperto di cfw Titty, ho letto che qualcuno (mi sembra Tommino) ha scritto che tutti i cfw hanno la funzione cobra, quindi ti chiedo a nome anche di higu, basta quindi andare online con quella funzione disattivata come immagino?
    Dalle tue precedenti parole sembra che invece i cfw senza la funzione cobra ci siano.

  20. #40
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si, il Ferrox 4.66 per esempio... anche il Darknet fa la versione con o senza Cobra...

    Poi PSN patch è un metodo... che va bene... ma il top sarebbe CFW No Cobra, SenENable, PsNinja, Chales e un Manager Stealth
    Debugbrain and higu like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •