www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 62
Like Tree33Likes

Discussione: [NEWS] E3 ODE PRO: OFW 4.60 su Console 3k

  1. #21
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Minchia bei tempi ahahahahah
    genhack and Debugbrain like this.

  2. #22
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Ma per una 25xx downgradabile, una volta aggiornato al 4.60 il fw del lettore viene riscritto, in base a cosa pensate che rimettendo un 4.55 ritorni a funzionare ? Bisognerebbe riflashare il lettore, cosa che al momento non si può fare, o sbaglio ?

    Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

  3. #23
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    non credo proprio che il primo aggiornamento fw del lettore l hanno fatto con il 4.60
    Tommino81 likes this.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Io ho aggiornato al 4.60 superslim console ma con il cobra ode funzionano i giochi....l'unica cosa che le patch vanno tolte per tutti i games altrimenti non parte lo swap e da errore 80010009 ... e qui nasce il problema di chi gioca online perchè la maggior parte dei giochi richiede di mettere le patch... insomma bisogna aspettare degli aggiornamenti per tutti gli ode per risolvere...
    Ultima modifica di bleachcloud; 24-06-14 alle 23: 10
    zeruel85 likes this.

  5. #25
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da bleachcloud Visualizza Messaggio
    Io ho aggiornato al 4.60 superslim console ma con il cobra ode funzionano i giochi....l'unica cosa che le patch vanno tolte per tutti i games altrimenti non parte lo swap e da errore 80010009 ... e qui nasce il problema di chi gioca online perchè la maggior parte dei giochi richiede di mettere le patch... insomma bisogna aspettare degli aggiornamenti per tutti gli ode per risolvere...
    Quindi allo stato attuale è possibile giocare sulle Super Slim con sistema 4.60 e ODE utilizzando lo Swap Disc (quest'ultimo basta crearlo una sola volta), partono tutti i giochi ma non bisogna aggiornare il gioco perché attualmente viene bloccato. Scusate se chiedo, ma non avendo consolle con ODE alcune cose non mi sono chiare.

  6. #26
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    lO SWAP VA RIFATTO OGNI VOLTA CHE AGGIUNGI UN GAME...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #27
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    non credo proprio che il primo aggiornamento fw del lettore l hanno fatto con il 4.60
    Il primo no, ma magari hanno fatto quello per impedire il funzionamento deglio ODE, altrimenti dal 4.55 al 4.60 cosa cambia ?

  8. #28
    Regular Member L'avatar di feddy75
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Taranto
    Messaggi
    475
    Ok grazie Titty, credevo che adesso visti i nuovi aggiornamenti rilasciati per i vari ODE, si poteva creare un'unico disco di swap senza rifarlo ogni volta quando si aggiungeva un nuovo game nell'HD. Purtroppo non è così.

  9. #29
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    linux, se è come dici, faccio un remarry... Non vedo il problema.

    E comunque, secondo me, se fai il downgrade, il firmware del lettore viene sovrascritto... Non ne ho la certezza ma penso sia così.

  10. #30
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Il Firmware del lettore non viene sovrascritto, io ho preso una 4.55 super slim e ci ho messo tre o quattro lettori diversi, presi qua in negozio da console con FW inferiore, eppure gli originali andavano lo stesso; piuttosto direi che cambia la decriptazione o qualcosa del genere

  11. #31
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Il FW potrebbe cambiare eventualmente su lettori che hanno la board per conto suo (tipo 40 e 60GB)

    Sulle console con Controller su Mobo se anche cambia il FW poco importa alla parte di lettura (il lettore alla fine è solo un motorino e una lente)
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  12. #32
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Il Firmware del lettore non viene sovrascritto, io ho preso una 4.55 super slim e ci ho messo tre o quattro lettori diversi, presi qua in negozio da console con FW inferiore, eppure gli originali andavano lo stesso; piuttosto direi che cambia la decriptazione o qualcosa del genere
    Sulle super slim il controller è sulla scheda madre. Hai cambiato il controller o solo la meccanica/lente?

  13. #33
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    @zeruel85 si ok fai il remarry, ma se partiamo dal presupposto che il blocco degli ODE parte dalla modifica del FW dei lettori ci fai poco.
    Logicamente non avendo dati certi su cosa blocca gli ODE non possiamo nemmeno sapere se funzionerebbe un downgrade, seguendo la logica dei firmware per XBOX 360, se non metti il firmware aggiornato, una volta aggiornata la dash, la console non legge nulla.

  14. #34
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Se non è stato il primo aggiornamento del lettore allora quando vai ad installare il CFW (o OFW)si installa il vecchio firmware

  15. #35
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Probabilmente non ci arrivo io, boh...

    Faccio il downgrade a 3.55 sulle console in cui è possibile farlo... Perchè mai il firmware del lettore dovrebbe rimanere lo stesso? Il firmware sovrascrive tutto IMHO.

  16. #36
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Infatti,se al massimo non lo fa con le patch 4.55 allora metto il 3.55 e FS

  17. #37
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Boh secondo me se fai il downgrade, ed il blocco degli ODE dipende dal lettore, continuerà a non funzionare, non credo siano tanto babbei alla sony da consentire la scrittura di un fw precedente su di un lettore, oltretutto non sappiamo nemmeno se effettivamente il firmware viene scritto o meno, non è una questione di arrivarci o meno, è una questione di logica, io seguo una teoria, tu ne segui un altra, altrimenti ci chiamavamo tutti zeruel85 oppure tutti TheLinuxMafia.

    P.S. Logicamente io parlo di console che dopo aver fatto il downgrade, si installa un 4.55 originale non CFW.
    Ultima modifica di TheLinuxMafia; 25-06-14 alle 10: 31

  18. #38
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    @zeruel85 si ok fai il remarry, ma se partiamo dal presupposto che il blocco degli ODE parte dalla modifica del FW dei lettori ci fai poco.
    Logicamente non avendo dati certi su cosa blocca gli ODE non possiamo nemmeno sapere se funzionerebbe un downgrade, seguendo la logica dei firmware per XBOX 360, se non metti il firmware aggiornato, una volta aggiornata la dash, la console non legge nulla.
    se partiamo dal tuo presupposto ti dico che .
    le slim 2504 hanno la logic board integrata in scheda madre, tanto e' vero che se cambi lettore cambi meccanica e lente e sei apposto , adesso se tu fai un downgrade a livello firmware con le patch ai due ros , e riporti una consol al 3.55 con dehash e reset syscon ecc ecc la consol a tutti gli effetti ti ritorna al 3.55 ofw, vai ad eseguire un aggiornamento al 4.53-4.55 quello che vuoi ed hai risolto il problema
    non capisco dove stia la tua perplessita'
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  19. #39
    Debugbrain
    Guest
    Al massimo lo si fa con linux hihihi

    http://www.psdevwiki.com/ps3/Updatin...mware_on_Linux

  20. #40
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    La perplessità è che l'ODE funziona a seconda del lettore, scambia dati con lui, se hanno modificato il FW in modo da impedire questa comunicazione, cosa ti fa pensare che sia così semplice ritornare ad un firmware in grado di comunicare con gli ODE ? La logica ti porta a pensare che una volta modificato il firmware del lettore, la sony abbia cercato di impedire la riscrittura (vedi Microsoft con i 9504), quindi se tu fai il downgrade modifichi il firmware della PS3 ma il lettore non sarà comunque in grado di dialogare con l'ODE. Logicamente partiamo sempre dal presupposto che è il firmware del lettore ad essere modificato in modo da non dialogare con un ODE.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=