Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
[NEWS] OFW-4.60 Sony ps3
E' di poche ore fa' la notizia che la Sony ha rilasciato un update per PS3 (OFW 4.60) non si hanno molte informazioni a riguardo , ma come sempre in questi casi è meglio avere cautela , sia per i possessori di Ps3 con CFW
che per i possessori di PS3 con ODE.
Come al solito Sony afferma che questo aggiornamento portera' migliorie alla stabilita' del sistema , e non e' tutto , perche' a breve anche per i possessori di PS4 , verra' rilasciato il firmware 1.72
aspettiamo sviluppi e novita' di cosa ci riservera' questo aggiornamento....
[URL="http://psx-scene.com/forums/content/ps3-ofw-4-60-now-live-4507/"]Fonte [/URL]
-
-
Sembrerebbe abbiano bloccato gli ODE su qualsiasi modello...
-
Ecco come sospettavo tempo fa' . non ricordo se ne parlai proprio con te zeruel, pultroppo la sony ha la mano pesante quando chiude i rubinetti li chiude definitivamente.....
Speriamo che non sia cosi......
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
-
Vediamo cosa ne viene fuori... al momento non è obbligatorio apssare a 4.60 quindi non è un problema urgente. Vediamo i team come si muovono
-
Si ifatti troppo presto tirare conclusioni, aspettiamo sviluppi , cosa comporta realmente e come si muoveranno i vari team .....
-
Ma vaffanculo, ho perso una nottata per fare funzionare gli swap disk su 4.55.................
-
Mhmmhmh sul sito E3 si parla di serie 3K
-
Pusher l ' ho vista stamane la news altrimenti la avrei postata ieri , cosi evitavi sbattimenti....
Che palle sta sony :)
-
Fiero di non aver mai installato un ODE su PS3 :)
-
Perchè forse sei fiero e fortunato possessore di una Ps3 con CFW?
-
E pensare che mi era quasi preso il pallino di comprare una superslim, fortuna che l' amico aquilus " che ringrazio pubblicamente" mi ha ceduto due ps3 phat a nand, una downgradata e messa a punto, l ' altra da reballare ancora sigillata :)
Vediamo oggi se mi va di fare una sauna la reballo.........
Tornando in topic , appena le vendite della sony caleranno, qualche spiraglio o bug saltera' fuori?
L' avra' capita sony che le vendite sono direttamente proporzionali alla modifica?
O non gli e ne feega una mazza?
Stay tuned
-
Si,ma ripeto, sul sito E3 parlano di console modello 3000 Slim, non Super Slim
-
pusher siamo in due, ho perso tutta la sera ieri con un cobra su superslim, e sono riuscito a far partire sia con un bd-r sia con un bd-re (riscrivibile) marca verbatim
comunque era nell'aria...
-
Eehehhe con il cobra sembra sia leggermente piu' compatibile il supporto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Perchè forse sei fiero e fortunato possessore di una Ps3 con CFW?
Ben detto, non mi sono mai fidato degli ODE su PS3, ho sempre pensato che sony non restasse a guardare.
-
Citazione:
Tommino81
L' avra' capita sony che le vendite sono direttamente proporzionali alla modifica?
O non gli e ne feega una mazza?
Stay tuned
Magari la loro strategia è quella di bloccare le ps3 per incrementare le vendite di ps4, chissà!
-
Testato adesso. 4.60 e super slim non cambia un cazzo. Avanti gente! Fare la news del testing.
-
Allegati: 1
Questi i modelli soggetti ad update...
Allegato 17261
Qui trovate la tabellina della corrispondenza con i vari modelli di console:
[url]http://www.psdevwiki.com/ps3/Talk:Bluray_Drive_Firmware[/url]
-
Mhmhmhm io penso che il meccanismo abbia piu' o meno il senso di quello XBox 360; ci sono i lettori delle 4K ma se hanno gia' fatto l'aggiornamento al 4.55 esso viene saltato e nulla cambia.
Zeruel, questi file ( riguardanti lettori 4K) ci sono anche nell'UPDATE 4.55? Se si puoi compararli in qualche modo?.
-
Sono della tua stessa opinione. Al pomeriggio li comparo.
Anche secondo me sono identici quelli per le 4k, vengono semplicemente reinseriti nei nuovi OFW perchè altrimenti se tu sei a 4.53 ad esempio, e aggiorni a 4.60, e non li includessero, rimarrebbe la falla logicamente.
Comunque bella idea la comparazione, dopo pranzo provo un attimo a vedere. ;)
-
già comparati non mi sembra cambi qualcosa
http://i59.tinypic.com/2hzredu.jpg
-
-
-
Citazione:
Vale
Su Slim 3004 tutto ok.
Cioé?!? Tutto ok cosa?
-
Citazione:
zeruel85
Cioé?!? Tutto ok cosa?
Una 3004 con cobra ode installato quando aveva fw 4.55.
Aggiornato al 4.60, continua a funzionare tutto come prima.
Volevo solo far sapere, se poteva essere di aiuto per qualche valutazione, la mia esperienza a riguardo...
-
E porcaccio...
Tutti dicono che le CECH-30xx vengono bloccate... Strana come cosa.
Riusciresti a fare un piccolo video di qualche minuto? Per conferma quanto meno.
-
Sparito... Intanto confermo che su cobra 4.60 ,3k, ode bloccato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
Sono qui, ho chiesto alla persona di fare il video; domani lo posto.
-
Eccomi ragazzi, purtroppo devo confermare che non funziona.
La persona che mi aveva detto che funzionava l'ode, lo faceva partire in modalità passthrought;
stamattina lìho chiamato per chiedergli del video, e mi ha detto che si è accorto che non funziona in modalità Emu, restituendogli l'errore 8001009.... :)
Quindi rettifico quanto detto qualche post poco sopra, confermando che sulle 3004 il cobra ode (in questo caso) aggiornando al fw. 4.60 non funziona.
Resta ovviamente funzionanate la modalità Passthrough.
Mi dispiace per il falso allarme, ma aveva sorpreso anche me, quando chiamandolo per dirgli che non doveva aggiornare, mi ha risposto che lo aveva già fatto e che funziona :(
-
LOL
-
Su ste cose sono peggio di San Tommaso...
-
mi è appena rientrata una PS3 fat 80GB fatta 8 mesi fà con cobra ODE 4.30A. ha aggiornato seguendo il giusto procedimento al 4.60.
il risultato è che il manager del cobra una volta avviato da schermata nera, e la console non si spegne.
mi è anche impossibile aggiornare all'ultimo firmware e MCU, più FPGA. come se non riconoscesse la pendrive. pero' se dentro la pendrive metto il manager, la luce rimane verde.
adesso provo ad aggiornare con un HDD.
-
Che c'entra l aggiornamento del cobra con il Fw della play.....
-
infatti lo so che non centra niente.... ma visto che aveva ancora il primo aggiornamento di fabbrica, lo voluto provare a fare.
sapete se hanno bloccato anche le fat? cosi' evito di perdere tempo e la riconsegno.
-
Sì, il 4.60 le ha bloccate tutte (tranne le 4k a quanto pare).
-
grazie zeruel. il fatto pero' è che sembra che l'ODE non risponda più agli aggiornamenti.
bah.. vedremo più avanti gli sviluppi.
-
Ripeto,cosa c'entra il Fw ? Cambia pendrive,formattala in modo diverso,ecc...
-
Il Cobra ODE è aggiornabile anche senza installarlo sulla console, quindi è svincolato dal firmware della stessa. Se non ti accetta l'update, direi che è più un problema di compatibilità della/e flash drive.
-
ho provato anche con l'hdd dove risiedono i giochi, ma nulla. oltre che con altre due pendrive da 4GB e da 16GB.
visto che me la lasciata, provero' con il mio hdd.
Citazione:
Razorbacktrack
Ripeto,cosa c'entra il Fw ? Cambia pendrive,formattala in modo diverso,ecc...
come ti ho detto prima lo so' che non centra niente, sto valutando il fatto che non si sia bloccato anche l'ODE. perchè la pendrive da 16GB che ho preso, ha sempre funzionato per aggiornare i cobra-ode.