Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
[NEWS] OFW-4.60 Sony ps3
E' di poche ore fa' la notizia che la Sony ha rilasciato un update per PS3 (OFW 4.60) non si hanno molte informazioni a riguardo , ma come sempre in questi casi è meglio avere cautela , sia per i possessori di Ps3 con CFW
che per i possessori di PS3 con ODE.
Come al solito Sony afferma che questo aggiornamento portera' migliorie alla stabilita' del sistema , e non e' tutto , perche' a breve anche per i possessori di PS4 , verra' rilasciato il firmware 1.72
aspettiamo sviluppi e novita' di cosa ci riservera' questo aggiornamento....
[URL="http://psx-scene.com/forums/content/ps3-ofw-4-60-now-live-4507/"]Fonte [/URL]
-
-
Sembrerebbe abbiano bloccato gli ODE su qualsiasi modello...
-
Ecco come sospettavo tempo fa' . non ricordo se ne parlai proprio con te zeruel, pultroppo la sony ha la mano pesante quando chiude i rubinetti li chiude definitivamente.....
Speriamo che non sia cosi......
Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
-
Vediamo cosa ne viene fuori... al momento non è obbligatorio apssare a 4.60 quindi non è un problema urgente. Vediamo i team come si muovono
-
Si ifatti troppo presto tirare conclusioni, aspettiamo sviluppi , cosa comporta realmente e come si muoveranno i vari team .....
-
Ma vaffanculo, ho perso una nottata per fare funzionare gli swap disk su 4.55.................
-
Mhmmhmh sul sito E3 si parla di serie 3K
-
Pusher l ' ho vista stamane la news altrimenti la avrei postata ieri , cosi evitavi sbattimenti....
Che palle sta sony :)
-
Fiero di non aver mai installato un ODE su PS3 :)
-
Perchè forse sei fiero e fortunato possessore di una Ps3 con CFW?
-
E pensare che mi era quasi preso il pallino di comprare una superslim, fortuna che l' amico aquilus " che ringrazio pubblicamente" mi ha ceduto due ps3 phat a nand, una downgradata e messa a punto, l ' altra da reballare ancora sigillata :)
Vediamo oggi se mi va di fare una sauna la reballo.........
Tornando in topic , appena le vendite della sony caleranno, qualche spiraglio o bug saltera' fuori?
L' avra' capita sony che le vendite sono direttamente proporzionali alla modifica?
O non gli e ne feega una mazza?
Stay tuned
-
Si,ma ripeto, sul sito E3 parlano di console modello 3000 Slim, non Super Slim
-
pusher siamo in due, ho perso tutta la sera ieri con un cobra su superslim, e sono riuscito a far partire sia con un bd-r sia con un bd-re (riscrivibile) marca verbatim
comunque era nell'aria...
-
Eehehhe con il cobra sembra sia leggermente piu' compatibile il supporto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Titty
Perchè forse sei fiero e fortunato possessore di una Ps3 con CFW?
Ben detto, non mi sono mai fidato degli ODE su PS3, ho sempre pensato che sony non restasse a guardare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tommino81
L' avra' capita sony che le vendite sono direttamente proporzionali alla modifica?
O non gli e ne feega una mazza?
Stay tuned
Magari la loro strategia è quella di bloccare le ps3 per incrementare le vendite di ps4, chissà!
-
Testato adesso. 4.60 e super slim non cambia un cazzo. Avanti gente! Fare la news del testing.
-
Allegati: 1
Questi i modelli soggetti ad update...
Allegato 17261
Qui trovate la tabellina della corrispondenza con i vari modelli di console:
[url]http://www.psdevwiki.com/ps3/Talk:Bluray_Drive_Firmware[/url]
-
Mhmhmhm io penso che il meccanismo abbia piu' o meno il senso di quello XBox 360; ci sono i lettori delle 4K ma se hanno gia' fatto l'aggiornamento al 4.55 esso viene saltato e nulla cambia.
Zeruel, questi file ( riguardanti lettori 4K) ci sono anche nell'UPDATE 4.55? Se si puoi compararli in qualche modo?.