www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 70
Like Tree17Likes

Discussione: E3 ODE PRO OS 2.12 Rilasciato!

  1. #1
    Stryp
    Guest

    E3 ODE PRO OS 2.12 Rilasciato!

    Nome: Screenshot 2014-04-27 00.12.46.png
Visite: 644
Dimensione: 30.8 KB

    Il Team E3 rilascia un aggiornamento per l'E3ODE PRO, giunto all'OS 2.12, di seguito andiamo a vedere i dettagli:

    E3 OS 2.12 release, add the following functions
    1: Increase the folder format than 4G file support. To further improve the folder format game support.

    2: Adding a special format keys file support, users only need to copy the keys.db file to the hard disk root directory.

    At the same time, the one key install unofficial PKG software v1.2 released, user press joypad to install multiple unofficial PKG file.

    Also released an official proposal E3 ODE PRO motherboard installation. This way you can effectively avoid the motherboard deformation caused by improper installation , thereby damaging the E3 ODE PRO motherboard drawbacks.

    Il team inoltre ci informa che è ancora a lavoro per migliorare il supporto alle Super slim con OFW a 4.55!

    Fonte: E3 || Official Site

    Download E3 OS 2.12
    Download keys.db file
    Download E3 PKG INSTALLER 1.2
    Download officical proposal installation on 4k

    Ringrazio Zeruel85 per avermi segnalato la news!
    Tommino81, zeruel85, Ekros and 2 others like this.

  2. #2
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Qualcuno è riuscito a scaricare il file keys.db? E' sempre offline e non riesco a tirarlo giù. Magari se qualcuno c'è riuscito lo può uppare in qualche mirror, grazie?

    Un'altra cosa: curiosa la nuova posizione consigliata per il chip sulle super slim... Avete addocchiato? Che ne pensate? Io preferisco la classica sopra la ventola... Voi?

    EDIT:
    trovato mirror per il file keys.db, grazie all'utente Fra91 del E3 Forum:
    keys.db

    EDIT2:
    altro link valido:
    http://www.mediafire.com/download/ad...3rd8xj/keys.db
    Ultima modifica di zeruel85; 28-05-14 alle 09: 35
    Mauroz likes this.

  3. #3
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Già da subito è sempre stato off, anche ieri.Concordo anche sul fatto della posizione



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  4. #4
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Provato il nuovo update E3OS 2.12, non cambia nulla. I giochi coi big file (tipo The Last Of Us, Uncharted 2/3, ecc.) continuano a caricare all'infinito.

    Inoltre il PKG Installer v1.2 mi restituisce errore 0x80010017 sempre e comunque, senza mai avviarsi manco mezza volta.

    Useless...
    Razorbacktrack likes this.

  5. #5
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    A me uncharted3 parte su fw 1.38



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  6. #6
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Io parlo delle super slim aggiornate a 4.55, in cui è necessario usare il formato folder.

    Anche a me partiva una volta... Bei tempi...

    Fortuna che ho recuperato una PS3 slim e ci ho messo CFW, tutto un altro mondo...

  7. #7
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Ah non avevo capito ti riferivi al 4.55 su superslim.La mia superslim è al 4.53



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  8. #8
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Beato te, LOL.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    volevo sapere come faccio aggiornare e3 ode pro, se mi potete dare una guida... grazie

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Metti il file e3ode_update.bin sulla root di una penna usb FAT32, accendi la console con la penna collegata al dongle usb, vai in Foto e clicchi sull'opzione Update (se non compare cambia penna usb), aspetti che abbia finito, poi spegni la console, stacchi l'alimentazione per 5 secondi, la riconnetti e aspetti 5 secondi, accendi e verifichi che su Foto ti dica E3OS 2.12.

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Metti il file e3ode_update.bin sulla root di una penna usb FAT32, accendi la console con la penna collegata al dongle usb, vai in Foto e clicchi sull'opzione Update (se non compare cambia penna usb), aspetti che abbia finito, poi spegni la console, stacchi l'alimentazione per 5 secondi, la riconnetti e aspetti 5 secondi, accendi e verifichi che su Foto ti dica E3OS 2.12.


    grazie... ma per installare i file pkg non devo installare nessun programma, cioe quando installo la nuova versione posso gia farlo

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    I PKG ufficiali (cioè firmati da Sony) ti basta metterli nella root del hdd esterno, e poi li installi, ad esempio dal E3 Manager.

    I PKG unofficial (quelli con il flag "Debug", che si installano anche sulle console con CFW per intenderci), vanno messi dentro la cartella USRDIR presente all'interno del E3 PKG Installer. Poi entrando nel programma (che la console vedrà come un qualsiasi gioco), potrai selezionare il pkg che vuoi installare e con O (cerchio) fai partire l'installazione.

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    6
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    I PKG ufficiali (cioè firmati da Sony) ti basta metterli nella root del hdd esterno, e poi li installi, ad esempio dal E3 Manager.

    I PKG unofficial (quelli con il flag "Debug", che si installano anche sulle console con CFW per intenderci), vanno messi dentro la cartella USRDIR presente all'interno del E3 PKG Installer. Poi entrando nel programma (che la console vedrà come un qualsiasi gioco), potrai selezionare il pkg che vuoi installare e con O (cerchio) fai partire l'installazione.
    grazie sono riuscito ad aggiornare comunque ha cosa serve il file key.db???

  14. #14
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    il database di tutte le key degli originali supportati immagino, inceve di ogni singolo file nella cartella, questo è unico
    zeruel85 likes this.



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  15. #15
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,169
    zeruel hai creato le iso con genps3iso ultima versione e relativo ird (parlo dei giochi big file che hai citato)?

    edit: ho letto dopo che si tratta di un slim 4k fw 4.55, quindi parlavi per forza di folder...
    Ultima modifica di xboxbs; 28-04-14 alle 22: 17
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Provato il nuovo update E3OS 2.12, non cambia nulla. I giochi coi big file (tipo The Last Of Us, Uncharted 2/3, ecc.) continuano a caricare all'infinito.

    Inoltre il PKG Installer v1.2 mi restituisce errore 0x80010017 sempre e comunque, senza mai avviarsi manco mezza volta.

    Useless...
    Ciao zeruel85 e ciao a tutti anche io ho un problema di questo tipo su super slim 4k 4.55 con e3 ode pro ( caricamento infinito con alcuni giochi ) , racconto la mia (infelice) esperienza:

    Ho riscontrato problema di freeze con alcuni backup con e3 2.1, i backup in questione erano disney epic mickey 2, south park stick of the truth, the last of us ma soprattutto Re Revelations
    che addirittura freezava la console una volta cliccata l'icona dal manager senza nemmeno caricare l'icona disco.
    Parlando del problema con il modder che mi ha installato l'e3 è venuto fuori che poteva essere un problema di HDD esterno per cui mi ha consigliato di provare con uno alimentato indipendentemente e di aggiornare al nuovo 2.12.
    Aggiorno al 2.12, intanto che aspetto l'hdd nuovo, e mi risolve il problema di freeze solo per South Park ed Epic Mickey ma rimangono per gli altri.
    Mi arriva l'HDD nuovo, provo con quello ma il problema
    rimane con RE Revelations e the last of us anche se nel primo caso adesso si comporta
    diversamente, cioè non si blocca più quando lo faccio partire dal manager ma adesso appare il disco,
    cambio con lo swap e poi mi dà schermata nera infinita...nel frattempo scopro che fà la stessa cosa con
    NFS Rivals che non avevo ancora provato.
    Nel caso di Re revelations durante il caricamento infinito riesco a tornare alla xmb, nel caso di the last of us
    mi appare esci dal gioco premendo il tasto play ma quando lo faccio la ps3 si spegne e nel caso di NFS devo per forza spegnere
    manualmente.

    Ora in tutto questo come si spiega che ero riuscito a giocare a Gow Ascension il quale ha un big file di quasi 9 gb ( adesso col nuovo fw e3 invece stesso problema ) ?
    Consigli ( a parte tirarmi una martellata dove non batte il sole ) ?
    Grazie in anticipo a tutti.

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Allora io di quelli che hai detto ho provato solo The Last Of Us e Need For Speed Rivals. Il secondo mi va senza problemi. A volte può capitare che si inchiodi in black screen dopo l'inserimento dello swap disc. Solitamente io risolvo spegnendo la console e riaccendendola. Per TLOU non sono MAI (e dico MAI) riuscito ad avviarlo da quando sono passato al 4.55 e metodo swap disc. Avevo provato anche a scompattare il big file PSARC ma invano, mentre un altro utente sul forum E3 era riuscito ad avviarlo dopo la scompattazione.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di zeruel85; 07-05-14 alle 20: 22

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Allora io di quelli che hai detto ho provato solo The Last Of Us e Need For Speed Rivals. Il secondo mi va senza problemi. A volte può capitare che si inchiodi in black screen dopo l'inserimento dello swap disc. Solitamente io risolvo spegnendo la console e riaccendendola. Per TLOU non sono MAI (e dico MAI) riuscito ad avviarlo da quando sono passato al 4.55 e metodo swap disc. Avevo provato anche a scompattare il big file PSARC ma invano, mentre un altro utente sul forum E3 era riuscito ad avviarlo dopo la scompattazione.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Grazie della celere risposta zeruel!
    Quindi sembrerebbe comportarsi un pò come gira il vento a seconda della console?
    Ma quando spegni e riaccendi ti va in ripristino di file system? Perchè a me succede spesso con i backup che freezano e non vorrei rovinare la console...
    Aggiungo per info che in TLOU quando schiaccio il tasto play su schermo nero in basso a dx appare l'icona di caricamento del gioco, ovviamente invano.

  19. #19
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    A me i giochi non freezano. Mi succede a volte che il disco di swap fallisce il check e quindi rimane in black screen. A quel punto l'unica è staccare brutalmente la corrente, di conseguenza poi è normale che faccia il ripristino del file system. Di solito mi capita più spesso se avvio più giochi in serie. Se invece gioco a un gioco, poi spengo la console poi la riaccendo e seleziono un nuovo gioco allora solitamente non si inchioda mai.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

  20. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    A me i giochi non freezano. Mi succede a volte che il disco di swap fallisce il check e quindi rimane in black screen. A quel punto l'unica è staccare brutalmente la corrente, di conseguenza poi è normale che faccia il ripristino del file system. Di solito mi capita più spesso se avvio più giochi in serie. Se invece gioco a un gioco, poi spengo la console poi la riaccendo e seleziono un nuovo gioco allora solitamente non si inchioda mai.

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Sì esatto, è quello che mi succede nella maggior parte dei casi, anche se in alcuni riesco a tornare alla xmb chiudendo e aprendo lo sportello più volte e staccando l'hdd dal dongle dell' e3.
    Diciamo che quello più problematico per me è TLOU perchè mi spegne lui la console con conseguente ripristino del fs.
    Proverò con un altro HDD ma ho idea che finchè non rilasceranno un aggiornamento senza gli swap ci saranno sempre problemi, grazie intanto delle risposte!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=