www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 70
Like Tree17Likes

Discussione: E3 ODE PRO OS 2.12 Rilasciato!

  1. #41
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    No vabè ma che caxxata è...io per esempio non so saldare e mi sono affidato ad un modder, cosa dovrei fare rimandargliela, farla smontare, rimandarmi il tutto, spedire il tutto in Cina, aspettare il nuovo ode, rispedire il tutto al modder e farmelo rimandare?
    Pretty tired of wasting my money

  2. #42
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da pazzorik Visualizza Messaggio
    No vabè ma che caxxata è...io per esempio non so saldare e mi sono affidato ad un modder, cosa dovrei fare rimandargliela, farla smontare, rimandarmi il tutto, spedire il tutto in Cina, aspettare il nuovo ode, rispedire il tutto al modder e farmelo rimandare?
    Pretty tired of wasting my money
    Non so se sia una cazzata o meno, tu cosa proporresti? Che te lo regalassero? Che uscisse un magggico aggiornamento firmware che sistemi tutto? Probabilmente si sono resi conto che con l'hardware attuale al momento quello che si può fare è questo che c'è ora. Giochi in Folder e swap disc, punto.

    Altra considerazione: non è neppure detto ci siano saldature e/o dissaldature da fare. Magari semplicemente basta staccare il main pcb e si sostituisce solo quello, non tutto l'ambaradan.

    Comunque è troppo presto per poter dire cosa faranno o no. Stiamo a vedere e poi potremo giudicare con più oggettività.

  3. #43
    Membro L'avatar di sk8er000
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    96
    Io spero che qualche modder offra il servizio di sostituzione..se il prezzo è appetibile lo preferirei visto come sono incasinato ultimamente perderei i pezzi della ps3 per il mondo..

    Inoltre mi viene da buttare la mia 4k 4.53 nel secchio se penso che la slim con cfw l'ho presa e se ne trovano tutt'ora sui 100/150€
    Ultima modifica di sk8er000; 13-06-14 alle 14: 34

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Non so se sia una cazzata o meno, tu cosa proporresti? Che te lo regalassero? Che uscisse un magggico aggiornamento firmware che sistemi tutto? Probabilmente si sono resi conto che con l'hardware attuale al momento quello che si può fare è questo che c'è ora. Giochi in Folder e swap disc, punto.

    Altra considerazione: non è neppure detto ci siano saldature e/o dissaldature da fare. Magari semplicemente basta staccare il main pcb e si sostituisce solo quello, non tutto l'ambaradan.

    Comunque è troppo presto per poter dire cosa faranno o no. Stiamo a vedere e poi potremo giudicare con più oggettività.
    Innanzitutto che rispondessero alle mail visto che dicono di avere questo enorme team, e poi che mi regalassero cosa?
    Io ho già pagato e ho pagato caro per un prodotto che quantomeno dovrebbe far partire i backup ed invece non lo fà...posso anche soprassedere al discorso online ed al discorso swap ( comunque grosse limitazioni che imho non fanno quindi valere l'attuale prodotto il prezzo a cui viene venduto ) ma se permetti vorrei quantomeno che UNA cosa mi permettesse di farla...non mi sembra di pretendere troppo no?
    sk8er000 likes this.

  5. #45
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    A me funziona. Certo, c'è la limitazione dello swap disc, ecc., ecc., lungi da me sostenere che sia un prodotto perfetto, ma funziona.

    Capisco il tuo disappunto, ma non stiamo parlando di un prodotto che si compra all'ipermercato. Questo è modding, non sempre le cose vanno nel verso che ci si prefissa inizialmente. Quando è uscito l'ODE e ancora non esisteva l'OFW 4.55, il prodotto era ottimo e IMHO il migliore della sua categoria. Poi la Sony ha rotto le uova nel paniere, è normale come cosa, sarà sempre un gioco Guardie vs Ladri, se così vogliamo definirlo. Non è che gli altri team abbiano fatto miracoli da questo punto di vista... Pensa al 3k3y, che addirittura si sono volatilizzati, o al Cobra che attualmente la v5 freeza in continuazione e non si degnano di rilasciare il firmware 2.1 coi bugfix perchè "hanno problemi col web hosting (ci crediamo...)".

    A me dispiace che non ti vada, ma le cose sono due: o sbagli qualche procedura, o hai un hardware problematico. Personalmente mi vanno tutti i giochi, tranne quelli con file PSARC di grandi dimensioni (anche se ho sentito di gente che è riuscita ad avviarli scompattando il PSARC).
    pazzorik likes this.

  6. #46
    Membro L'avatar di sk8er000
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    96
    Per questo hai ragione l'e3 è sicuramente la soluzione migliore (parlando di ode) anche se il cobra sulla carta sembrava fenomenale!
    Prima avevo montato la 3k3y e mi ha brickato la ps3 (schermata rossa con lettere sparse) fortunatamente con e3 nessun problema sotto questo aspetto

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    A me funziona. Certo, c'è la limitazione dello swap disc, ecc., ecc., lungi da me sostenere che sia un prodotto perfetto, ma funziona.

    Capisco il tuo disappunto, ma non stiamo parlando di un prodotto che si compra all'ipermercato. Questo è modding, non sempre le cose vanno nel verso che ci si prefissa inizialmente. Quando è uscito l'ODE e ancora non esisteva l'OFW 4.55, il prodotto era ottimo e IMHO il migliore della sua categoria. Poi la Sony ha rotto le uova nel paniere, è normale come cosa, sarà sempre un gioco Guardie vs Ladri, se così vogliamo definirlo. Non è che gli altri team abbiano fatto miracoli da questo punto di vista... Pensa al 3k3y, che addirittura si sono volatilizzati, o al Cobra che attualmente la v5 freeza in continuazione e non si degnano di rilasciare il firmware 2.1 coi bugfix perchè "hanno problemi col web hosting (ci crediamo...)".

    A me dispiace che non ti vada, ma le cose sono due: o sbagli qualche procedura, o hai un hardware problematico. Personalmente mi vanno tutti i giochi, tranne quelli con file PSARC di grandi dimensioni (anche se ho sentito di gente che è riuscita ad avviarli scompattando il PSARC).
    Sì appunto se cominci ad escludere i giochi con BIGFILE e quelli con molte migliaia di file all'interno del FOLDER cominciano ad essere tanti i backup che non funzionano, non credo di avere problemi HW
    perchè alcuni giochi funzionano alla perfezione.
    Hai ragione sono frustrato da questa situazione ed il mio problema è che non so quale sia la cosa migliore da fare a questo punto perchè non voglio spenderci altri soldi visto che ne ho già spesi troppi
    ( senza ottenere poi quello che volevo ) ma d'altro canto non voglio nemmeno rifilare un pacco a qualcun'altro per poi comprarmi una slim, non sono il tipo..

  8. #48
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Luca che marca usi per lo swap disc e quale masterizzatore?Attualmente quali giochi non vanno su superslim 4.55?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  9. #49
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Uso come mastero un Samsung USB, casomai domani ti dico il modello preciso. Come supporti uso dei Maxell con MID Ritek, anche qui non mi ricordo il codice esatto ma posso verificare sempre domani. I giochi che non mi vanno sono The Last of US, uncharted 2 e 3. Guarda caso tutti e tre hanno un file psarc maggiore di 4gb. Si narra che estraendo il psarc il gioco parta. Io ci provai ma ebbi sempre loading infinito... Boh.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  10. #50
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Grazie Luca.ti risulta che a qualcuno quei giochi vadano? Gli ultimi titoli sai se vadano?Io sono al 4.53 ma sono tentato ad aggiornare per provare



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Grazie Luca.ti risulta che a qualcuno quei giochi vadano? Gli ultimi titoli sai se vadano?Io sono al 4.53 ma sono tentato ad aggiornare per provare
    Non aggiornare per carità di Dio...

  12. #52
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Mauroz, se sei a 4.53 non ci sono problemi. Se vuoi giocare a giochi con PARAM 4.55, devi patchare param e eboot, e poi crei la ISO. Chiaro che per il live è più rischioso, ma almeno non devi aggiornare.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  13. #53
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    @Mauroz:
    il mastero è un Samsung TSST corp BDDVDW SE-506BB. I dischi sono Maxell 25GB BD-R 4x con MID RITEK-BR2-000.
    Mauroz and xboxbs like this.

  14. #54
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Grazie Luca.E' che ho 2 clienti che per forza vogliono andare online e hanno superslim
    Ultima modifica di Mauroz; 17-06-14 alle 11: 27



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  15. #55
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Con E3 ODE PRO difficilmente ci vai online... Dimentichi i game update...

  16. #56
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    C è qualcosa più indicato per andare online?Con gli e3 nemmeno sulle slim si riesce andare online?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  17. #57
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sì sulle slim ci vai, ti ricordo che il problema dello swap disc ce l'hai solo su super slim.

    Il problema delle 4k 4.55 è che se aggiorni il gioco (installando il game update corrispettivo), l'EBOOT.BIN cambia, di conseguenza il file associato E3ODE_BOOT.BIN non è più "linkato" con l'EBOOT.BIN nativo del gioco, e ti restituisce errore.

    Se vuoi giocare online, devi necessariamente scompattare il PKG relativo al game update del gioco in questione, patchare EBOOT e PARAM e ricreare lo swap disc.

    A quel punto il gioco andrà, anche se andare online con EBOOT e PARAM patchati non so quanto bene vada...

    Inoltre ogniqualvolta uscirà un nuovo update per lo stesso gioco, dovrai ripetere l'intera procedura e anche rimasterizzare lo swap disc per tener in conto i cambiamenti.

    Come puoi ben capire è na vera rottura di marùn.

    Con Cobra invece è diverso, perchè quando vede l'EBOOT del game update, ti richiede di inserire l'original game dopo lo swap (led rosso-blu, poi led blu-verde per lo swap, poi rileva l'EBOOT del game update e ti si ripresenta ancora una volta il led blu-rosso cioè boot disc).

    Un po' contorta come cosa ma spero si capisca.

    P.S.: tutto ciò in riferimento sempre alle 4k 4.55 naturalmente.
    Ultima modifica di zeruel85; 17-06-14 alle 13: 27

  18. #58
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Quindi su superslim e per l' online ci sono meno sbattimenti con cobra ODE?Oppure non ho ben capito la cosa contorta?



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  19. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Messaggi
    5
    Salve vorrei sapere un'informazione... dopo aver fatto l'update del E3 ODE alla versione 2.12 cosa bisogna fare? bisogna installare i file pkg? non riesco a capire come continuare perchè la mia ps3 segnala ancora la necessità di un'aggiornamento di sistema
    Ultima modifica di janisse; 05-10-14 alle 09: 42

  20. #60
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    che ps3 hai?a parte le superslim il fw 4.65 blocca gli ode, quindi...



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=