www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 70
Like Tree17Likes

Discussione: E3 ODE PRO OS 2.12 Rilasciato!

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Aggiornamento: cambiando l'ennesimo HDD sono riuscito a far partire Gow Ascension ( il quale contiene big file di circa 9 gb ) su super slim 4x 4.55 con ultimo fw e3 dopo aver eliminato i dati di gioco
    ( non i salvataggi).
    Tra l'altro questa volta mettendo su l'hdd ho dovuto rifare run manager dal canale foto, cosa che non mi era successa col secondo hdd che ho provato.
    Niente da fare per RE Revelations che è tornato a freezare la xmb come faceva col primo hdd prima ancora di inserire il disco di swap, dopo circa 5 minuti si è sfreezato ma non è apparsa l'icona disco, quindi ho spento la console, non ho nemmeno provato con TLOU perchè non mi aspetto nulla di diverso ..
    Sick.
    Ultima modifica di pazzorik; 08-05-14 alle 19: 56

  2. #22
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Sai cosa? Resident Evil Revelations ha circa 20000 (non ho sbagliato gli zeri lol) file, quindi può darsi che in formato folder l'ODE faccia fatica a gestirli tutti in lettura. Ma come sappiamo purtroppo, per chi ha il 4.55 sulle super slim, le ISO non possono essere usate...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Sai cosa? Resident Evil Revelations ha circa 20000 (non ho sbagliato gli zeri lol) file, quindi può darsi che in formato folder l'ODE faccia fatica a gestirli tutti in lettura. Ma come sappiamo purtroppo, per chi ha il 4.55 sulle super slim, le ISO non possono essere usate...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Hai ragione non ci avevo pensato...quindi se così fosse rimettendo la compatibilità con i file ISO il team E3 potrebbe risolvere tutti questi problemi di compatibilità con i backup.
    Spero siano di parola, questi team cinesi mi spaventano sempre...

  4. #24
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    O migliorare la gestione dei folder...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    O migliorare la gestione dei folder...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Io posso solo incrociare le dita a questo punto..

  6. #26
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Anche una grattatina de marùn non guasta a questo punto... XD

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Tommino81, loko75 and pazzorik like this.

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    a me non funziona correttamente... prima avevo la fw 4.50 e l'os 1.23 mi pare.. e girava bene.. poi, come un pirla, mi è venuta la brillante idea di upgradare tutto... ho seguito le guide trovate per il web... e il risultato è che, facendo partire il manager e selezionando un gioco, parte un video che si blocca dopo 4 secondi e non mi consente di fare nulla... l ho filrmato col tel e ora ve lo posto qui, sperando riusciate ad aiutarmi...

    YouTube

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Basta che premi Cerchio e il gioco lo trovi al posto del Manager.

    Stai usando il Manager v1.02?

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    mmm oddio penso di no.. ho seguito questa guida:
    http://www.consoleopen.com/forum/ima..._Superslim.pdf
    e se vedi ce un link per scaricare il manager.. ecco, ho quello li... che sembrerebbe, per quanto cè scritto, essere il 2.0...

  10. #30
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    OK 2.0, ho fatto confusione io.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  11. #31
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    ora sto caricando il video dove premo il tasto tondo per tornare indietro e faccio lo swap ma non funziona comunque...
    è demoralizzante..

  12. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    17

  13. #33
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da fabry91 Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che il disco si blocca poco dopo essere partito con lo swap per cui non sembrerebbe problema di compatibilità con il titolo ( molti non funzionano come avrai letto ), hai provato a fare lo swap con un supporto Maxell?

  14. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    17
    Citazione Originariamente Scritto da pazzorik Visualizza Messaggio
    La cosa strana è che il disco si blocca poco dopo essere partito con lo swap per cui non sembrerebbe problema di compatibilità con il titolo ( molti non funzionano come avrai letto ), hai provato a fare lo swap con un supporto Maxell?
    a quindi alcuni giochi nemmeno funzionano??? fantastico...
    comunque no, ho usato solo il tdk.. maxwell qua da me non so dove trovarlo...

  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Citazione Originariamente Scritto da fabry91 Visualizza Messaggio
    a quindi alcuni giochi nemmeno funzionano??? fantastico...
    comunque no, ho usato solo il tdk.. maxwell qua da me non so dove trovarlo...
    Eh non me lo dire guarda, si spera in un dannato aggiornamento ma non rispondono nemmeno alle mail quelli del team.
    I tdk dovrebbero essere buoni ma c'è chi dice che i maxell sono i migliori per fare lo swap, se riesci a procurartene uno almeno fai la prova e ti togli anche questo dubbio...

  16. #36
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    35
    Il team E3 ha aggiornato le news, a me paiono solo una serie di scuse per prendere tempo e limitare le lamentele...cosa ne pensate?

    E3

  17. #37
    Membro L'avatar di sk8er000
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    96
    Citazione Originariamente Scritto da pazzorik Visualizza Messaggio
    Il team E3 ha aggiornato le news, a me paiono solo una serie di scuse per prendere tempo e limitare le lamentele...cosa ne pensate?

    E3
    da quello che ho capito inoltre chi ha la corrente generazione di e3 si attacca..dalla news sembra che supereranno il problema della velocità di lettura e dello swap disk solo cambiando hardware...credo che non comprerò mai un altro ODE anche se a quanto pare sembra l'unica modifica (futura) possibile per le console attuali..

  18. #38
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Però dicono anche questo:
    Meanwhile, we will introduce the hardware replacement plan, all the original E3 ODE PRO users can participate in, please stay tuned!
    Una sorta di reso e cambio hardware, ovviamente non si sa a che costo...
    sk8er000 likes this.

  19. #39
    Membro L'avatar di sk8er000
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    96
    Si si ma bisogna considerare lo sbattimento a smontare l'ode inviarlo chissà dove, riceverlo magari dopo mesi e doverlo rimontate..
    Oltretutto le prime 2 operazioni non tutti le sanno eseguire e qui di ci vanno sommati i costi per il servizio di un modder che la smonti ed eventualmente la rimonti (e quindi doppie spedizioni se il modder stesso non invia e riceve il nuovo ode..)

  20. #40
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Lo so, ti capisco e concordo anche con te. Non volevo dire che era una cosa facile, ho solo aggiunto il fatto che comunque FORSE sarà possibile ottenere una sorta di reso e farsi mandare il nuovo hardware. Io ad esempio ho una super slim 4.55 quindi un pensiero ce lo faccio volentieri se migliorano drasticamente tutto.
    sk8er000 likes this.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=