www.dedoshop.com
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 67
Like Tree12Likes

Discussione: Cobra ODE: OFW 4.55 supporto iniziale!

  1. #1
    Stryp
    Guest

    Cobra ODE: OFW 4.55 supporto iniziale!

    Il team Cobra Ode sul sito ufficiale rilascia un comunicato che a breve sarà rilasciato il software 2.0 per implementare il supporto al nuovo OFW 4.55 che ha causato molti problemi per tutti i possessori di ODE.
    Ecco il changelog:

    Cobra MCU 2.0 Changelog:
    - Added support for manager.type=browser configuration option
    -> Auto-generate browser from the MCU, no more need for genps3extra
    - Fix DISC.ISO dumping corruption
    -> Dumping of original games using the BD drive is now possible through the Cobra Manager
    - Added support for XMB enabled Pass-Through mode
    -> Allow access to the boot disc from the manager or browser and enable PT without touching the PT/EMU switch
    -> Allow playback of burned PS1 discs when used in combination with the game.disc_type=ps1 configuration option
    - Added support for game.pt=1 configuration option to force software-emulation Pass-Through
    - Increase AES encryption module performance by over 100%
    -> Playback of IRD generated ISO will not lag anymore
    - Added support for updating PS3 firmware without needing to switch to PT mode
    -> Still not recommended to update to 4.55 for super slim users
    - Added support for eject.add_menu=1 configuration option to add a menu to return to manager when game iso is loaded
    -> useful for 4k which don't have Remove Disc option in XMB
    - Added support for "eject.delay" option to specify delay in milliseconds before reinsertion of disc after it has been ejected on QSB systems (default value of 1000ms)
    - Added support for "mcu.underclock" configuration option
    -> Allows underclocking the MCU to further limit power consumption
    - Added support for "leds.disable" configuration option to disable specific LED colors
    -> Feature requested by forum user DarkKitarist because LED light was brightening up his room at night
    -> 1=blue, 2=red, 4=green, can be added to disable more than one color, leds.disable=6 disables red and green, leds.disable=7 disables all led colors
    -> Disabling a color can affect LED color in combined situations, for example, disabling green will show a purple color if you select a DVD or BD movie (normally white)
    - Fix freezing on 4.20 and 4.30 boards
    Specifica il team Cobra: Anche se è stato trovato un FIX per OFW 4.55, NON aggiornate per chi si trova ancora a OFW 4.53 o inferiore in quanto ci saranno diverse limitazioni e scomodità per l'utilizzo di esso, il team sta lavorando duramente per far si che tutto torni a funzionare normalmente, ma non è semplice in quanto sono stati introdotti dei controlli che bloccano tutti gli emulatori ottici ... quindi è utile solo per chi accidentalmente ha aggiornato.
    In fine confermano che solo le Super Slim sono affette da problemi con OFW 4.55, per chi ha una 25x/3xx può aggiornare tranquillamente.
    Per finire, sono stati fixati definitivamente i problemi di freeze sulle PCB 4.20 e 4.30 e introdotte nuove migliorie.

    Il tutto verrà rilasciato la prossima settimana, Stay Tuend @ConsoleOpen

    Fonte: Cobra Ode Team
    Changelog: CLICCA
    Sito ufficiale: Cobra Ode || Official Site
    Ultima modifica di Stryp; 15-02-14 alle 11: 50
    Mauroz, X-ray, feddy75 and 3 others like this.

  2. #2
    Newser L'avatar di xboxbs
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Nord
    Messaggi
    2,168
    ottimo, grazie stryp
    avviso chi ha la super slim di stare senza psn ancora per un po' --> "Still not recommended to update to 4.55 for super slim users"
    Stryp likes this.
    Tutorial RGH http://bit.ly/17YEscD
    Installazione da cd/dvd di freestyle,dashlaunch,skin Aurora -- link thread -->http://bit.ly/1mjlhm0
    Ricrea nand retail senza dump http://bit.ly/17SHKho
    CFW PS3-avviare ps1-ps2-psp http://bit.ly/1i912nC
    Video per sistemare meccanica bluray ps3 http://bit.ly/MiguBc

  3. #3
    Stryp
    Guest
    C'è scritto
    feddy75 likes this.

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    anche se ho una 25XX io aspetto comunque non si può mai sapere.

  5. #5
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Giusto per avvisare è uscito l'update 2.0 e io sto combattendo (letteralmente) con questo nuovo sistema su una 4k e firmware 4.55 con blu-ray traxdata, vorrei sapere se qualcun'altro si ritrova con il mio stesso problema cioè errore 80028f22 dopo lo swap del disco.

  6. #6
    Vip Member L'avatar di spyro82
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    LECCE
    Messaggi
    1,661
    Si e ma chiavica sto update...

    Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2

  7. #7
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da spyro82 Visualizza Messaggio
    Si e ma chiavica sto update...

    Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2
    Testato da me su superslim OFW 4.53 funziona molto bene , con feature interessanti,lo considero migliore dell'1.9.L'inghippo esce fuori se devi fare la modifica per OFW 4.55.Ora se è vero come dichiarano che con la nuova board V5 in arrivo la fix sarà integrata nella board stessa,conviene aspettare.Così com'è è solo una rogna.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  8. #8
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,950
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Testato da me su superslim OFW 4.53 funziona molto bene , con feature interessanti,lo considero migliore dell'1.9.L'inghippo esce fuori se devi fare la modifica per OFW 4.55.Ora se è vero come dichiarano che con la nuova board V5 in arrivo la fix sarà integrata nella board stessa,conviene aspettare.Così com'è è solo una rogna.
    La nuova board non ha il fix integrato,ha semplicemente i flat che si collegano al punsante invece di dover fare la saldatura

  9. #9
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    La nuova board non ha il fix integrato,ha semplicemente i flat che si collegano al punsante invece di dover fare la saldatura
    Ho letto diversamente , ma parlo a livello di rumors, quindi magari hai ragione tu, vedremo...Certo una nuova board con i problemi della vecchia a livello di OFW 4.55 non mi pare sia una buona mossa.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  10. #10
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,946
    Sì ma non è che ieri la progettano e domani arriva ai reseller...

  11. #11
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Ah no...ma se sai che c'è il problema tu la metti in vendita? Intanto nel mentre hanno bloccato il forum dell'E3 Ode... :P
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    Giusto per avvisare è uscito l'update 2.0 e io sto combattendo (letteralmente) con questo nuovo sistema su una 4k e firmware 4.55 con blu-ray traxdata, vorrei sapere se qualcun'altro si ritrova con il mio stesso problema cioè errore 80028f22 dopo lo swap del disco.
    Ciao mi sta succedendo lo stesso problema...possiedo la stessa console da 10 giorni ho preso il masterizzatore blu ray e bd-r verbatim printable volevo sapere se hai risolto? sto pensando che sia un problema della marca dei bd-r forse dovrei provare un altra....

  13. #13
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Prova una dirsa marca... con E3 posso metter la mano sul vuoco per i traxdata ma cobra no
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  14. #14
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Citazione Originariamente Scritto da bleachcloud Visualizza Messaggio
    Ciao mi sta succedendo lo stesso problema...possiedo la stessa console da 10 giorni ho preso il masterizzatore blu ray e bd-r verbatim printable volevo sapere se hai risolto? sto pensando che sia un problema della marca dei bd-r forse dovrei provare un altra....
    In verità ancora no ma credo di aver scoperto l'inghippo, in pratica si tratta proprio della masterizzazione del blu-ray nella fase di creazione del disco di swap ma non ne sono certo devo testare nel fine settimana però almeno posso verificare la teoria con te, io sto usando fifa 13 e ho notato che su questo supporto alla fine del codice (il BLES- per intenderci) c'è un ulteriore carattere nel mio caso è # e nei platinum ho scoperto esserci una p in altri invece semplicemente non c'è nulla e questi supporti devono essere usati senza ulteriori caratteri dopo il codice identificativo altrimenti esce quell'errore in quanto non corrispondono l'originale e lo swap.
    Se anche a te è così la teoria è corretta.

  15. #15
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Dimenticavo una cosa: il disco boot deve essere un game in BD single layer... mi hanno riferito che se usi un Boot Dual e lo Swap lo fai in Single la conosle non avvia una cippa
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da AtTiLa` Visualizza Messaggio
    In verità ancora no ma credo di aver scoperto l'inghippo, in pratica si tratta proprio della masterizzazione del blu-ray nella fase di creazione del disco di swap ma non ne sono certo devo testare nel fine settimana però almeno posso verificare la teoria con te, io sto usando fifa 13 e ho notato che su questo supporto alla fine del codice (il BLES- per intenderci) c'è un ulteriore carattere nel mio caso è # e nei platinum ho scoperto esserci una p in altri invece semplicemente non c'è nulla e questi supporti devono essere usati senza ulteriori caratteri dopo il codice identificativo altrimenti esce quell'errore in quanto non corrispondono l'originale e lo swap.Se anche a te è così la teoria è corretta.
    Ma ti dirò io ho provato 3 volte e due di questi ho cambiato il disco originale id uno sarebbe Enchanted arms (bles-00049) e l'altro white Knight Chronicles (bces-00225) entrambi giochi single layer... risultato sempre lo stesso errore quando metto disco creato ....mi sembra un pò strano discorso lettera ma questa E e P dove li trovo? Ma hai provato altra marca di bd-r ? Io stavo pensando di prendere i tdk o maxell dicono che sono i migliori per la lettura su ps3 slim....

  17. #17
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Quello era sott'inteso Titty però quello che ho detto io non è scritto da nessuna parte ad eccezione su un forum inglese dove dicevano la questione dei platinum che avevano dei problemi e dicevano che c'è una p alla fine del codice e che quindi non andavano bene.

    edit: abbiamo scritto insieme cmq è # e p ed inoltre io ho provato traxdata, sony e verbatim.
    Ultima modifica di AtTiLa`; 10-04-14 alle 16: 12

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Altra cosa ho notato guardando le pagine in internet riguarda quell'errore ad altri due stranieri è successo la stessa cosa e sarà un caso entrambi usavano verbatim .... e uno dei due era verbatim printable 6x 25gb uguale identico a quelli che ho preso io....

  19. #19
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Io non capisco a questo punto perchè agli altri funziona e invece a noi no.... possibile.... e la guida che ho seguito è giusta tutto alla lettera e anche tutti i giochi di luce che fa sono esatti ( i sony leggendo in giro ho sentito che ogni tanto fanno cilecca però dovrebbero andare .....), ci sarebbe a questo punto capire a chi va che giochi originali stanno usando..... non penso ci sia problema ai masterizzatori il mio l'ho appena presa un lg nuovo di pacca ...

  20. #20
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    L'hai chiesto ho dimenticato di scriverlo la lettera si trova subito dopo il codice nel tuo caso ad esempio bles-00049# o bles-00049p.
    Per il master anche il mio è nuovo un pioneer dvb-208ebk preso poco prima di natale per il mio pc nuovo.
    Ultima modifica di AtTiLa`; 10-04-14 alle 16: 32

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=