Quindi non ero pirla a dire che il software fa cagare...
Ma col 2.0 DEVE andare... Diceva qualcuno...
Vedremo se il 2.1 taglia via tutti sti bug...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Quindi non ero pirla a dire che il software fa cagare...
Ma col 2.0 DEVE andare... Diceva qualcuno...
Vedremo se il 2.1 taglia via tutti sti bug...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Io ho risolto dal tizio che mi ha assemblato la modifica ed ero in garanzia praticamente mi ha cambiato il chip e messo il 5.10 (aggiornato al 2.1 beta) l'ultimo adesso vanno le iso... l'unica cosa che ho notato un sacco di bug in molti giochi del tipo certi non ho potuto pių giocarci ad un certo punto perchč va in freeze console e si blocca tutto (nelle peggiore delle ipotesi devo staccare la corrente il tasto spegnimento non risponde tipo nel gioco dead pool dopo 40 minuti si inchioda sempre a quel punto),ho provato anche chiavette usb per mettere questi giochi ma succede sempre la stessa cosa ....spero con il 2.1 completo si risolvino questi problemi...
Non č l'assemblaggio, č proprio la 05.10B che soffre terribilmente di freeze. Mi auguro con tutto il cuore che risolvano col 2.1 stabile.
Guarda non per essere contro corrente ma io ho giocato 2 orette a watch dogs e wolfestein mai un freeze 5.10b con fw 2.0 👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dillo a loro, non a me...
[url=http://www.maxconsole.com/maxcon_forums/threads/283217-All-The-5-10b-Cobra-ODE-s-Have-Freezing-Problem-(A-Letter-to-Cobra-ODE-Team)]All The 5.10b Cobra ODE's Have Freezing Problem (A Letter to Cobra ODE Team)[/url]
Sulle 4k freeza con lo swap disc e 4.55 io sono su 4.53 con gli eboot sistemati.. Forse č per ia del 4.55
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk