www.dedoshop.com
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67
Like Tree12Likes

Discussione: Cobra ODE: OFW 4.55 supporto iniziale!

  1. #41
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    appena fatta una ieri sera con E3-ODE e super slim 4.55
    una bomba con i Mirror BD-R.

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da loko75 Visualizza Messaggio
    appena fatta una ieri sera con E3-ODE e super slim 4.55
    una bomba con i Mirror BD-R.
    Ben per te....non mi hai mai risposto sulla domanda se con le altre marche di bd-r ti dava lo stesso errore nostro?
    L'unica per me a questo punto è tentate di prendere i maxell (ultima spiaggia), non vedo altre soluzioni se no incrociare le dita che esca un aggiornamento per togliere il disco di boot....

  3. #43
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da bleachcloud Visualizza Messaggio
    Ben per te....non mi hai mai risposto sulla domanda se con le altre marche di bd-r ti dava lo stesso errore nostro?
    L'unica per me a questo punto è tentate di prendere i maxell (ultima spiaggia), non vedo altre soluzioni se no incrociare le dita che esca un aggiornamento per togliere il disco di boot....
    si, mi dava lo stesso errore... ma solo con il cobra-ode 4.20QSV (che è anche l'unica (e ultima)che ho acquistato.
    stesso errore con sony,e mirror. i maxell non li ho provati, ma un amico che installa cobra, dice che si trova a meraviglia con i maxell, mentre dice che vanno cosi' e cosi' i sony, e i mirror non gli vanno. comunque lui che installa solo cobra, dice che a volte l'errore gli salta fuori comunque, e riprovando altre volte gli funziona.

    provali.
    Ultima modifica di loko75; 17-04-14 alle 17: 29

  4. #44
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Avete provato a mettere MCU 2.1 Beta 9?

  5. #45
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Non ho messo nessun altro aggiornamento ... in teoria sono gli ultimi usciti sono già installati così mi ha detto il negoziante ( lui mi ha detto che devono fare un ulteriore aggiornamento che elimina il discorso del boot ....quando dico io?...) , provo i maxell prendo quelli non printable ne ho trovati alcuni con la custodia 4x di scrittura..... che altra fregatura essendo a 4x ho capito che il mio masterizzatore blu ray lg in questo caso il minimo me lo imposta a 4x di scrittura (non 2x che più lenti si fanno meglio è) l'ho notato con i tdk..... invece quando ho usato i verbatim c'era scritto sulla scatola 6x di scrittura....allora in questo caso ho potuto settare minimo 2x (mistero.....)

  6. #46
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ti sei fissato con i dischi di swap. Secondo me il problema è altrove.

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    A parere mio poi mi sbaglierò ma masterizzare un blu ray così velocemente non va bene....anche il 2x è tanto (vi faccio un esempio....bisogna fare una distinzione il 2x di scrittura di velocità di un blu ray equivale a 8x di un dvd+dl o quasi e dvd-r mi sa molto vicino a 16x ...... io possiedo anche l xbox 360 e se inciderei a 8x un dvd+dl verbatim (i migliori per la sua ottica) farebbero fatica a partire i giochi (uscirebbe la scritta disco illeggibile molte volte)

  8. #48
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Altrove non saprei.... perchè tutti i segnali di luci per avviare le iso sono quelli delle guide.....(le ho seguite alla lettera)...potrei chiedere anche al negoziante se ha messo MCU 2.1 Beta 9....

  9. #49
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da bMaxwell.loud Visualizza Messaggio
    Altrove non saprei.... perchè tutti i segnali di luci per avviare le iso sono quelli delle guide.....(le ho seguite alla lettera)...potrei chiedere anche al negoziante se ha messo MCU 2.1 Beta 9....

    Io masterizzo a 4X. Nessun problema.
    Prova i maxell... Se anche con quelli non va, non so cosa dirti a questo punto. Lascia stare l'MCU 2.1 che è beta... deve andare con l'ultimo ufficiale.

    Poi ricordati anche questo. NESSUN TEAM. Ha detto che uscirà un aggiornamento che eliminerà il disco di swap. Hanno solo detto che vedranno di trovare una soluzione.

  10. #50
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Capisco però il disco di swap serve solo per le super slim console ....le slim e le fat che montano ode cobra/E3 basta inserire il disco originale per far partire le iso..... e se esce qualche aggiornamento sarà x quanto meno ridurre al minimo questi errori di lettura x le super slim....

  11. #51
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Non DEVE andare con il 2.0... Pensi veramente che sia perfetto il firmware 2.0? Documentati e poi ne riparliamo...

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
    Razorbacktrack likes this.

  12. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Provati anche il maxell nulla da fare anche loro .... grande flop questa modifica cobra ode ... almeno per me...

  13. #53
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    allora non ti resta altro che controllare l'installazione. altro non saprei cosa pensare se hai fatto tutto bene.

  14. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Ora ho chiesto al negoziante che fw modifica monta...se mai tento ad aggiornare ...

  15. #55
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Si fatto tutto bene ripetuto alla lettera le operazioni.... ho provato anche a cambiare hard disk nulla da fare....per me a questo punto c'è qualcosa che non quadra con la modifica montata ... devo capire che fw monta il 2.0 o prima .... e mettere eventualmente quello beta.... l'unico che lo sa che fw monta e chi ha fatto l'intervento della modifica.... io non sono in grado di risalire al fw che monta adesso...

  16. #56
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    se avvii il manager invece del browser, ti dice che versione hai.

  17. #57
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma il manager non si avvia anche lui col disco di swap? Se non gli partono i giochi, dubito gli parta anche il manager... Però un tentativo può sempre farlo.

  18. #58
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    615
    in automatico parte il browser, pero' se patcha per 4.55 anche il manager, puo' far partire anche quello al posto del browser
    ovviamente da guida consigliano di utilizzare il browser, era giusto per assicurarsi che versione ha attualmente installato.
    sinceramente con cobra mi è capitato solo una volta una cosa del genere, poi sono passato a E3-ode e matrix-ode, in base alla clientela.

  19. #59
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    28
    Non va in manager chiede il disco di swap e da lo stesso errore solito.... (messa patch anche nulla)

  20. #60
    Open Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Giugliano in Campania
    Messaggi
    663
    Dopo innumerevoli prove (nei fine settimana) ho trovato la causa.
    Il problema è il cobra versione 4.20 QSB infatti sostituendolo con un cobra 4.30 e usando però gli fpga del 4.20 (altrimenti usciva errore 80010017) sono riuscito finalmente a far partire i backup con i miei traxdata quindi in definitiva non sbagliavo un tubo in patch e masterizzazioni ma era effettivamente il cobra.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=