appena fatta una ieri sera con E3-ODE e super slim 4.55
una bomba con i Mirror BD-R.
Visualizzazione Stampabile
appena fatta una ieri sera con E3-ODE e super slim 4.55
una bomba con i Mirror BD-R.
Ben per te....non mi hai mai risposto sulla domanda se con le altre marche di bd-r ti dava lo stesso errore nostro?
L'unica per me a questo punto è tentate di prendere i maxell (ultima spiaggia), non vedo altre soluzioni se no incrociare le dita che esca un aggiornamento per togliere il disco di boot....
si, mi dava lo stesso errore... ma solo con il cobra-ode 4.20QSV (che è anche l'unica (e ultima)che ho acquistato.
stesso errore con sony,e mirror. i maxell non li ho provati, ma un amico che installa cobra, dice che si trova a meraviglia con i maxell, mentre dice che vanno cosi' e cosi' i sony, e i mirror non gli vanno. comunque lui che installa solo cobra, dice che a volte l'errore gli salta fuori comunque, e riprovando altre volte gli funziona.
provali.
Avete provato a mettere MCU 2.1 Beta 9?
Non ho messo nessun altro aggiornamento ... in teoria sono gli ultimi usciti sono già installati così mi ha detto il negoziante ( lui mi ha detto che devono fare un ulteriore aggiornamento che elimina il discorso del boot ....quando dico io?...) , provo i maxell prendo quelli non printable ne ho trovati alcuni con la custodia 4x di scrittura..... che altra fregatura essendo a 4x ho capito che il mio masterizzatore blu ray lg in questo caso il minimo me lo imposta a 4x di scrittura (non 2x che più lenti si fanno meglio è) l'ho notato con i tdk..... invece quando ho usato i verbatim c'era scritto sulla scatola 6x di scrittura....allora in questo caso ho potuto settare minimo 2x (mistero.....)
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ti sei fissato con i dischi di swap. Secondo me il problema è altrove.
A parere mio poi mi sbaglierò ma masterizzare un blu ray così velocemente non va bene....anche il 2x è tanto (vi faccio un esempio....bisogna fare una distinzione il 2x di scrittura di velocità di un blu ray equivale a 8x di un dvd+dl o quasi e dvd-r mi sa molto vicino a 16x ...... io possiedo anche l xbox 360 e se inciderei a 8x un dvd+dl verbatim (i migliori per la sua ottica) farebbero fatica a partire i giochi (uscirebbe la scritta disco illeggibile molte volte)
Altrove non saprei.... perchè tutti i segnali di luci per avviare le iso sono quelli delle guide.....(le ho seguite alla lettera)...potrei chiedere anche al negoziante se ha messo MCU 2.1 Beta 9....
Io masterizzo a 4X. Nessun problema.
Prova i maxell... Se anche con quelli non va, non so cosa dirti a questo punto. Lascia stare l'MCU 2.1 che è beta... deve andare con l'ultimo ufficiale.
Poi ricordati anche questo. NESSUN TEAM. Ha detto che uscirà un aggiornamento che eliminerà il disco di swap. Hanno solo detto che vedranno di trovare una soluzione.
Capisco però il disco di swap serve solo per le super slim console ....le slim e le fat che montano ode cobra/E3 basta inserire il disco originale per far partire le iso..... e se esce qualche aggiornamento sarà x quanto meno ridurre al minimo questi errori di lettura x le super slim....
Non DEVE andare con il 2.0... Pensi veramente che sia perfetto il firmware 2.0? Documentati e poi ne riparliamo... ;)
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Provati anche il maxell nulla da fare anche loro .... grande flop questa modifica cobra ode ... almeno per me...
allora non ti resta altro che controllare l'installazione. altro non saprei cosa pensare se hai fatto tutto bene.
Ora ho chiesto al negoziante che fw modifica monta...se mai tento ad aggiornare ...
Si fatto tutto bene ripetuto alla lettera le operazioni.... ho provato anche a cambiare hard disk nulla da fare....per me a questo punto c'è qualcosa che non quadra con la modifica montata ... devo capire che fw monta il 2.0 o prima .... e mettere eventualmente quello beta.... l'unico che lo sa che fw monta e chi ha fatto l'intervento della modifica.... io non sono in grado di risalire al fw che monta adesso...
se avvii il manager invece del browser, ti dice che versione hai.
Ma il manager non si avvia anche lui col disco di swap? Se non gli partono i giochi, dubito gli parta anche il manager... Però un tentativo può sempre farlo.
in automatico parte il browser, pero' se patcha per 4.55 anche il manager, puo' far partire anche quello al posto del browser
ovviamente da guida consigliano di utilizzare il browser, era giusto per assicurarsi che versione ha attualmente installato.
sinceramente con cobra mi è capitato solo una volta una cosa del genere, poi sono passato a E3-ode e matrix-ode, in base alla clientela.
Non va in manager chiede il disco di swap e da lo stesso errore solito.... (messa patch anche nulla)
Dopo innumerevoli prove (nei fine settimana) ho trovato la causa.
Il problema è il cobra versione 4.20 QSB infatti sostituendolo con un cobra 4.30 e usando però gli fpga del 4.20 (altrimenti usciva errore 80010017) sono riuscito finalmente a far partire i backup con i miei traxdata quindi in definitiva non sbagliavo un tubo in patch e masterizzazioni ma era effettivamente il cobra.
Quindi non ero pirla a dire che il software fa cagare...
Ma col 2.0 DEVE andare... Diceva qualcuno...
Vedremo se il 2.1 taglia via tutti sti bug...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
Io ho risolto dal tizio che mi ha assemblato la modifica ed ero in garanzia praticamente mi ha cambiato il chip e messo il 5.10 (aggiornato al 2.1 beta) l'ultimo adesso vanno le iso... l'unica cosa che ho notato un sacco di bug in molti giochi del tipo certi non ho potuto più giocarci ad un certo punto perchè va in freeze console e si blocca tutto (nelle peggiore delle ipotesi devo staccare la corrente il tasto spegnimento non risponde tipo nel gioco dead pool dopo 40 minuti si inchioda sempre a quel punto),ho provato anche chiavette usb per mettere questi giochi ma succede sempre la stessa cosa ....spero con il 2.1 completo si risolvino questi problemi...
Non è l'assemblaggio, è proprio la 05.10B che soffre terribilmente di freeze. Mi auguro con tutto il cuore che risolvano col 2.1 stabile.
Guarda non per essere contro corrente ma io ho giocato 2 orette a watch dogs e wolfestein mai un freeze 5.10b con fw 2.0 👍
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dillo a loro, non a me...
[url=http://www.maxconsole.com/maxcon_forums/threads/283217-All-The-5-10b-Cobra-ODE-s-Have-Freezing-Problem-(A-Letter-to-Cobra-ODE-Team)]All The 5.10b Cobra ODE's Have Freezing Problem (A Letter to Cobra ODE Team)[/url]
Sulle 4k freeza con lo swap disc e 4.55 io sono su 4.53 con gli eboot sistemati.. Forse è per ia del 4.55
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk