www.dedoshop.com
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 160
Like Tree55Likes

Discussione: update Ps3 4.55

  1. #21
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    2
    Salve, io ho una cech2504con rogero 4.50. Posso aggiornare tranquillamente o no?

  2. #22
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da astef Visualizza Messaggio
    quindi sulla super slim Bisognerà aprie la console? grazie in anticpo
    Non si sa NULLA,devi aspettare

    Citazione Originariamente Scritto da kiko82 Visualizza Messaggio
    Salve, io ho una cech2504con rogero 4.50. Posso aggiornare tranquillamente o no?
    Cosa cavolo centra un CFW con gli ode? e poi con cosa vorresti aggiornare? con un OFW e perdere la modifica?
    Mauroz and feddy75 like this.

  3. #23
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Vedi l'icona e3 ODE PRO sotto il menu' foto?
    Se si risolverai al 99% da USB altrimenti tocca riaprirla

  4. #24
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    nel sito ufficiale dell'E3, in una nota affermano che il problema è circoscritto alle superslim mentre, a loro dire, non hanno avuto lamentele sugli altri modelli.
    attendiamo altri pareri su chi ha già aggiornato... inoltre le console originali che problema hanno rilevato nel dettaglio?
    Ultima modifica di gigigadda; 06-02-14 alle 20: 46

  5. #25
    Newser L'avatar di GAMEPLAYCONSOLE
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Grottaglie (TA)
    Messaggi
    1,663
    Grazie per la notizia, ho avvisato i miei clienti di non aggiornare
    IL MODDING E' ARTE

  6. #26
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Vedi l'icona e3 ODE PRO sotto il menu' foto?
    Se si risolverai al 99% da USB altrimenti tocca riaprirla
    Puoi provare tu con i MIEI E3 ode...

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    13
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum! ho visto che come me anche voi avete diversi problemi e dubbi riguardo il nuovo aggiornamento ufficiale sony 4.55. ho sentito che
    questo aggiornamento inibisce l' uso dell'e3 ode pro.... CONFERMO!!! Dopo aver aggiornato mi sono accorto che i miei giochi iso, anche quelli che prima funzionavano correttamente, non si avviano piu! pertanto tutti coloro che hanno le ps3 con ODE nn aggiornino( credo lo stesso discorso valga per gli altri ode). la mia domanda è: come risolvere? io ho una superslim e a quanto ho capito bisogna aprirla ed estrarre la microsd dal chip? premetto che non ne capisco granchè, pertanto se qualcuno piu esperto mi desse qualche delucidazione gliene sarei grato.

  8. #28
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    È così difficile leggere qualche messaggio sopra?

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  9. #29
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Citazione Originariamente Scritto da Alfiuccio31 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di questo forum! ho visto che come me anche voi avete diversi problemi e dubbi riguardo il nuovo aggiornamento ufficiale sony 4.55. ho sentito che
    questo aggiornamento inibisce l' uso dell'e3 ode pro.... CONFERMO!!! Dopo aver aggiornato mi sono accorto che i miei giochi iso, anche quelli che prima funzionavano correttamente, non si avviano piu! pertanto tutti coloro che hanno le ps3 con ODE nn aggiornino( credo lo stesso discorso valga per gli altri ode). la mia domanda è: come risolvere? io ho una superslim e a quanto ho capito bisogna aprirla ed estrarre la microsd dal chip? premetto che non ne capisco granchè, pertanto se qualcuno piu esperto mi desse qualche delucidazione gliene sarei grato.
    Questo è già scritto sopra più volte....
    se vuoi aiutare devi scrivere il tuo modello di ps3 e se ti funziona ancora il menù dell'E3
    per ora NON puoi risolvere.

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    13
    nono io avevo gia letto i vari commenti, infatti sto solo confermando che se si aggiorna , l'ode pro va a farsi benedire. stavo solo cercando di capire come fare a far si che funzioni nuovamente...comunque ho letto che se nel menu foto compare ancora il menu' e3, il problema è risolvibile...ecco a me compare ma non so come fare a sistemare tutto... credo proprio che domani andrò dove me lo hanno installato a recriminare..in quanto mi hanno detto che non c ' erano problemi per quanto riguardava gli aggiornamenti ufficiali sony! comunque ho la superslim!

  11. #31
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Nessuno è veggente. Impossibile determinare se un update ufficiale che deve ancora uscire blocchi oppure no determinati modchip.

    Comunque a momento non risolvi. Hai sbagliato tu ad aggiornare, è risaputo che se uno ha una console modificata, prima di aggiornare si informi se ci sono problemi a farlo.

    Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk

  12. #32
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Non hanno la sfera di cristallo i modder , quando fate la modifica dovete valutare l opzione che chi ha creato la console potrebbe fottere Tutto quando vuole. Comunque non si sa nulla, continuo a dire che devi aspettare perché per ora non si può sistemare

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  13. #33
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Citazione Originariamente Scritto da alfiuccio31 Visualizza Messaggio
    nono io avevo gia letto i vari commenti, infatti sto solo confermando che se si aggiorna , l'ode pro va a farsi benedire. Stavo solo cercando di capire come fare a far si che funzioni nuovamente...comunque ho letto che se nel menu foto compare ancora il menu' e3, il problema è risolvibile...ecco a me compare ma non so come fare a sistemare tutto... Credo proprio che domani andrò dove me lo hanno installato a recriminare..in quanto mi hanno detto che non c ' erano problemi per quanto riguardava gli aggiornamenti ufficiali sony! Comunque ho la superslim!
    invece non leggi perche' ti ho chiesto anche il modello della tua ps3 e non lo hai scritto...

  14. #34
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Superslim

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    13
    hai proprio ragione infatti io non volevo farlo, ma nel negozio in cui mi hanno installato l'e3 mi hanno detto di andare sicuro perche non era una classica modifica software e quindi non la potevo perdere in seguito ad update ufficiali. speriamo il team dell'e3 rilasci qualche aggiornamento particolare... la prossima volta che esce qualche aggiornamento se non sono informato non lo faccio assolutamente.

  16. #36
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Allora se ti hanno detto queste parole puoi andarci

  17. #37
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    13
    credimi la mia rabbia sta proprio nel fatto che mi hanno detto cio che ho scritto sopra, ed io non essendo un esperto in materia, ci ho creduto. eh va be pazienza speriamo in qualche update dal team dell 'e3! grazie a tutti per le risposte!

  18. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Messaggi
    25
    Buonasera..Volevo sapere nel mio caso Io riesco a vedere COBRA ODE Nella mia superslim...quindi all 99% E come ODE PRo oppure c'e sempre un punto interrogativo in questo?Grazie in anticipo
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Vedi l'icona e3 ODE PRO sotto il menu' foto?
    Se si risolverai al 99% da USB altrimenti tocca riaprirla

  19. #39
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Il cobra ode si aggiorna esternamente quindi se è una cosa che si sistema via software potrai sistemarlo

    Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
    astef likes this.

  20. #40
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    127
    ragazzi non so se possa essere d'aiuto quello che sto per scrivere ma girando su internet per cercare informazioni ho trovato questa cosa, premetto che non è il mio caso perchè io ho ancora il 4.53 e non ho ancora capito se sulla mia fat 40 gb posso aggiornare oppure no, ma comunque sia, un utente del key forum ha scritto questo post:
    Nome: 9ec7c4dad59ea829da34466142483d75045859.jpg
Visite: 404
Dimensione: 86.6 KB

    Apparently, this new OFW 4.55 updates BD-Firmware for 400X/420X models [312R/314R/316R BD Drives]
    apparentemente, questo nuovo OFW 4.55 aggiorna il firmware dei lettori modello BD 400x/420X [312R/314R/316R BD Drives]

    So it makes sense that E3 ODE Pro works fine on 2.5k / 3k but 4k..
    sembra che E3 ODE Pro funzioni su 2.5k / 3k ma 4k...

    but I'm not sure about Cobra ODE, some reported that 2.5k/3k don't work lol..
    non sono sicuro sul cobra ODE, alcuni dicono che 2.5k/3k non funzionino

    however, I did some test runs on CECHH5/CECH-2505/CECH-2001
    comunque, ho fatto alcuni test su CECHH5/CECH-2505/CECH-2001

    They all use 3dump.bin [bd-dump key]
    usano tutti 3dump.bin [bd-dump key]

    any game launches fine on OFW 4.55, BUT, it freezes when I quit games..
    ciascun gioco parte su 4.55, MA, SI BLOCCA quando esco dal gioco

    so this time, I strongly hope, 3k3y TEAM will give us some answers..
    quindi questa volta, io spero fortemente che il team 3k3y ci sia risposte

    spero di essere stato d'aiuto
    guerrierodipace and astef like this.

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=