www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alexpierotti

Discussione: [NEWS] PS3 - Game Updater v0.9 (PC-Tool)

  1. #1
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605

    [NEWS] PS3 - Game Updater v0.92 (PC-Tool)

    Il developer Rudi Rastelli, già noto sulla scena PS3 per altre applicazioni tipo PS3 ISO Tools, rilascia in rete un update per l'homebrew Game Updater v0.92 da utilizzare su PC. Per chi non ne fosse a conoscenza, tale app serve per effettuare il download di tutti gli aggiornamenti finora usciti per un determinato gioco.

    Nome: aaa.JPG
Visite: 996
Dimensione: 20.4 KB

    La prima volta che si avvia il programma, verrà richiesta la cartella da utilizzare per il salvataggio degli aggiornamenti e successivamente ci viene proposto di effettuare l'update del database (operazione consigliata).
    Dal menù a tendina si possono scegliere due tipi di modalità operative: Normal Mode (caricata di default all'avvio del programma) & Batch Mode

    Modalità Normal Mode
    Contiene 3 opzioni:
    1- Single Game Folder: ricerca gli aggiornamenti per il gioco contenuto nella cartella selezionata
    2- Single PKG or ISO - File: ricerca gli aggiornamenti per il gioco sui singoli file PKG oppure sulle ISO (da notare che funziona anche su ISO splittate)
    3- Enter Game-ID: ricerca gli aggiornamenti dal Game-ID digitato (Vedi foto allegata)
    Nome: bbb.JPG
Visite: 201
Dimensione: 28.7 KB

    Modalità Batch Mode
    Contiene 2 opzioni:
    1- Game Archive (ISO/PKG/FOLDER): viene effettuato il download di tutti gli aggiornamenti dei giochi presenti in un archivio.
    2- PS3 Game-List: viene effettuato il download di tutti gli aggiornamenti dei giochi da un file di testo. Tale file dovrà contenere i GAME-ID dei giochi di cui vogliamo trovare gli aggiornamenti.
    Da notare che all'interno del pacchetto di download dell'homebrew, c'è già un file di testo con tantissimi GAME-ID, praticamente quasi tutti i più famosi game usciti ad oggi. Si tratta in pratica, del database dell'applicazione, aggiornabile tramite il Menù-Tendina "Extra"
    Esempio:
    Se creiamo un file di testo con scritto BLUS31156 (ovvero Grand Theft Auto V) il programma cercerà tutti gli aggiornamenti per quel GAME-ID, dandovi la possibilità di andarli a scaricare (vedi foto sottostante)
    Nome: ccc.JPG
Visite: 198
Dimensione: 26.9 KB

    NOTA: in modalità Batch Mode tutti gli aggiornamenti scaricati, verranno salvati nella cartella ove risiete l'homebrew e non in quella selezionata all'avvio del programma.


    Caratteristiche
    - L'aggiornamento dei game può avvenire da tutti i formati (PKG, ISO e Folder) in cui è stato generato il vostro backup del game
    Per poter "visualizzare" il contenuto dell hard disk interno della PS3, il developer consiglia di avere attivo ps3-ftp-server e attraverso il programma NETDRIVE, montarlo come se fosse un untità drive del PC.

    - Supporta la ripresa dei download
    - Evita il download di un aggiornamento se questo è già presente
    - Tramite un opzione video, è possibile, eliminare gli aggiornamenti obsoleti
    - Gli aggiornamenti dei file in formato PKG, una volta salvati avranno nomi leggibili grazie al database di Alostools
    - In modalità Normal-Mode è possibile scegliere quali aggiornamenti si vuol scaricare, evitando quelli indesiterati dunque
    - In modalità Batch Mode è possibile scaricare tutti gli aggiornamenti per tutti i game (o solo per quelli selezionati) da un archivio o da un file di testo
    - Attaverso il menù-finestra "Extra", sarà possibile utilizzare la funzione Extract PKG per estrarre gli aggiornamenti ed eventualmente ricostruirli in base alle proprie esigenze.

    Note
    - Gli aggiornamenti verranno memorizzati in una cartella di nostra scelta, tale cartella viene rischiesta al primo avvio del programma, sarà comunque possibile, cambiare tale cartella dal Menù-Tendina "Extra"
    - Se non si seleziona nessuna cartella, il programma crea in automatico all'interno della directory dove esso risieda una cartella chiamata “MyPS3GamesUpdates” e utilizzata appunto per la memorizzazione degli aggiornamenti dei vari game
    - E' possibile cancellare gli aggiornamenti obsoleti in modalità Batch attraverso la spunta della casella "Delete outdated Updates


    Nome: Download-CO.JPG
Visite: 173
Dimensione: 3.8 KB

    Fonte
    Ultima modifica di alexpierotti; 30-01-14 alle 20: 53

  2. #2
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    aggiornato alla versione 0.92
    gundam68 likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=