www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree23Likes

Discussione: PS4 più ricercata di Xbox One!

  1. #21
    Admin L'avatar di Pa0l0ne
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    Perugia
    Messaggi
    6,766
    @ciariello eccome se ti capisco, son cresciuto a pane e flipper prima ancora dei cabinati! Stavo seduto sopra un tavolino del bar di mio nonno, infilavo 100lire e cominciava la magia!
    xbox360mod likes this.

  2. #22
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    splendida notizia questa , proprio l'altro giorno parlavo con alcuni utenti su un forum dello stesso discorso che stat eafrontando voi, la mancanza di stupore rapportato al secolo scorso, ed io in una delle mie uscite ho proprio detto qualcosa di simile a te, che mi ricordavo quando mettevo le 100 lire nei cabinati vari , tutti mi hanno detto che non lo ricordavano che erano nati con le 200 lire ed i gettoni, ed io mi sono detto, cazzo sono il più vecchio, invece noto con piacere che ci sono altri anziani malati di passione videoludica, hahahahah, mi consola questa cosa, auguroni a tutti

    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    @ciariello eccome se ti capisco, son cresciuto a pane e flipper prima ancora dei cabinati! Stavo seduto sopra un tavolino del bar di mio nonno, infilavo 100lire e cominciava la magia!
    Pa0l0ne likes this.

  3. #23
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    e' proprio vero, anche io (30enne) ho passato la giovinezza in salagiochi, ricordo bubble bubble (ricordate il trucco che andava spento il cabinato e fatta la combo appena riacceso per il powerUP? o come si chiamava), poi ricordo il neogeo, dragon's lair e space ace (che quando usci per amiga500 [con l'espansione da 512mb] ho gridato al miracolo....
    Poi ricordo killerinstinct ecc. Che dire.. ieri sera ho giocato 2ore a solomon's key e mi so divertito di piu' che con la 360...
    e' vero oggi lo stupore non c'e' quasi piu', c'e' troppo!!! e il troppo stroppia! ecco perche' io vorrei un cacchio di STANDARD , basta tutte ste marche e tutti sti device, si fa una piattaforma GAME e deve andare su tutto! allora li si vedrebbe mostri cross-device appassionare il mondo intero!! cmq io confido negli occhialetti (alla google glass) e alla realta' aumentata, pensate che figata sarebbe un gioco da fare per strada... mentre sei in giro trovi uno sconosciuto per la via e ti ci metti a fare lo scozzo (pvp) , magari vedendo l'avatar dietro la schiena del tizio (come JOJO)... ecc... forse qualcosa cambiera', ma finche' siamo ancora PAD e schermo la vecchia scuola vince sempre!!! dai ragazzi i giochi di oggi sono sui binari, immense mod dell'unrealengine RIPETITIVISSIMI! un po' di magia e' rimasta solo alla nintendo.. speriamo regga

  4. #24
    Membro L'avatar di verratti
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    La xbox one ce l'hanno tutti i negozzi .. la ps4 è introvabile

  5. #25
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    mah, qui da me ce ne sono a bizzeffe.. e poi c'e' sempre internet, ma non penso che oramai ci si fa ad averla per il 25

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    fiumicino
    Messaggi
    274
    concordo con voi raga. anche sono un giocatore di vecchia data. ricordo benissimo le partite ai cabinati di bubble bobble, double dragon, wonderboy in monsterland, il commodore 64, il nintendo con i bellissimi zelda, etc. etc. .
    ricordo pure la psx, a cui gioco tranquillamente ancora. io sono dell'idea che la nostra generazione di videogiocatori è cresciuta in un'epoca in cui la grafica non aveva questo aspetto preponderante come ce l'ha oggi, e veniva invece dato risalto alla creatività dell'artista ed al gameplay. per questo credo che noi vecchi videogiocatori riusciamo a guardare anche con distacco anche alla cosiddetta "nextgen".

  7. #27
    Regular Member L'avatar di HOPE_die_FAST
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Mantova
    Messaggi
    372
    da buon retrogiocatore vi dirò che già la gen di ps3 e 360 ha regalato molte meno perle dell'epoche passate,una delle piaghe perche di piaga vera e propria si tratta e la totale assenza della sfida intesa come difficoltà nel 85% dei giochi sei accompagnato come uno spastico con aiuti di vario tipo durante tutto il game! seconda piaga i tutorial utili si ma ti levano la "magia" dello scoprire il "trick" che ti salva le chiappe o stronca 3/4 della roba a schermo.ultima ma non ultima la tanto acclamata "grafica" onestamente sviluppano giochi migliori alla red wolf tipo questo

    senza fare numeri circense per apparire graficamente e ha pure una ost da paura.

    diciamocelo onestamente non c'è più cuore in questi giochi di oggi.rarissime volte si prova quella sensazione di magnetismo per un titolo e spesso e volentieri non è cosa duratura.

    0 aspettative per la gen nascente sarà la solita cosa pomposa "alla americana"

    giusto per rimanere in tema "big trouble in little china" ripropongo questo scatto di una scena saliente del film,che si avvicina molto alla mia espressione quando sento elogiare un qualcosa per la grafica e non per la sostanza che il gioco ha da offrire!
    Nome: Hesgoingtoblow-580x284.jpg
Visite: 102
Dimensione: 32.0 KB
    Maybe...

  8. #28
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    qui da noi c'è ne sono a quintali sia di PS4 che ONE, credo che resteranno tranquillamente in negozio per ora, non vedo tutta questa corsa all'acquisto

    Citazione Originariamente Scritto da verratti Visualizza Messaggio
    La xbox one ce l'hanno tutti i negozzi .. la ps4 è introvabile

  9. #29
    Membro L'avatar di verratti
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    63
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    qui da noi c'è ne sono a quintali sia di PS4 che ONE, credo che resteranno tranquillamente in negozio per ora, non vedo tutta questa corsa all'acquisto
    invece da me zero ps4 su tutti i negozzi .. one ce ne sono di diverse

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=