www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Stryp

Discussione: PlayStation Plus: Impossibile attivare il servizio!

  1. #1
    Stryp
    Guest

    PlayStation Plus: Impossibile attivare il servizio!


    Con l'uscita della PS4 in Europa i server del PSN sono in sovraccarico, resta molto difficile accedere allo store e scaricare qualsiasi cosa (DLC, Gioco e via dicendo) Sony ha deciso di disabilitare l'attivazione dei Voucher PSN PLUS fino a che la situazione non torna alla normalità, in maniera tale che chiunque lo abbia acquistato o ricevuto in regalo tramite la prenotazione, lo potrà attivare quando tutto funziona a dovere, senza perdere giorni di Plus.
    Infatti se provate a riscattare il codice e premere invio verrete rimandati in Home senza nessun messaggio di avviso, ne di errore e ne di avvenuto riscatto; Questi problemi sono riscontrati anche nell'attivazione dei 14gg gratis associati alla console, attivabile tramite lo store.
    La situazione dovrebbe tornare alla normalità entro questa sera.

    FAQ PlayStation Plus

    Fonte || Riscatta Codici Playstation Network Disabilitato

  2. #2
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Fatto ieri per fortuna , comunque già al day one di PS4 si vedeva la ressa in più rispetto a quello della One, già ieri se non avevi prenotato e chiedevi una PS4 ,mi dicono ti ridevano in faccia
    e ti rimandavano al 2014.Sony a sto giro deve aver sbagliato i calcoli di prevendita oppure aver prodotto meno di quello che effettivamente è la richiesta.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  3. #3
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Fire ma per i 14 gg gratuiti è obbligatorio inserire la carta di credito? Ho provato ad attivarlo ieri tramite play store, ma mi richiedeva la cc per il rinnovo automatico a scadenza. C'è un modo per usufruire dei 14 gg senza cc?

  4. #4
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Fire ma per i 14 gg gratuiti è obbligatorio inserire la carta di credito? Ho provato ad attivarlo ieri tramite play store, ma mi richiedeva la cc per il rinnovo automatico a scadenza. C'è un modo per usufruire dei 14 gg senza cc?
    Guarda, io ho riscattato direttamente il codice per i 365 giorni di premium plus che davano al mediaworld ,ma di carte di credito non me ne ha chieste.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  5. #5
    Stryp
    Guest
    Leggi il FAQ linkato da me nella news.
    @Fire , l'ho prese entrambi al media word, al day One della XONE c''erano 20 pezzi disponibili, qualcuno in fila è riuscito a prenderla, alcuni ci hanno provato al dayone della PS4 come hai detto tu gli ridevano in faccia ...
    Nessun calcolo sbagliato, il fatto è che pur sapendo di vendere molto, non puoi fare una produzione ancor più grande di quanto lo è stata, è come per gli iPhone, ogni anno stessa storia, sanno comunque che le scorte prodotte non bastano a soddisfare la richiesta.
    sMoker likes this.

  6. #6
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Ok grazie, dopo riprovo ad attivarlo (sempre che funzioni vista la news). Per quanto riguarda la ps4 al day one dalle mie parti si trovavano all'auchan senza prenotazione...ovviamente quantità ridottissime e chi prima arriva meglio alloggia io l'ho presa al gamestop, senza prenotazione...praticamente uno che l'aveva prenotata ieri ha annullato la prenotazione e me la son presa io

  7. #7
    Stryp
    Guest

    PlayStation Plus: Impossibile attivare il servizio!

    Fortunato !!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Fortunato !!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Già c'è da dire che conosco il ragazzo che ci lavora e come gli hanno annullato la prenotazione mi ha chiamato e sono corso a prendermela

  9. #9
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    Fortunato !!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Già molto , conosco gente che bestemmia da ieri mattina..
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  10. #10
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Già molto , conosco gente che bestemmia da ieri mattina..
    Immagino...dubito comunque che si ritrovino disponibili a stretto giro...

  11. #11
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    MMMM mi sa che sbaglio qualcosa io...vado sul play store direttamente dalla ps4, play station plus è c'è è l'immagine dei 14 gg gratuiti...apro e do X su iscrivi Gratuito...e mi si apre una finestra dicendomi che per proseguire è necessario aggiornare il mio account con i dati della CC...

  12. #12
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    MMMM mi sa che sbaglio qualcosa io...vado sul play store direttamente dalla ps4, play station plus è c'è è l'immagine dei 14 gg gratuiti...apro e do X su iscrivi Gratuito...e mi si apre una finestra dicendomi che per proseguire è necessario aggiornare il mio account con i dati della CC...
    Ma non hai il codice da riscattare per i 14gg ?

    Cmque le faq dicono cosi: Devo registrare una carta di credito per diventare membro di PlayStation Plus?

    Non devi registrare una carta di credito per diventare membro di PlayStation Plus, ma ti consigliamo di farlo per usufruire del rinnovo automatico.

    In teoria dovresti poter skippare quella parte.
    Ultima modifica di FirebladeRR; 30-11-13 alle 12: 54
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Si si ho visto le FAQ per quello ho riprovato...ma nulla da fare, mi dice che vuole la CC per proseguire e se non gliela inserisco mi butta fuori. Codici non ne ho trovati, anche perché nella scatola è contenuto il minimo indispensabile, non ho trovato depliant con codici o altro. Tu si?

    EDIT: A quanto pare ci vuole la CC per i 14 gg di prova:

    http://it.playstation.com/legal/deta...YSTATION®PLUS/

    punto 13 Sono richiesti i dati della carta di credito/debito. Al termine della prova di 14 giorni, se non invii alcuna comunicazione, la prova di 14 giorni verrà automaticamente rinnovata in un abbonamento mensile a pagamento.......
    Ultima modifica di sMoker; 30-11-13 alle 13: 03

  14. #14
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da sMoker Visualizza Messaggio
    Si si ho visto le FAQ per quello ho riprovato...ma nulla da fare, mi dice che vuole la CC per proseguire e se non gliela inserisco mi butta fuori. Codici non ne ho trovati, anche perché nella scatola è contenuto il minimo indispensabile, non ho trovato depliant con codici o altro. Tu si?
    Si, dentro allo scatolotto del mediaworld c'è un depliant con dietro il codice di riscatto da grattare come i gratta e vinci, ma non era dentro alla confezione della PS4.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  15. #15
    Open Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    615
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Si, dentro allo scatolotto del mediaworld c'è un depliant con dietro il codice di riscatto da grattare come i gratta e vinci, ma non era dentro alla confezione della PS4.
    Si il voucher per i 365 gg dato da mediaworld immagino, giusto? ma non per i 14 gg di sony

  16. #16
    Vip Member L'avatar di andreagtr
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,292
    Citazione Originariamente Scritto da FirebladeRR Visualizza Messaggio
    Fatto ieri per fortuna , comunque già al day one di PS4 si vedeva la ressa in più rispetto a quello della One, già ieri se non avevi prenotato e chiedevi una PS4 ,mi dicono ti ridevano in faccia
    e ti rimandavano al 2014.Sony a sto giro deve aver sbagliato i calcoli di prevendita oppure aver prodotto meno di quello che effettivamente è la richiesta.
    Ma che ressa, i server MS in confronto a quelli sony son decisamente migliori...
    Anche alle poste c'è sempre fila, ma non certo perchè il servizio è buono...

  17. #17
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da andreagtr Visualizza Messaggio
    Ma che ressa, i server MS in confronto a quelli sony son decisamente migliori...
    Anche alle poste c'è sempre fila, ma non certo perchè il servizio è buono...
    Io non parlo di server , ma di persone presenti al Day One di entrambe le consolle per il ritiro, poi magari da altre parti sarà diversa,ma dove sono andato io al mediaworld per la One c'era il deserto o poco più(tantè che essendo il primo mi hanno riempito di gadget) ,per la PS4 almeno una ventina di persone ad attendere l'apertura.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  18. #18
    Stryp
    Guest

    PlayStation Plus: Impossibile attivare il servizio!

    Sono finalmente riuscito a riscattare il plus!


    Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=