www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Likes
  • 2 Post By alexpierotti

Discussione: [NEWS] Playstation PLUS: 14 giorni di prova gratuita

  1. #1
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605

    [NEWS] Playstation PLUS: 14 giorni di prova gratuita

    La casa produttrice SONY, dopo aver ufficialmente aperto le danze con la vendita della nuova next-gen PS4, non sta con le mani in mano.
    Per pubblicizzare & promuovere il suo pacchetto PLUS riguardante l'online lancia un'interessante iniziativa:
    14 giorni di prova gratuita per il suo Playstation PLUS

    Nome: aaa.JPG
Visite: 3747
Dimensione: 7.7 KB

    Tale offerta non si applica a coloro che sono già membri PLUS, ma a tutti coloro che non hanno mai provato tale pacchetto.

    Ecco i vantaggi che offre Sony se si diventa membri PLUS: (valido per PS3, PS4 & PS-Vita)

    - Instant Game Collection: avrai i giochi "top-rated*" della PS4 ™, PS3 ™ and PS Vita ogni mese, per tutta la durata dell'abbonamento
    - PS4 Multiplayer Online : Gioca con i tuoi amici in coinvolgenti azioni multiplayer sulla tua PS4 ™.
    - Money-saving Discounts: avrai offerte su giochi del PlayStation®Store games & add-ons.
    - Exclusive Access: Eviterete le code per provare nuove demo e Beta ufficiali.
    - Online Storage: Potrete eseguire il backup dei savegame e continuare a giocare dal punto in cui si era rimasti - anche se siete a casa di un amico e state giocando con le loro PS4 ™ o PS3 ™.

    *Top-rated si basa sulla valutazione Metacritic 70+


    Si ha diritto a riscattare una PlayStation ® Plus solo 14 giorni di prova . È possibile riscattare solo il codice promozionale se non sei già membro PlayStation ® Plus, oppure se non siete mai stati abbonati a tale pacchetto.

    Dati della carta di credito sono obbligatori obbligatori. Al termine del periodo di prova di 14 giorni, se non si prende alcuna azione , la versione di prova 14 giorni si rinnoverà automaticamente per un abbonamento di un mese pagato in conformità con i bisogni educativi speciali Termini di servizio e Condizioni d'uso e ti verrà addebitato dai fondi in il portafoglio SEN . Se il vostro SEN portafoglio non dispone di fondi sufficienti , la carta di credito collegato al SEN portafoglio verrà addebitato il saldo residuo.

    È possibile cancellare la prova di 14 giorni , in qualsiasi momento.
    Termini e le condizioni completi possono essere trovati nei SEN Termini di servizio e Condizioni d'uso all'indirizzo eu.playstation.com / legal.


    Allego anche la versione inglese, nel caso che qualche passaggio sia stato tradotto in maniera errata da parte mia. Mi scuso in anticipo per le eventuali imprecisioni o errori concettuali

    Fonte

    Ringrazio guerrierodipace per la segnalazione
    xbox360mod and Stryp like this.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    ottimo lo provo subito

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Messaggi
    37
    Ottimo .. lo proviamo subito

  4. #4
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    14 giorni, mamma mia che sforzo, sia mai che ti abitui potevano fare 1 mese, l'unica cosa che proprio non mi va giù che spero un giorno cambino, sono i giochi gratis che ti danno, gli stessi una volta lasciato l'abbonamento non vanno più, in pratica sono in prestito , mi auguro che cambino questa cosa, come avviene del resto già con il gold del live in cui ti regalano i giochi (anche se molto vecchi) ma almeno sono i tuoi per sempre

  5. #5
    Membro L'avatar di nik_boscarello
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    MS-DOS
    Messaggi
    47
    Salve volevo informare che la promozione del Playstation Plus gratuito per chi acquista una PSVITA e collega un account al SEN è stata estesa da Sony da 14 giorni a un mese da attivare entro il 31 Dicembre 2013, invece chi ha è gia abbonato al Plus e acquista una PSVITA gli verrà esteso l'abbonamento di un mese, proprio ieri ho ricevuto l'email da parte di Sony

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=