www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By alexpierotti

Discussione: [Tutorial] Come connettere la PS-Vita alla PS4

  1. #1
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605

    [Tutorial] Come connettere la PS-Vita alla PS4

    In rete ho trovato questo video che mostra come sincronizzare e connettere la PS-VITA alla PS4.
    Come saprete, Sony tempo fa, aveva annunciato che la nuova PS4 avrebbe supportato la PS-VITA, regalando così un'esperienza di gioco unica ai possessori delle 2 console.....
    Ecco il video:

    Mauroz likes this.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Grazie sempore in cerca.....La PS Vita c' è l' ho



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Bene, compra la PS4 e dimmi se ne vale veramente la pena
    Come sempre grazie !!!

  4. #4
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    poi compri il frullatore e ti fai un frappe', se compri il forno ti ci fai due pizze.. ecc... ma un sistema OPEN con una bella APP android NOOOOO??? quando vogliono le fanno le cross app.. io non ne posso piu' di ste cose CLOSED, scusate ma mi hanno rotto...

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    Beh sai com'è la moda del momento no ?!
    Si cerca di avere dei dispositivi OPEN-Multipiattaforma, vedi il joypad della PS4 che funiona sulla Xbox360 (CronusMAX & PS4 Dualshock 4 Wireless on Xbox 360 *WORLD FIRST* | Team Xecuter)
    Quanto sarà apprezzata e sviluppata la cosa poi è un altro paio di maniche....

    Se le Software House non implementeranno nei loro game la possibilità di interagire con una ps-vita allora il progetto cadrà nel dimenticatoio, però credo che sia lodevole da parte di Sony, cercare di portare una ventata di innovazione nel mondo videoludico.....anche perchè diciamocelo, grandi NOVITA' di gameplay non l'ho viste nel passaggio dalla mia ex ps2 alla xbox360, anzi i giochi sono un tantino meno "profondi", dato che si punta tutto sulla grafica e sugli effetti speciali....

    Da questo punto di vista la wii è dieci passi avanti... per lo meno hanno realizzato un sistema di controllo joypad innovativo... poi avrà tutti i difetti del mondo, ma almeno l'idea è buona.

    Spero che ci siano altre iniziative del genere e che presto la tecnologia possa arrivare ad un punto tale che permetta di portare l'esperienza di gioco ad un livello successivo a questo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=