PS4: Supporto MP3 e DLNA con update post lancio
Non un semplice aggiornamento ma una meritata news a parte.
Dopo le proteste di moltissimi fans della console next-gen di casa Sony, Shuhei Yoshida, presidente dei Worldwide Studios di Sony, suffraga la precedente affermazione dichiarando: "Ci siamo stupiti dalla reazione così calorosa di un numero talmente alto di persone"
http://www.gamemag.it/immagini/ps4news.jpg
Per alcuni la mancanza di supporto a MP3 e DLNA non era altro che una strategia per invogliare i clienti ad iscriversi a Music Unlimited, già citato servizio cloud per la musica su PS4, ma Yoshida nega fermamente.
Yoshida prosegue con il suo discorso dicendo: "Abbiamo sempre detto che ci saremmo concentrati innanzitutto sulle caratteristiche di gioco, per cui se una di queste mancansse al lancio saremmo veramente dispiaciuti". Non abbiamo, invece, pensato a MP3 e DLNA, perché ci eravamo prefissati di occuparcene alla fine. Abbiamo avuto questo tipo di supporto in tutti i prodotti PlayStation, e per questo ci siamo meravigliati della reazione della gente. "I consumatori non sono così interessati a queste feature ma, se dici loro che non ci saranno, allora si arrabbiano e cominciano a dire: 'Ho annullato il pre-order. I team di progettazione in Giappone e Stati Uniti stanno discutendo di come e quando potremo aggiungere queste caratteristiche a PS4"
Dunque si deduce che il fondamentale supporto a MP3 e DLNA sarà disponibile in un secondo momento vicino alla data di lancio.
Concludendo, Sony conferma la funzione di PS4 che consente ai giocatori di sovrapporre la musica di Music Unlimited al flusso sonoro dei giochi.
Ricordiamo che PS4 sarà disponibile nel Nord America dal 22 Novembre 2013, solo nel 29 Novembre 2013 in Europa.
[URL="http://www.giantbomb.com/podcasts/a-chat-with-shuhei-yoshida/1600-670/"]Fonte[/URL]
R: PS4: Supporto MP3 e DLNA con update post lancio
No no speriamo che siano tutte cosi ( non me ne vogliano chi le sta prendendo adesso hihih)
Inviato dal mio C2 con Tapatalk 2