Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 9
ps4 teardown insolito
In modo inusuale rispetto al solito le prime immagini della console smontata arrivano direttamente da casa Sony, nelle mani dell'ingegnere capo Yasuhiro Ootori.
la piastra è una SAA-001.
A voi le immagini:
E infine il video ^_^
http://video.wired.com/watch/gadget-...w-game-console
[URL="http://www.wired.com/gamelife/2013/11/ps4-gallery/"]fonte[/URL]
Cosa notate di "bello"?! tanto per chiacchierare...
15/11 PARTE 2 UPDATE iFixIt teardown approfondito
http://i.imgur.com/hLLiGIx.jpg
http://i.imgur.com/ZFlKBVL.jpg
http://i.imgur.com/D7qiEaW.png
http://i.imgur.com/LDM2NTD.jpg
http://i.imgur.com/wEE30J4.jpg
http://i.imgur.com/SuaBVhM.png
http://i.imgur.com/8W3XMoT.jpg
http://i.imgur.com/YR52k4L.jpg
http://i.imgur.com/28ypH3z.png
http://youtu.be/2Frp0rFYD4I
[URL="http://www.ifixit.com/Teardown/PlayStation+4+Teardown/19493"]fonte[/URL]
-
Noto il radiatore della fiat bravo e la ventola della mietitrebbia, speriamo facciano il loro dovere :-)
-
Bellissimo video. ^_^
Solo una considerazione: il dissi mi sembra quello delle Xenon. XD
-
Allegati: 4
-
bel video, così ci si ritrova già una guida fatta sullo smontaggio :D
-
Allegati: 1
caxo guerriero, l'ho fatta pure io e solo dopo averla postata ho letto questa discussione
Comunque è meglio impaginata la mia :P
si scherza ovviamente..... ad ogni modo per vendicarmi della news 'rubata' dirò a tua moglie che sei andato al night e ne ho le prove:
Allegato 13973
presa dalla homepage che hai postato.... quindi non puoi negare... STASERA si DORME FUORI CASA bello mio ;)
inizia a contale le olive... ehm le pecore !!
-
Chiudetene una delle due però pischelli.
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
chiudo la mia.......dato che ha postato prima guerriero.....
però mi deve spedire una bottiglia d'olio DOC, così ci faccio le bruschette (pane abbruscato + olio, sale & aglio) !!
-
Aspetta e spera...
Inviato dal mio GT-I8150 utilizzando Tapatalk
-
ha lanciato chiaramente una sfida "ve la smonto pure eh eh eh" ... al 90% dell'utenza non gliene frega una sega di cosa ci sia dentro, l'importante è che ci sia grafica a iosa...
-
@rf1911 è già al lavoro.....
chissà se per il day-one oltre alla console, vedremo sugli scaffali un ODE & C. da comprare al posto della kinect (o come cavolo si chiama nel mondo Sony)
-
mhh, Alex per me Rf e' con Guerriero a magnarsi le tue bruschette...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mauroz
Noto il radiatore della fiat bravo e la ventola della mietitrebbia, speriamo facciano il loro dovere :-)
Ma speriamo anche di no....:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chojin
Ma speriamo anche di no....:D
ti giuro che ho sperato la stessa cosa , chissa' perche'........:D
-
cari reballatori, non gufate :D ne abbiamo avuto abbastanza di led rossi e ylod, spero l'abbiano capito
magari sono tornati ad usare il piombo per sto giro nuovo di console
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
guerrierodipace
In modo inusuale rispetto al solito le prime immagini della console smontata arrivano direttamente da casa Sony, nelle mani dell'ingegnere capo Yasuhiro Ootori.
la piastra è una SAA-001.
A voi le immagini:
E infine il video ^_^
http://video.wired.com/watch/gadget-...w-game-console
[URL="http://www.wired.com/gamelife/2013/11/ps4-gallery/"]fonte[/URL]
Cosa notate di "bello"?! tanto per chiacchierare...
bella guerriero ora la fase 2
ti tocca postare una bella guida per come intallare un modchip!!!:chuncky:
cmq ciao a tutti ...è da un po che non sceivo in un forum del settore...
-
Weee guarda un pò chi si rivede...ben ritrovato mastro Caio!!
-
olaaaa x-ray che bello rileggerti ...come dicevo è da tanto che non scrivo in un forum del settore ma mi fa piacere rivedere qualche "vecchio brutto muso"
ciao
-
eh magari...invece con l'età ci si rincitrullisce :D
bentornato
-
ciao guerriero... il tuo di muso mi ricorda una vecchissima combriccola è una serie di burle...
a tal proposito se ti ribecco su skype ho da farti qualche domanda ...ciao