e bello sentire un leccese :) "lu sule lu mare e lu ientu " :)
Visualizzazione Stampabile
E lu spiru.......tua e iddi
Inviato dal mio ZP980
tie e iddi!!!! :)
ouuu ma tia te lecce quanti km? ieu 50
santu roccu lu tei presente?
ma nonn'è ca si da fera te castagne?
ciao anzi no ...statte bonu:triumphant:
a quai a sagra du porcu c'e :)
se dicu fera stend è prime castagne ta stagione .... se non sbaglu nu picca te tiempu a retu aggiu lettu ( no me ricordu a drhu) ca eri te nu paese cucchiu cucchiu allu meu... ma sarà me sbaju cmq statte bonu uguale
chiedo scusa a tutti i lettori del 3d per questa piccola parentesi di dialogo incomprensibile con il mio "quasi " paesano.
sotto il lietto di zia cecca ci sta un piatto di medda secca.. il primo che parla.. pensa te io so pure toscano...
Cmq mi dite dove fate le saldature su quella mainboard??? che palle sti ode! cmq SKFU ha gia trovato il pup dell'update del dayone...
non so voi ma io da boxaro sto "sbavando" di piu per ps4 (o per un bel pc con 8gb di ram, ssd, un procio decente, e na bella gpu)
E se fosse casa Spagocci?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
e questo dov'è secondo voi??
Allegato 14109
Allegato 14110
Speriamo si possa modificare seno' è un guaio
tutte le console fino ad oggi son state hackerate, questa gen non sfuggirà, bisogna vedere solo quanto dureranno...
io spero soltanto che siano belle toste da fare!!! :)
si certo .
la xbox 360 è stata modificata prestissimo mi sembra
mentre la ps3 ci sono voluti anni
cesso100 ci sono voluti anni perche' molti non hanno avuto fondi per i rilasci... paradox gia nel 2009 aveva avviato un loader, c'e' tutto scritto su ps3history.... poi c'e' anche stato un genio che ha contattato la sony per spiegargli come funzionava il suo loader e dove era il buco.. parliamo di fw sotto il 3.55 cmq... penso era il 2009.
Mi piacerebbe un sito simile anche per le altre console...
aggiunto un nuovo teardown al primo post