www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree4Likes
  • 1 Post By scienzy
  • 1 Post By Swizzy
  • 2 Post By Tommino81

Discussione: PS4: Niente supporto per MP3 e CD

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211

    Arrow PS4: Niente supporto per MP3 e CD

    Fino ad ora le console Playstation di Sony hanno supportato sia CD che MP3. Su PS4 tale funzionalità sarà interrotta.

    Questo è ciò che emerge dalla lunga lista definitiva di FAQ che Sony ha ufficialmente pubblicato.

    PS4 non supporterà inoltre media server e standard DLNA impedendo di effettuare lo streaming di tali contenuti sul PC.

    I vecchi standard supportati fino a PS3 dunque non avranno vita su PS4 poiché Sony ha intenzione di indirizzare i suoi clienti verso il proprio servizio audio denominato Music Unlimited.

    Queste news ufficiali hanno suscitato molto malcontento tra i fan, a tal punto che il presidente dei Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida ha ritenuto opportu precisare su Twitter: "Grazie per il feedback sulla mancanza del supporto a MP3 e DLNA per il lancio di PS4", ha scritto Yoshida. "Valuteremo insieme al team di sviluppo per eventuali cambiamenti nel futuro".







    Nella lista di FAQ che potrete trovare QUI Sony ha altresì pubblicato le caratteristiche definitive del suo nuovo gioiellino ormai ben note agli occhi degli appassionati:


    - 8GB di memoria unificata ad alta velocità GDDR5;
    - CPU X86 a 8 core;
    - GPU fornita da AMD in configurazione con 18 unità di calcolo;



    Secondo le FAQ la console Sony di nuova generazione sarà dieci volte più potente di PS3. e anche più silenziosa.

    Nel momento del lancio sul mercato la console non supporterà la risoluzione 4K per i film tanto meno la funzione di "sospensione/riaccensione", tuttavia è molto probabile che saranno disponibili in futuro con una patch.

    Come riportato più volte la console sarà disponibile all'acquisto il 29 Novembre 2013.


    Fonte
    xbox360mod likes this.

  2. #2
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    non che io abbia mai ascoltato musica oppure visto film sulle console, per me servono solo per giocare, però credo che sia una mancanza al giorno d'oggi non avere questa possibilità, sicuramente faranno qualche aggiornamento per accontentare i lamentosi

  3. #3
    Membro
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    53
    Quindi presumo che per Pes i cori personalizzati non si potranno piu usare

  4. #4
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Tanto quelle funzionalità ci saranno Multiman XD

  5. #5
    the best coder international scene hack L'avatar di Swizzy
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Un computer vicino a te
    Messaggi
    342
    Citazione Originariamente Scritto da -Criscros- Visualizza Messaggio
    Tanto quelle funzionalità ci saranno Multiman XD
    More like showtime, multiman don't have that kind of support on it's own
    scienzy likes this.

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Ero intenzionato a comprarla al Day One (anzi lavorando in un negozio di assistenza console/pc/telefoni volevo prenderla pure come rivenditore ed averla prima) ma dopo sta notizia per me può stare nello scaffale del negozio... io uso la mia PS3 a 360° ho il PC con l'Universal Media Server installato, guardo film e serie tv in streaming sulla ps3... capisco che la ps4 è principalmente una console gioco... ma avere una macchina così potente e non poterla usare a piacimento è una grave deficit... la prenderò solo se faranno aggiornamento software che abiliti il DLNA...

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Hai visto ti ho fatto risparmiare dei soldi.. Pagami.

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    28
    Citazione Originariamente Scritto da scienzy Visualizza Messaggio
    Hai visto ti ho fatto risparmiare dei soldi.. Pagami.
    mandami i dati della postepay!!!

  9. #9
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    185
    Questo è scandaloso. una console 10 ( e ripeto DIECI) volte più potente della ps3 e gli tolgono tutte le feature che mi avevano spinto a optare per la ps3 anzichè per xbox 360. Non vogliatemene ma per mè scaffale a vita, e se la ps5 sarà davvero un servizio a pagamento senza console ne niente scaffale pu re lì.

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211
    Xbox One supporterà queste features invece. Non ho scritto una news a parte perché poi si sarebbe caduti nello spicciolo.

  11. #11
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Citazione Originariamente Scritto da traumakom Visualizza Messaggio
    Ero intenzionato a comprarla al Day One (anzi lavorando in un negozio di assistenza console/pc/telefoni volevo prenderla pure come rivenditore ed averla prima) ma dopo sta notizia per me può stare nello scaffale del negozio... io uso la mia PS3 a 360° ho il PC con l'Universal Media Server installato, guardo film e serie tv in streaming sulla ps3... capisco che la ps4 è principalmente una console gioco... ma avere una macchina così potente e non poterla usare a piacimento è una grave deficit... la prenderò solo se faranno aggiornamento software che abiliti il DLNA...
    madoooo'
    per due canzoni Napoletane che non riesci a sentire addirittura non la compri?
    voglio vedere tra 2 mesi (se e quando uscira' qualche hack) se continui ad essere dello stesso parere solo perche non puoi ascoltare la musica , io non capisco ma quando gioco voglio silenzio attorno a me'....
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  12. #12
    Regular Member L'avatar di Etwark
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    137
    Secondo me è impossibile, che non aggiungano queste features nel primo aggiornamento... state tranquilli....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •