Allegati: 1
[NEWS] Trapelati in rete due firmware DEBUG e DECR
Stupenda notizia per tutti i possessori di PS3.
Oggi in rete sono stati inseriti due firmware Dex ed un Firmware Decr (ossia firmware appositamente elaborati e montati su Kit Developer.....)
I firmware in questione sono:
- il 4.46 DEX
- il 4.50 DEX
- il 4.50 DECR
Firmware 4.46 DEX
- I dati di aggiornamento per la stazione di debug sono stati aggiornati nello stesso momento al rilascio del software di sistema 4.46.
- Questo aggiornamento non influisce sui titoli e inoltre non vi è alcun cambiamento nell'interfaccia grafica (GUI) del software di sistema.
Possibili retrizioni e problemi
- La validazione di un supporto o del file system stesso non può essere eseguita dal menù di controllo nella colonna di gioco.
- Al momento della presentazione di un master disc, assicurarsi di verificarne l’assenza di qualsiasi tipo di errore utilizzando il Disc Image Generator per PlayStation 3 o il Disc Image Checker.
- Al momento di effettuare il controllo dal "menù di controllo" nella colonna di gioco, se il numero eccede di circa 80 o 100 (a seconda di ogni voce di controllo), le voci del file nella directory principale della memoria di massa USB così come le successive non potranno più essere memorizzate su di essa. In tal caso, spostare i file dei risultati di controllo in un’altra directory.
Firmware 4.50 DEX
Sono stati fixati i seguenti bug:
- (B # 103731): La memoria viene corrotta quando si utilizza la funzione sceNpTssGetData ()/sceNpTssGetDataAsync ().
- (B # 103594): Quando si imposta “NP Debug” su “Impostazioni di debug” usando la funzione sceNpTssGetData (), si avrà un ritardo di due secondi per 3KiB.
Possibili retrizioni e problemi
- La validazione di un supporto o del file system stesso non può essere eseguita dal menu di controllo nella colonna di gioco.
- Al momento della presentazione di un master disc, assicurarsi di verificarne l’assenza di qualsiasi tipo di errore utilizzando il Disc Image Generator per PlayStation 3 o il Disc Image Checker.
- Al momento di effettuare il controllo dal "menù di controllo" nella colonna di gioco, se il numero eccede di circa 80 o 100 (a seconda di ogni voce di controllo), le voci del file nella directory principale della memoria di massa USB così come le successive non potranno più essere memorizzate su di essa. In tal caso, spostare i file dei risultati di controllo in un’altra directory.
Firmware 4.50 DECR
Sono stati fixati i seguenti bug:
- (B # 103731): La memoria viene corrotta quando si utilizza la funzione sceNpTssGetData ()/sceNpTssGetDataAsync ().
- (B # 103594): Quando si imposta “NP Debug” su “Impostazioni di debug” usando la funzione sceNpTssGetData (), si avrà un ritardo di due secondi per 3KiB.
Possibili retrizioni e problemi
- La validazione di un supporto o del file system stesso non può essere eseguita dal menu di controllo nella colonna di gioco.
- Al momento della presentazione di un master disc, assicurarsi di verificarne l’assenza di qualsiasi tipo di errore utilizzando il Disc Image Generator per PlayStation 3 o il Disc Image Checker.
- Al momento di effettuare il controllo dal "menù di controllo" nella colonna di gioco, se il numero eccede di circa 80 o 100 (a seconda di ogni voce di controllo), le voci del file nella directory principale della memoria di massa USB così come le successive non potranno più essere memorizzate su di essa. In tal caso, spostare i file dei risultati di controllo in un’altra directory.
[URL="http://www.ps3hax.net/2013/10/debug-and-decr-firmwares-leaked/"]Fonte[/URL]