www.dedoshop.com
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 52
Like Tree16Likes

Discussione: [NEWS] E3 Ode: nuova feature esclusiva per l' E3 PRO!

  1. #1
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955

    [NEWS] E3 Ode: nuova feature esclusiva per l' E3 PRO!

    Notizia fresca fresca dal sito E3,il Team annuncia un'importante feature che potrebbe segnare la scelta dell'utente finale su quale ODE comprare per la propria PS3 (solo slim e super slim nel caso dell'e3)

    Il team infatti rilascia un'immagine che segna chiunque la guardi :

    Nome: glue-it.jpg
Visite: 602
Dimensione: 85.4 KB

    Ecco il quote del loro messaggio:

    Some user worry the 7pin cable connected not so tight, you can glue it like picture shown if the E3 ODE PRO run well.
    Come potete vedere,la resistenza di questo super ode è superiore agli altri,ed il team ,dopo una lunga indagine interna,ha capito come risolvere il problema: colla a caldo!

    Grazie Team E3,adesso ho le idee chiare: prenderò un 3k3y o un Cobra

    AGGIORNAMENTO:

    Finalmente il Team E3,per bloccare le male lingue che dicono che il loro ode è un clone mal riuscito degli altri,ha rilasciato un nuovo aggiornamento,1.2 OS!.

    Ecco le caratteristiche :

    News:
    2013-10-09
    E3 OS v1.2 is now available in the downloads section. This update bring lots of new features to user

    1: No 5s waiting anymore after replug power cable of PS3, user can start PS3 immediately.

    2: allow user update the future new FW of E3 ODE PRO successfully without power off PS3(just restart PS3 and update successfully)

    3: No restart if switch from PS3 BD DRIVE to E3 ODE PRO mode(need press EJECT )

    4: Improve the stability of E3 ODE PRO on all slim console include 4K 12G , 4K and 3k console.

    5: Please note, after unplug PS3 power cable, E3 ODE PRO need 5s to power off . So after 5s, user can plug PS3 power cable and start PS3 .
    Ma a tutto c'è un prezzo: per avere tutte queste succulenti features,dovrete SOLO sostituire qualche componente smd nell'ode



    Cosa state aspettando? correte subito a comprarlo!
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 10-10-13 alle 11: 28
    guerrierodipace likes this.

  2. #2
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712
    Direi che le 2 immagini sono purtroppo abbastanza chiare.

  3. #3
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    LOL razor.....
    lo compro subito per la mia Xbox RGH... tanto cazz...ata più cazz...ata meno
    Razorbacktrack likes this.

  4. #4
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Team e3 non si smentisce mai, è sempre una garanzia (in senso negativo ovviamente )

  5. #5
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Si cambia idea come una bandiera cambia direzione secondo il vento... come dico sempre... aspettiamo che un prodotto esca prima di valutarlo.

    Avete valutato male 3k3y e adesso lo venerate...

    Veneravate cobra ma quando uscì si affermava "meglio 3key perchè è + avanti"

    La mia esperienza mi insegna che si valuta a release ultimata... non con le beta o con le voci...

    Anche, come dico sempre, nel rispetto del lavoro altrui.
    spyro82 likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #6
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Mi permetto do intervenire in sta news tendenziosa. Ovviamente lo faccio con cognizione di causa;
    Ognuno dei 3 ODE in commercio ha dei punti assolutamente a SFAVORE (avete letto bene, perche' per funzionare funzionano tutti)

    3k3y- Signori, stiamo parlando del team dell'x360Key!! Flat lunghe chilometri arrabattate sotto l'alimentatore e PCB da isolare con il nastro.
    QSB decentrata e nessuno che dice "ma questi nel loro pdf non hanno messo le foto della QSB saldata,ma solo appoggiata!!!!".
    QSB alta e revisione necessaria (in lavorazione da un mese ed ancora non si sa nulla)

    Cobra- Sarebbe l'ideale se anche loro non avessero inserto nel loro bundle in china style flat lunghe che per fare un'instalalzione su superslim devi farle passare stile "Lagna Seca" intorno al lettore. Inutile ricordare il notevole culo che si deve avere per possedere un HDD compatibile (con l'80% freeza ingame). Gli agganci delle Flat sono idetiche all'E3, solo che hanno sorvolato il discorso. Chi lo ha lo puo' confermare

    E3-ancora deve arrivare e per aggiornarlo devo disassemblarlo poi togliere e sostituire i condensatori e ed i pull-down? Ma che cazzo, lo hanno almeno provato oltre a scopiazzare i pdf degli altri?

    Lunga vita ai vecchi messiah; 32 fili, unica installazione. 200 milalire.

  7. #7
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Mi permetto do intervenire in sta news tendenziosa. Ovviamente lo faccio con cognizione di causa;
    Ognuno dei 3 ODE in commercio ha dei punti assolutamente a SFAVORE (avete letto bene, perche' per funzionare funzionano tutti)

    3k3y- Signori, stiamo parlando del team dell'x360Key!! Flat lunghe chilometri arrabattate sotto l'alimentatore e PCB da isolare con il nastro.
    QSB decentrata e nessuno che dice "ma questi nel loro pdf non hanno messo le foto della QSB saldata,ma solo appoggiata!!!!".
    QSB alta e revisione necessaria (in lavorazione da un mese ed ancora non si sa nulla)

    Cobra- Sarebbe l'ideale se anche loro non avessero inserto nel loro bundle in china style flat lunghe che per fare un'instalalzione su superslim devi farle passare stile "Lagna Seca" intorno al lettore. Inutile ricordare il notevole culo che si deve avere per possedere un HDD compatibile (con l'80% freeza ingame). Gli agganci delle Flat sono idetiche all'E3, solo che hanno sorvolato il discorso. Chi lo ha lo puo' confermare

    E3-ancora deve arrivare e per aggiornarlo devo disassemblarlo poi togliere e sostituire i condensatori e ed i pull-down? Ma che cazzo, lo hanno almeno provato oltre a scopiazzare i pdf degli altri?

    Lunga vita ai vecchi messiah; 32 fili, unica installazione. 200 milalire.
    Questo numero sembra un pò sparato ad muzzum (sono così culuto da avere una pendrive 2.0 e un hdd 3.0 compatibile??),ma quoto il resto

  8. #8
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    A muzzum io nn sparo niente. Si, anche a me con una rainbow line da 8Gb va da Dio ma con un seagate freeza; ricordiamo che il Team Obra sta dando come suggerimento per evitare i freeze quello di alimentare il cobra con un caricabatterie da cellulare????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????

  9. #9
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952

    R: [NEWS] E3 Ode: nuova feature esclusiva per l' E3 PRO!

    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    A muzzum io nn sparo niente. Si, anche a me con una rainbow line da 8Gb va da Dio ma con un seagate freeza; ricordiamo che il Team Obra sta dando come suggerimento per evitare i freeze quello di alimentare il cobra con un caricabatterie da cellulare????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????
    Cosa cosa cosa?

    Dove l'hai letta sta perla?

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

  10. #10
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    PS3 crashes

    Darietto e' un mio cliente ed ha risolto con una pennetta da 32GB!!!!

    The other cause might be that the power supply is not enough to feed both the PS3 and ODE and was just barely coping with the PS3 itself.
    You can try this out to disconnect the power cable from the ODE, and use a wall charger with a mini USB connector on the end, plug this inside the external mini USB connector. Now the ODE is powered by this. Not having enough power will also cause instability.
    Let us know the results and if it didn't help please post some pictures of the installation.

    Questa la sua ultima mail

    Ciao Jacopo,
    ti posso quasi confermare che si trattava di un problema relativo all'hard disk. Ho messo tutto su una pendrive da 32gb formattata in ntfs. Ho già avviato 4 backup, uscito e rientrato più volte senza alcun crash della ps3
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 10-10-13 alle 20: 47

  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Tripli poooooooost

    Comunque mica è un membro del team cobra,io potrei dire a qualcuno di usare l'alimentazione di un'usb del pc per alimentarlo,ma mica è una soluzione ufficiale

    P.S. se prova un hdd ed una pendrive,ed il primo non parte,è il 50% (su due prove)
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 10-10-13 alle 20: 49

  12. #12
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Interessante...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Tripli poooooooost

    Comunque mica è un membro del team cobra,io potrei dire a qualcuno di usare l'alimentazione di un'usb del pc per alimentarlo,ma mica è una soluzione ufficiale
    Il Team cobra la sta proponendo come possibile soluzione fidati.....

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Non lo vedo ne nella loro homepage ne nei loro pdf,felice di esser smentito (ufficialmente)

  15. #15
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Tripli poooooooost

    Comunque mica è un membro del team cobra,io potrei dire a qualcuno di usare l'alimentazione di un'usb del pc per alimentarlo,ma mica è una soluzione ufficiale

    P.S. se prova un hdd ed una pendrive,ed il primo non parte,è il 50% (su due prove)
    Ma tu sai quanti ne ho venduti?

  16. #16
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    Ma il problema sta nell' alimentazione del cobra o negli hard disk autoalimentati?Si potrebbe intanto scrivere un post con quelli compatibili senza freeze..



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  17. #17
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    Ma il problema sta nell' alimentazione del cobra o negli hard disk autoalimentati?Si potrebbe intanto scrivere un post con quelli compatibili senza freeze..
    non lo so comunque io sto giocando con un hard disk interno montato in un box della seagate o western digital (ora non ricordo) da 160 giga, fino ad ora non ho avuto nessun problema di freeze, mentre prima dell'ODE con the last of us mi è capitato, comunque fino ad ora tutto liscio, la non compatibilità degli hard disk non credo sia un fenomeno tanto diffuso, ma credo che il cobra potrebbe sistemare questo problema rilasciando aggiornamenti.. comunque non sono del parere che i componenti siano china style, o comunque non peggiori di altre schede fatte dai colossi del settore, l'unica cosa che potevano fare era usare un metro e capire quanto dovevano farle lunghe quelle flat

  18. #18
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da john kramer Visualizza Messaggio
    non lo so comunque io sto giocando con un hard disk interno montato in un box della seagate o western digital (ora non ricordo) da 160 giga, fino ad ora non ho avuto nessun problema di freeze, mentre prima dell'ODE con the last of us mi è capitato, comunque fino ad ora tutto liscio, la non compatibilità degli hard disk non credo sia un fenomeno tanto diffuso, ma credo che il cobra potrebbe sistemare questo problema rilasciando aggiornamenti.. comunque non sono del parere che i componenti siano china style, o comunque non peggiori di altre schede fatte dai colossi del settore, l'unica cosa che potevano fare era usare un metro e capire quanto dovevano farle lunghe quelle flat

    No,ma che china style. L'alloggio posteriore da fissare da IKEA e' una soluzione validissima.

  19. #19
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    ragazzi io ho ordinato l'e3 ode che dovrebbe arrivarmi la prossima settimana; volevo esprimermi in merito alla soluzione con colla a caldo. Volevo precisare che l'e3team si rivolge non a tutti i possessori del suo ode, ma ad alcuni che possono essere incappati in questo difetto di fabbrica! mi sbagliero! mah

  20. #20
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E tu sostituirai i componenti smd per aggiornarlo all'os 1.2 (e quelli che verranno,se verranno)?

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •