ragazzi sapete dirmi voltaggio e dimensione di resistenze e condensatori? il team nn l ha specificato!
Visualizzazione Stampabile
ragazzi sapete dirmi voltaggio e dimensione di resistenze e condensatori? il team nn l ha specificato!
Bel modder che chiede queste cose eh..
Inviato dal mio B6000 con Tapatalk
voglio un ODE OPEN prodotto da pusher + titty + razor + pocoyo + zeruel. E' possibile?
Qualcuno sa se anche con questo E3 ODE sono stati riscontrati problemi di freeze come sul cobra?
Pagamento in natura eh
Zero freeze ,va da Dio; oggi 2 superslim e una 3004; unico appunto potevano fare le flat del reset del BD leggermente piu' lunghe per un miglior posizionamento sulle 3004, per il resto va da Dio
The Pusher ciao, posso chiederti un favore? Sto per ricevere l'E3 Ode Pro - Versione 1.2. Visto che sei sicuramente espertissimo, dove posso trovare una guida abbastanza chiara per l'installazione? Ho paura di fare un caos totale! Preciso che ho una Slim Versione 3004A.
Grazie mille.
Guarda nel sito ufficiale e3
Un tutorial è in preparazione qui su ConsoleOpen. Nel frattempo esiste il manuale di installazione ufficiale, sempre disponibile in PDF sul loro sito ufficiale.