si in effetti questa cosa della sostituzione dei componenti non mi piace x nulla!!! ma quindi se rilasciano chessò un os 1.3 , io nn potro aggiornare se nn ho sostituito i componenti?
e se uno aggiorna senza sostituire i componenti?
Visualizzazione Stampabile
si in effetti questa cosa della sostituzione dei componenti non mi piace x nulla!!! ma quindi se rilasciano chessò un os 1.3 , io nn potro aggiornare se nn ho sostituito i componenti?
e se uno aggiorna senza sostituire i componenti?
mmmm....non funziona? altrimenti non l avrebbero fatti sostituire
che rottura, ma che serietà ha questo team e3!!!sono reperibili i componenti da sostituire?
ditemi che e tutto una trollata gigantesca e che la nuova feature e quella di fixare con la colla a caldo :D
Certo, ma sapresti dissaldare e saldare senza danneggiare gli altri componenti?
Inviato dal mio B6000 con Tapatalk 4
infatti mi faccio fare il lavoro dal mio tecnico :)
se il cobra costa 100 euro e gli altri 70 80 UN MOTIVO C'E'
come per tutte le altre cose
Prova dal macellaio
ti pensi simpatico?
A me fa ridere. :D
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4
i giorni scorsi mi pare che chiedevi pareri su quale ODE comprare, a parer mio la tua scelta finale è parecchio discutibile, perchè hai preso l'ODE più "arrangiato" (a parer mio) + l'hai preso dalla cina e non si sa fra quanto ti arriva e se ti appioppano spese aggiuntive di dogana + dovrai darlo a quel tecnico per fartelo aggiornare....
io ho speso 107 euro per il cobra, ma l'ho ordinato da uno store italiano di mercoledi e il venerdi della stessa settimana l'avevo già montato
non ricordo bene un detto, ma più o meno diceva che chi vuole pagare di meno alla fine paga il doppio
A volte l'ironia e' l'unico modo per rispondere a quelli che come te, prima ci scambiano per un call center, poi invece di fare la cosa piu' ovvia, cercare su google dove vendono condensatori ed affini, fanno domande scontate ed aspettano risposte banali.
Se porti la console da un tecnico, sempre se non è un saldafili, sapra' sicuramente lui dove reperirli. No?
Adesso torno a giocare con la mia bambola gonfiabile, alla quale ho applicato la colla a caldo e due flat
Ovviamente non posso parlare a nome di altri, ma per quanto mi riguarda ti assicuro che non mi interessa screditare nessun team, quando parlo cerco di farlo sempre con cognizione di causa.
Detto questo alcuni punti della tua risposta non mi tornano affatto:
- Un modder che venera il 3k3y secondo me è follia pura, un prodotto macchinoso, poco funzionale e con oggettivi errori (anche gravi) di progettazione sia a livello software che hardware, e sfido chiunque abbia avuto modo di eseguire parecchie installazioni a dire il contrario
- Il team E3 per quanto mi riguarda ha perso la faccia già da tempo grazie a tutte le varie porcate ed annunci mai rispettati che fecero ai tempi dell' E3 Flasher (dual nand funzionale, supporto nor, codici scopiazzati e tante altre magagne).
La mia opinione è che ad oggi quello che gli ODE offrono non è assolutamente equo rispetto alle cifre richieste dai vari team. I bug ci sono, indipendentemente dalla soluzione scelta e spesso sono anche molto gravi...
Ed invece The Winner is..... E3.
Il piu' pulito da installare il piu' semplice; infili la micro sd e saluti la curva, senza nessun aggiornamento..
Ringrazio @marcoxnet per le foto fornite e per l'installazione che per noi ha fatto!
Allegato 13393
Allegato 13394
Allegato 13395
Ovviamente i giochi vanno tutti, anche senza smacchinare ultimi aggiornamenti.
Fotte sega di aspettare 5 secondi dopo avere spento la PS3
E se per qualche arcano motivo un nuovo aggiornamento sarà necessario? ancora fotte sega o bestemmie a motore?
Dai,è come comprare un cellulare sapendo è già uscito un successore a qualche euro in più che promette continuità (e finora l'hanno mostrata) e nuove features senza cambiare un cazz
Quelli prodotti dopo l'8 ottobre hanno già i fix onboard comunque.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk
Sono veramente indeciso tra quale acquistare. ..A sto punto credo vada bene anche E3 mentre prima ero più puntato sul cobra
nuove notizie dal team
Citazione:
2013-10-14
Great gift to E3 ODE PRO 2xxx-3xxx user from E3TEAM . Now 2xxx-3xxx console user play and switch game without any eject or restart, just same as 4K user of E3 ODE PRO.
In addition E3 ODE PRO is rated highest price ratio PS3 ODE by the world famous forum DUOWAN.COM, recommended for game player first choice. Here is the review : [url=http://bbs.duowan.com/thread-35281091-1-1.html]E3 ODE PRO[/url]
[URL="http://www.e3-tech.net/download/E3%20ODE%20PRO%20update%20v1.22%20for%203k%20only. zip"]Download E3 OS v1.22 for 2/3K USER[/URL]