www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 17 di 17
Like Tree9Likes
  • 1 Post By amon76
  • 1 Post By gundam68
  • 1 Post By amon76
  • 3 Post By naxil
  • 3 Post By zeruel85

Discussione: [RUMOR] PS4 sarà venduta in perdita al lancio

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,211

    Arrow [RUMOR] PS4 sarà venduta in perdita al lancio

    Eurogamer, secondo fonti affidabili, afferma che ogni unità ps4 venduta sarà matematicamente una perdita, che però si trasformerà in profitto se verrà associato l'acquisto di un gioco e di un abbonamento al PlayStation Plus.

    Le perdite saranno attorno ai 44 € europei, sul prezzo di listino di 399 € totali.







    Però Sony prevede di tappare subito questa perdita vendendo uno dei giochi di lancio o un abbonamento a Playstation Plus, tramutando la perdita in un guadagno di circa 60 $.

    Masayasu Ito ha riferito a Eurogamer che PS4 raggiungerà il punto di pareggio molto più velocemente di PS3, poiché, essendo i componenti di ps4 simili a quelli di un pc, avrà dei costi di produzione lievemente inferiori rispetto a ps3.


    Fonte

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Sempre la stessa storia,come con la ps3 fat

  3. #3
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    ma anche la xbox360

  4. #4
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    Si vabbe....è normale che il gioco te lo compri...caz@o ne fai della ps4 senza giochi?... La comprI ....la porti a casa ....la sballi e la guardi innamorato....ma dai...
    alexpierotti likes this.

  5. #5
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    è si.....
    al cuor non si comanda........l'amore è l'amore......
    a volte guardar econ gli occhi senza avere nulla tra le mani è sufficiente..... ah ah ah ah

    Sta Case Prodruttrici... piangono piangono, ma alla fine guadagnano milioni di €
    Ma fateci il piacere di non prenderci per i fondelli almeno....

  6. #6
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Ma dai che sono diventati dei barboni...lo zio Bill con tutte le console che gli ho glitchato sta chiedendo la carita' a Los Santos..(girando in macchina sotto i ponti a Gta V ne ho incontrato uno uguale a lui XD), mentre per il signor Sony niente piu' geishe e massaggi ma solo involtini di riso sooto il ponte insiema Bill...XD
    vic mackey likes this.

  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Salerno
    Messaggi
    1,434
    ...purtroppo c' e' crisi anche per loro...è difficile arrivare a fine mese con 2039304909 miliardi di dollari
    Tommino81 likes this.

  8. #8
    Open Member L'avatar di Cracco
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    833
    Con tutti i soldi che gli abbiamo dato potrebbero anche regalarcela e non ci perderebbero.........
    io all'attivo avro almeno comprato :
    3 Ps1
    4 Ps2
    5 Ps3
    PS4???????Speriamo una ...........
    Dimentiocavo

    3 PSP
    1 PSVITA

  9. #9
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Azz sei stato leggero...comunque per la cronaca GTA V costato 250 milions dollars ha incassato il primo giorno di vendita 850 milioni..mica male per la Rockstar!!!

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    35
    La Sony pensa come accontentare i giocatori con il prezzo ..... la Microsoft se ne approfitta perché sa che i loro affezionati giocatori portano i paraocchi ......

  11. #11
    Regular Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    138
    Citazione Originariamente Scritto da beniamix Visualizza Messaggio
    La Sony pensa come accontentare i giocatori con il prezzo ..... la Microsoft se ne approfitta perché sa che i loro affezionati giocatori portano i paraocchi ......
    azz.... sapevo che era il contrario....

  12. #12
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    napoli
    Messaggi
    35
    Azz... non lo sapevi ? la Xbox one sarà la prima console che sarà sponsorizzata da Andrea Bocelli ......

  13. #13
    Open Member
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    582
    aridaje... con sta bomba... ma secondo voi na multinazionale come sony, vende a ribasso??? muhahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahahhaa... .
    oramai l'hw non costa piu na mazza, specie se prevedi di venderne milioni di pezzi! e' na cazzata che dicono sempre cosi da invogliare la gente a comprarla. E' tutta psicologia di marketing secondo me!
    Io la penso cosi.
    PS= ho appena visto la pubblicita' sulla tv di un cell quadcore , 5pollici, dualsim, android 4.2 a 299euro... non centra un cazzo ma e' per far capire il discorso dei prezzi

  14. #14
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Ecco la stessa cosa che penso io

    P.S. Gli stonex lasciali dove stanno,insieme agli NGM e glamour o come cazz si chiamano, sono cellulari cinesi solo che se li prendi per i cazz tuoi li prendi a metà prezzo,come ho preso io un cellulare 5.7" HD,dual sim,quadcore 6589 ma versione potenziata T, 1GB di ram, android 4.2.1,camera da 12mpx a 160€ compreso spedizione

  15. #15
    Moderatore L'avatar di ZioPippoSSJ
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,044
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    Ecco la stessa cosa che penso io

    P.S. Gli stonex lasciali dove stanno,insieme agli NGM e glamour o come cazz si chiamano, sono cellulari cinesi solo che se li prendi per i cazz tuoi li prendi a metà prezzo,come ho preso io un cellulare 5.7" HD,dual sim,quadcore 6589 ma versione potenziata T, 1GB di ram, android 4.2.1,camera da 12mpx a 160€ compreso spedizione
    Si ma compri sempre dei cessi a rotelle di telefoni grazie al cavolo puaahahahah prenditi uno xiaomi mi3 sta volta

  16. #16
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Cazz dici zio,ho avuto (e sostituito ogni 2 mesi circa) :

    s3----nexus 4-----note 2----- htc one

    ho preso questo solo per non rimanere con il vodafone 725 fin quando non presentano il one max

    oppure prendo un iphone .....ahahahahahahh SISI

  17. #17
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Ma che cacchio c'entra con la discussione? Mi tocca tirare le orecchie ai moderatori...

    Back In Topic, please...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •