www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 29 di 29
Like Tree12Likes

Discussione: 3k3y o Cobra Ode?Forse meglio E3 ODE PRO

  1. #21
    iCouch L'avatar di guerrierodipace
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,712

    R: 3k3y o Cobra Ode?Forse meglio E3 ODE PRO

    Stiamo andando OT

    inviato dal mio...fermacarte

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Stiamo andando OT

    inviato dal mio...fermacarte
    hai ragionissima!!! scusaci

  3. #23
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    scusate ma il 3k3y non funziona allo stesso modo?

    io mi fido piu del 3k3y che del e3,

    1) perchè hanno rilasciato ODE funzionante solo sulle 3.55 quindi solo per una fetta di mercato
    2) avevano annunciato che ci sarebbero stati degli aggiornamenti
    3) In futuro avrebbe funzionato anche su OFW >3.55.

    ebbene a differenza di altri team hanno rispettato le date di rilascio e hanno fatto ciò che avevano promesso.

    Ricordiamo che il team 3k3y è lo stesso dell XK3y.

  4. #24
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Mi sembra che si faccia troppa polemica solo pe ril gusto di farla... inizio a stancarmi.

    Anche solo per una questione di rispetto verso il lavoro altrui... qui certa utenza sa solo:

    - lamentarsi
    - aspettare l' uscita di un clone
    - aspettare l' abbassamento dei prezzi
    - aspettare la mod al minor costo o gratis....

    Basta... diamoci un taglio... posso capire tutto, che ci sia libertà di espressione ecc ecc ma è semrpe di lavoro altrui che parliamo e come tale va rispettato
    Ekros likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  5. #25
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Mi sembra che si faccia troppa polemica solo pe ril gusto di farla... inizio a stancarmi.

    Anche solo per una questione di rispetto verso il lavoro altrui... qui certa utenza sa solo:

    - lamentarsi
    - aspettare l' uscita di un clone
    - aspettare l' abbassamento dei prezzi
    - aspettare la mod al minor costo o gratis....

    Basta... diamoci un taglio... posso capire tutto, che ci sia libertà di espressione ecc ecc ma è semrpe di lavoro altrui che parliamo e come tale va rispettato

    la verità è che la gente si è abituata male con questi cfw gratis, ma quando ha acquistato la ps3, era consapevole di dover spendere per comprare giochi, quindi ora che esiste l'opportunita di fare la modifica, fatela e non rompete...
    ah, un piccolo appunto per chi si lamenta del costo da pagare per il montaggio: chi deve pagare per farsi saldare il pezzo non sta pagando di più di chi lo deve semplicemente montare, per il semplice fatto che chi ha la 2500 o oltre, la ps3 l'ha pagata di meno, rispetto a me che ho la 2000 e non ho dovuto saldare l'ODE, e soprattutto spero vivamente che i cloni non escano mai o se proprio vengono rilasciati, spero vengano fuori difettati

  6. #26
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    IO dico che si stanno facendo congetture a mio dire assurde su un prodotto che deve ancora uscire. aspettimo e vediamo. Anche cobra all' inizio è stato criticato... non parliamo poi del 3K3Y... poi adesso con il tempo cantate le lodi di questi team...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    455
    Titty personalmente io reputo il Team 3k3y molto serio rispetto a tutti gli altri proprio per i 3 punti da me scritti prima.

  8. #28
    Junior Member L'avatar di marcoxnet
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    TUGLIE LECCE
    Messaggi
    9
    Il miglior ode in circolazione... provati tutti e tre... installazione super veloce e passaggio da pt a emu direttamente da xmb!
    Il pusher ha le foto a breve Tutorial!!!!

  9. #29
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    testuggine, guarda che le ho gia' pubblicate XD

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=