www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 85
Like Tree7Likes

Discussione: [Esclusiva]Cobra ODDE: prime impressioni e foto UFFICIALI

  1. #41
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    comunque ho contattato mondialchip anche se dubito che in questo modo potrò avere il cobra ode

  2. #42
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Contatta dedoshop e senti se lo ha.

  3. #43
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    dedoshop non risponde. invece mondialchip mi ha risposto dicendo che il prodotto arriva prossima settimana. a sto punto mi conviene aspettare l 'uscita dell altro ode(e3) e vedere se costa meno

  4. #44
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Dedoshop ti risponde qua: quello che e' disponibile lo trovi in catalogo

  5. #45
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    We are releasing another update today to the COBRA ODE firmware as well as an updated manager and 3rd party integration library.
    The problem reported earlier about the ODE not recognizing some NTFS drives was actually caused by drives using the non default cluster size. We have updated the user manual to specify that we recommend 4096 allocation unit size. Also, with this update, the ODE will now support drives with a cluster size of 2048, 4096 and anything above that. We have also added another new feature. Now our manager reports the ODE MCU firmware version. The COBRA manager will now print the version of the COBRA ODE firmware. An update to the third party integration library will allow third party managers to display this information.
    Cobra ODE Manager v1.1
    Cobra MCU update v1.2
    Cobra ODE Library v1.2
    Cobra ODE User Manual (English) v1.2

  6. #46
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    mi è arrivato ieri il cobra ODEe devo dire che a parte il modo in cui era confezionato (carta di giornale e volantini con scotch) il contenuto mi ha soddisfatto, la scheda madre è veramente fatta con la massima cura, inoltre seguendo la guida per il montaggio c'ho messo solo qualche ora XD, ah un consiglio a tutti queli che vogliono comprare questi ODE: munitevi di cacciavite torx (misura 10 o più piccola, non so di preciso) altrimenti rischiate di maledire sony per almeno parecchie ore come ho fatto io, ma nel peggiore dei casi si può usare un coltello ben affilato per fare pressione sulle viti e spezzare il punto di ferro presente al centro della vite, in modo da poterla svitare anche con uno normale...
    comunque la velocità di caricamento dei giochi mi è parsa fenomenale, (meglio del disco originale credo).

    una cosa che vorrei chiedervi è se qualcuno ha fatto l'aggiornamento del mcu per non dover riavviare, perchè io ho provato seguendo la guida, ovvero, stacco il cavo dell'alimentazione, dopo 5, 6, 7 secondi collego la pennetta usb fat32 con il file presente nella root e ricollego l'alimentazione, ma il led si accende subito rosso e non mi lampeggia viola come dovrebbe fare, e infatti poi accendo la ps3 e vedo che il firmware è rimasto ancora quello vecchio! qualche consiglio?

    ultima constatazione: per curiosità sono andato sul cobra manager premendo triangolo e sono andato su informazioni gioco, praticamente c'è scritto tra le altre cose una frase che tradotta ha questo significato (più o meno): questo programma è stato prodotto sotto approvazione e licenza di sony!!!!!!!!!! per cui....
    Ultima modifica di john kramer; 22-09-13 alle 02: 12

  7. #47
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    1. Prossima volta prova un giravite italiano

    2. devi accendere la console per farlo aggiornare

    3. Gli ufo ci attaccanoooooooooo!

  8. #48
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    purtroppo ho già provato ma non va, possibile che qualche pennetta usb non possa essere riconosciuta? ho usato una kingstone datatraveler da 8 giga, magari domani provo con un' altra

  9. #49
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Era in fat32? Prova un altro dispositivo o prova a formattare la pennetta...

    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 4

  10. #50
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    78
    ragazzi voi cosa consigliate: cobra ode oppure aspetto la nuova versione del 3k3y( x intenderci quella universale)?

  11. #51
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    E sempre con le stesse domandeeee

    SONO GLI STESSI!!! I GIOCHI PARTONO LO STESSO!! COMPRA QUELLO CHE VUOI. SE TI PIACE QUELLO GROSSO E NERO PRENDI IL COBRA ALTRIMENTI SE TI PIACE IL BLU PRENDI IL 3K3Y

    Da quando ti sei iscritto ,sembra che hai domande preimpostate

  12. #52
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    alla fine per qualche motivo la pennetta non andava bene anche se fat32, comunque ho provato con un'altra e questa volta si è acceso il led viola e finalmente ho fatto l'update, grazie per il vostro supporto anche alle 4/5 di mattina

  13. #53
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    come devo procedere per far funzionare un iso con ird sul cobra ODE, utilizzando il ripper?

  14. #54
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    semplice,come su 3k3y,creando la iso decriptata,fine

  15. #55
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Forse nello stesso modo riportato sul tutorial? Non comprendo il senso della domanda... è un pò come "pesa di + 1KG di paglia o 1KG di ferro"?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  16. #56
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    Citazione Originariamente Scritto da Razorbacktrack Visualizza Messaggio
    semplice,come su 3k3y,creando la iso decriptata,fine
    grazie mille

    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Forse nello stesso modo riportato sul tutorial? Non comprendo il senso della domanda... è un pò come "pesa di + 1KG di paglia o 1KG di ferro"?
    hai ragione, comunque per spiegarti il motivo che mi ha portato a compiere questo gesto estremo (ovvero la domanda) .... è stata la pigrizia nel non voler andare a ricercare sul forum, scusate
    Ultima modifica di john kramer; 23-09-13 alle 16: 12

  17. #57
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    iso con ird provata e funzionante sul cobra, fino ad ora ho giocato online una 7-8 ore in tutto da lunedi ad ora ed è tutto ok, vi terrò aggiornati, anche se credo che proseguirà tutto per il meglio

  18. #58
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Nuovo manuale per il Cobra ODE, siamo alla v1.2:

    http://www.cobra-ode.com/downloads/C...lish)_v1.2.pdf

  19. #59
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Mi sembrano tutti gli stessi,per me imbrogliano ed aumentano solo il numero

  20. #60
    Membro
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    64
    sul sito del cobra sono stati pubblicati un bel po di aggiornamenti, tra cui il non dover ne riavviare, ne estrarre il disco per avviare un ISO, comunque qualcuno più bravo di me potrà riportare il tutto come si deve qui
    Ultima modifica di john kramer; 27-09-13 alle 01: 09

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=