Direi che e' per quello. Adesso pero' basta con i tuoi dubbi, sembra un forum di adolescenti che chiedono come trovare il buco..
Visualizzazione Stampabile
Direi che e' per quello. Adesso pero' basta con i tuoi dubbi, sembra un forum di adolescenti che chiedono come trovare il buco..
ok grazie ragazzi, notte
Rilasciato fw 2.02 3k3y
Changelog
New Features
----------------------------
Fix for ISOMenu
Improved handling of bad ISOs
Improved handling of ejecting media when no drive is attached
And from 2.01 which this includes:
Merge 3Dump and NoKeys
Support for for PSX img/bin/cue files
Improved support for for PSX img/bin/cue files
Support for homebrew/no IRD game ISOs
Override drive type in 3Key.cfg (3Dump only)
Improve bad BD handling
Improved ISO load to XMB time (400X)
Remove Autoeject & D1 options from 3key.cfg
Add support for gyo.db & auto detection of disk key
Direct link - [url]http://xkeydownloads.com/3k3y/02.02.zip[/url]
Fatto news, grazie. :)
Ecco come sarà la nuova PCB del Team 3k3y:
http://i.imgur.com/qrcIetx.jpg
bene, almeno si adatta facilmente. dove hai reperito la foto? sai quando esce?sono impaziente, ho una ps3 slim cech 3004a e quindi attendo ancora la modifica 3k3y per il mio modello
In linea teorica dalla prossima settimana, ma prendi questo dato con le pinze.
Ah, un aggiornamento che forse era sfuggito ai più: non ci saranno più due XK2 per le Sata, come era stato preventivato all'inzio. Ora la basetta sarà univoca per tutti i modelli Sata, sia essi 20xx/21xx, sia 25xx e superiori. Ovviamente il discorso saldature resta valido sempre e solo per le 25xx in su.
ah perfetto. quindi è solo una scheda da collegare alla ps3 e non due! bello :) chissà quanto costerà
Forse mi sono espresso male. Credo che le PCB saranno sempre due, ma non ci saranno più due versioni distinte (una per le CECH-20xx/21xx e l'altra per le CECH-25xx/30xx/40xx/42xx), bensì una per tutti i modelli Sata.
sai quante saldature richiederà la board?
Le solite.
ok. non sto piu nella pelle. sto aspettando da un sacco di tempo!!! chissa se invece l'e3ode uscirà
mmh ok ahahha :) forse il prezzo scenderà un po se usciranno dei cloni!!!
E' deprimente... veramente deprimente... ma vi rendete conto che manco esce un prodotto e la vostra unica preoccupazione è il prezzo e se faranno o meno cloni?
Io spero invece che non escano cloni, son per i prodotti di qualità non per il basso costo a resa pessima.
Svalorizzare così il lavoro altrui è scandaloso...
Naaah,meglio un bel clone (come le R4 per 3ds/dsi)
Poi esce un nuovo FW o qualche nuova protezione ed il clone si butta nel cesso,per risparmiare qualche euro
chiedo una info se qualcuno sa rispondermi:
Se io ho un gioco originale e faccio un rip usando multiman (con una ps3 con cfw), poi dopo averlo spostato su pc lo trasformo in iso.
A questo punto il file IRD è inutile? La iso sarà comunque stealth?
Si, penso che sara' stealth. la PS3 che hai preso come rulla XD ????