www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: Nuovo firmware update da parte di SONY 3.73

  1. #1
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629

    Nuovo firmware update da parte di SONY 3.73

    Disponibile il nuovo firmware 3.73 per playstation3 scaricabile direttamente collegandosi in live dalla console oppure dai canali ufficiali di SONY.
    Le note di versione parlano di un miglioramento nella riproduzione di alcuni formati e maggiore stabilità, non ci sono maggiori informazioni in merito al momento.

  2. #2
    Membro L'avatar di andreapud
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    62
    Se mi puntano una pistola alla testa, beh, allora, potrei anche pensare di aggiornarla (dico forse, perché non è detto, eh eh).
    "Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare"

  3. #3
    guerrierodipace
    Guest
    aggiungo una news relativa al chip E3flasher:

    E3 FLASHER LIMITED downgrade 3.73 to 3.55 successful , the way is same as before, no changes !
    and also we upload a good working manager, you can check official web to download .

    And also please note : after downgrade to 3.55, don’t install any other 3.55CFW or 3.55OFW, otherwise PS3 will get brick just install manager to play HDD game.

    if you want play PSN, just upgrade to 3.73 with normal upgrade way (network or USB device).

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Ragazzi, la notizia riguardo le chiavi 3.72 sul sito PS news è attendibile oppure è un fail?
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  5. #5
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Bowser Visualizza Messaggio
    Ragazzi, la notizia riguardo le chiavi 3.72 sul sito PS news è attendibile oppure è un fail?
    l'avevo vista ieri ma non ho approfondito personalmente,vediamo se qualcun altro ha studiato
    a naso mi sembrava una bufala
    Ultima modifica di guerrierodipace; 19-10-11 alle 18: 04

  6. #6
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    al momento è solo l'annuncio da parte di un utente che dice di esserci riuscito, ma non ha rilasciato nulla ancora, solo chiacchiere

  7. #7
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da X-ray Visualizza Messaggio
    al momento è solo l'annuncio da parte di un utente che dice di esserci riuscito, ma non ha rilasciato nulla ancora, solo chiacchiere
    e un noto "...studio" italiano sembra esserci cascato però

  8. #8
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Grazie come sempre per le tempestive delucidazioni ragazzi
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  9. #9
    Open Staff L'avatar di X-ray
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Calabria/Cosenza
    Messaggi
    2,629
    i maggiori siti del settore infatti non hanno ancora scritto nulla a riguardo onde evitare di dare gloria inutilmente a sto tizio, non è che basta che uno si alza e dica: ho trovato come fare il jtag alle xbox slim e tutti gli credono come allocchi...può anche esserci riuscito ma se non passa ai fatti sarebbe meglio che non lo cagasse nessuno...

  10. #10
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Infatti cercavo da voi più esperti la conferma che costui fosse un tizio sconosciuto, poichè altre volte quando notizie di questo calibro vengono date da big dell'hack ovviamente lo scetticismo è minore
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  11. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    11

    dove trovo la sezione riguardante i download dei fw originale della ps3 slim?

    ciao a tutti chi mi aiuta?
    ho una PS3 Slim 120GB, Model No:CECH2004A:

    - FW3,60 vorrei scaricare il FW originale dove posso trovarlo?

    grazie

  12. #12
    guerrierodipace
    Guest
    usa questo programma credo te lo faccia fare
    PS Multi Tools 4 final
    l'ho aperto ha solo il 3.72 originale...allora googla
    Ultima modifica di guerrierodipace; 10-12-11 alle 17: 44

  13. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    11
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    usa questo programma credo te lo faccia fare
    PS Multi Tools 4 final
    l'ho aperto ha solo il 3.72 originale...allora googla
    non ho capito cosa fa sto programma, ha me interessa scaricare la versione del fw originale 3.60 italiano
    che devo riparare un ps3 slim e su google non lo trovo, esiste solo custom che a me non interessa!
    se qualcuno ha questa versione salvata su una chiavetta usb e puo passarmela lo ringrazio è molto importante!

  14. #14
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530

  15. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    11
    grazie mille Jonblu! poi ti dirò se sono riuscito ad installare Ofw 3.60 sulla ps3 slim da 120gb!
    Ultima modifica di kahrloge; 11-12-11 alle 19: 59

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    11
    ciao volevo chiedere se posso postare qui oppure devo andare su un altro topic o aprirne un altro bè se posso io chiedo qua info utili riguardanti:

    - l'anno in cui e uscita la mia PS3 Slim 120gb cech:2004A dove devo guardare?
    - Cosa vuol dire la sigla MTK made in china MTK 4-151-203-01 e FOX made in china FOX 4-151-202-01 e che differenza c'è?
    per ora non ho altre domande ringrazio chiunque mi dia una risposta che mi serva a migliorare grazie

  17. #17
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    x la prima domanda dovrebbe essere 2009 http://it.wikipedia.org/wiki/PlayStation_3
    x la seconda non so risponderti ,aspetta risposta da qualche experto
    Ultima modifica di jonblu; 11-12-11 alle 22: 49

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    liguria
    Messaggi
    11
    questo sito e migliore di quello francese il file erano corrotti, invece qui no, ricordarsi di fare una scansione con i vari programmi antivirus spyware ect il link è questo: Ps3 Debug 3.60 - Download

    Su wiki no si capisce molto , xke generalizza vabbe nn è molto importante, la seconda domanda quella si ! speriamo che qualcuno sa di cosa si tratta

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=