www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 26
Like Tree10Likes

Discussione: 3K3y...Primi Test e Prime Impressioni

  1. #1
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079

    3K3y...Primi Test e Prime Impressioni

    Ieri mi è stato consegnato il Sample per provare il nuovo 3K3Y (ps3Key) e il suo Add On Ripper.

    Questo ODDE, fratello diretto del noto e funzionale X360Key per il momento viene reso disponibile SOLO per Ps3 FAT Downgradabili, questo perchè, l' utility per l'ì estrazione della BDKey Univoca avviene solo su Console con Installato un CFW.

    Il montaggio è molto semplice, non necessita di nessuna saldatura (escludendo il Downgrade ovviamente) e si installa veramente in 5 minuti.

    Nel complesso la qualità costruttiva del 3K3Y è nello standard dell' X360Key... il Layout stesso e il dongle esterno ricordano il Fratello montato sulla 360.

    Passiamo all' analisi nuda e cruda del prodotto:

    - il fatto che sia al momento distributo solo per Ps3 Fat ne limita molto la distribuzione
    - il fatto che per poterlo far funzionare serve una console con CFW (il Rogero 4.XX 20.5 non avvia il KeyDumper) 3.7 (rogero) o inferiore (Kmew) installato non rende veramente tale accessorio alla portata di tutti...

    Mi rendono molto perplesso, provo comunque ad installarlo sulla mia Ps3 Fat 60GB. Torno al 3.55 (installavo un Rogero 4.30 2.05), estraggo la mia BDkey e la inserisco sulla MicroSd del 3K3Y e avvio il tutto... Sopresa delle soprese... la console si pianta.

    Mi informo, faccio un giro di telefonate e scopro che vi sono delle incompatibilità con alcune CECHC04 e che il sistema necessita di un Update (ancora da uscire). Il mio bel test è finito ancora prima di iniziare

    Va ricordato che il 3K3Y avvia solo ed esclusivamente ISO di Game Ps3. Per crearle il Team a rilasciato l' Add On Ripper.

    Il ripper permette di collegare il Drive BD Ps3 al PC. Una volta collegato e inserita la Key Univoca (presa dalla console con il Dumper apposito) è possibile creare l' ISO del proprio Game direttamente dal disco originale.

    Va ricordato che un Game PS3 varia dagli 8GB canonici ai 40 e passa di un God Of War 3. Ne consegue che, per rippare in ISO GOD 3 ho impiegato cirda 1H e 20minuti. Impegnado 40GB di spazio sul Disco Rigido del Mio PC.

    Rimane da capire come fare qualora il game non sia in formato ISO ma in FOLDER... sto testando delle soluzioni prendendo come spunto i game convertiti da CEX a DEX sperando nel miracolo.

    Non posso aggiungere altro se non rimandare a data da definirsi la stesura del tutorial in quando non posso fisicamente testare il prodotto.

    Posso dire che il Rip dei game originali avviene in modo semplice e automatico ma penso che interessi poco visti i problemi di compatibilità

    Sono sicuro che il Team si prodignerà per una rapida risoluzione del problema. Del resto ha distrato serietà e cometenza con l' X360Key.

    Sicuramente siamo in presenza di piccole pecche di gioventù che si risolveranno entro breve.

    Vi rimando quindi a un futuro immediato con un nuovo tutorial marchiato Console Open.

    Ringrazio Hardstore per il Sample fornito.
    Ultima modifica di Titty; 20-02-13 alle 23: 51
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #2
    Membro L'avatar di XaRaBaS
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    0110111001
    Messaggi
    83
    Attendiamo una bella rece

  3. #3
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    HO installato tutto, adesso sto provando il Ripper... domani provo l' ODDE con il game appena Rippato
    xboxbs likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  4. #4
    Regular Member L'avatar di robbe88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    firenze
    Messaggi
    268

    3K3y... Arrivato il Sample e inizio test di fuznionamento

    Grazie titty aspettiamo

  5. #5
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    UhUh Titty, questa mi interessa,se riesci a provare gli ultimi sarebbe grandioso,grazie.

  6. #6
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Io ho solo God of War 3 a casa... provo con quello...
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  7. #7
    Open Member L'avatar di gundam68
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    659
    Vabbe' Titty mi sa' che ne ordinero' uno e lo provo io con gli ultimi titoli,thanks lo stesso.Piu' che altro e' la clientela che stressa.
    guerrierodipace likes this.

  8. #8
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Occhi che avvia solo iso, nn i game folder...
    -Criscros- likes this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  9. #9
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Ho scritto le mie prime impressioni
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  10. #10
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    intanto è arrivata la ps4 :P

  11. #11
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Nektar, ma nei negozi quando esce?

  12. #12
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475

  13. #13
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,274
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    Secondo te se telefono alla presentazione ed in diretta mondiale mi faccio passare la Sig.ra Tina Piscia entro nei miti eterni?

  14. #14
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Secondo te se telefono alla presentazione ed in diretta mondiale mi faccio passare la Sig.ra Tina Piscia entro nei miti eterni?
    aahhhhahhahhahahahhahah
    cmq se ho letto bene holiday 2013 (da confermare)

  15. #15
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Pessime le prime impressioni di questo 3K3Y e pessima la presentazione della ps4... brutta giornata per il mondo Playstation !

  16. #16
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    non ho seguito tutto ma immagini della console non ce ne sono???

  17. #17
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    Macchè, hanno presentato a malapena il dualshock 4... ma poi nessun annuncio clamoroso, nessun video realmente interessante (tranne qualche eccezione).... in una sola parola PESSIMO
    Dovrebbero farsi dare qualche ripetizione da apple su come presentare un prodotto

    Ad un certo punto mi sono detto "Qua solo Kojima può risanare l'evento se entra e annuncia MGS5" (in realtà ho seguito il tutto sperando proprio in quest'annuncio) ma non c'è stato niente da fare
    Ultima modifica di Di4b0liK; 21-02-13 alle 02: 16

  18. #18
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    Macchè, hanno presentato a malapena il dualshock 4... ma poi nessun annuncio clamoroso, nessun video realmente interessante (tranne qualche eccezione).... in una sola parola PESSIMO
    Dovrebbero farsi dare qualche ripetizione da apple su come presentare un prodotto
    ma infatti mi aspettavo una cosa del genere... poi per averle a dicembre non dovrebbe essere già in produzione? o cmq a breve dovrebbe andarci

  19. #19
    Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,044
    non lo so, so solo che avranno ripetuto la frase "vi daremo maggiori dettagli nel corso dell'anno" almeno 60 volte... ad un certo punto era diventato stressante

  20. #20
    Newser L'avatar di Netkar
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    1,475
    Citazione Originariamente Scritto da Di4b0liK Visualizza Messaggio
    non lo so, so solo che avranno ripetuto la frase "vi daremo maggiori dettagli nel corso dell'anno" almeno 60 volte... ad un certo punto era diventato stressante
    non ne vaeva la pena neanche guardarlo..pessimo..... manco da starci svegli..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •