www.dedoshop.com
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 82
Like Tree13Likes

Discussione: [Thread Ufficiale] CFW Rebug

  1. #41
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    4.46 di rebug in dex mode è basato su un ofw dex. Hai il lettore rotto? se no resta in cex e riprova.

  2. #42
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    Grazie delle risposte,
    Sono andato su menu debug e ho impostato la voce Release Check mode in appunto release mode e non e cambiato nulla, nel rebug tool mode ho settato le voci in Rebug Dex e Debug
    No il lettore mi funziona sono in dex perche ho bisogno di usare un programma che funge solo in dex
    Ultima modifica di Tia_Bob; 20-08-13 alle 22: 36 Motivo: Letto dopo messaggio

  3. #43
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Un'altra cosa da controllare è se "NP Environment" è stato cambiato, deve essere su NP, sempre se non erro. Vedo se ho tempo di testare sulla mia. Potrebbe anche essere che il server sia down temporaneamente.

  4. #44
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    Siccome non me ne intendo piu di tanto di modding come avrete notato non so che significa NP Environment anche perche se nella guida cera mi deve essere sfuggito perche non me lo ricordo puo essere?

  5. #45
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Ho dimenticato di precisare che parlavo ancora del menu debug, non di toolbox. Sorry, un po' la stanchezza. Non ti abbattere, con la ps3 ho imparato ad avere ancora più pazienza di quella che già avevo :-)

  6. #46
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    Ho trovato ora la voce NP Enviroment ed era impostato su np lo cambiato in NP ma non cambia nulla. Mi e venuto un dubbio ma puo essere che il precedente possessore della ps3 con kmeaw e stato bannato e mi ha venduto una play non funzionante? pero mi sembra strano perchè mi dice playstation network interrotta non parla di ban

  7. #47
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    Tranquillo lo trovato ora grazie della consolazione e che non sono abituato a queste cose perche è la prima volta che modifico una ps3

  8. #48
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Ora provo a connettermi e ti dico se va, io ho la mia settata in dex mode, dato che ho il lettore rotto e voglio avere una compatibilità completa.

    Tranquillo, come tanti hanno aiutato me (e ancora lo fanno...) cerco di aiutare pure io. Diciamo che in fine dei conti ho passato più tempo a strusare che a giocare, ma è una cosa che mi piace un sacco, e quando poi si risolve da molta soddisfazione.

  9. #49
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    Si hai ragione ti ringrazio per l'aiuto a quest ora se non avevo almeno la sicureza di qualcuno che qualcosa ne capisce ero perso grazie davvero

  10. #50
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Anche a me non va, mi da l'errore 8002A224. Adesso ho una nuova missione, non che l'orario sia il migliore per cimentarcisi :-) Ora non dormirò più...

  11. #51
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    aH quindi e un problema di rebug perche nella mia ps3 ofw 4.46 funge tutto comunque mi da lo stesso identico errore 800A224

  12. #52
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    comunque io provo a risolvere con te se ti posso dare una mano in qualche modo, io fino alle 2 e 30 / 3 non dormo

  13. #53
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Mi è crashato il pc (erano secoli che non vedevo la schermata blu...). Sinceramente non penso sia possibile per noi comuni mortali risolvere un problema così grande, non sta notte almeno :-p

    Probabilmente ci tocca aspettare il team rebug.

    La tua play ha il lettore rotto?

  14. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    No no il mio lettore funziona perchè?

  15. #55
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Perchè a sto punto non vedo motivi per restare in dex (forse l'unico sarebbe quello di non dover inserire un gioco originale per l'avvio di alcuni giochi recenti e non consumare la lente). Inoltre Multiman non è ancore compatibile con il DEX mode.

    Ho appena provato a riportare la ps3 in cex ma mi da lo stesso errore.

    Mi correggo, riportando tutto a cex (in toolbox) e settando l'id su 85 cex adesso mi si è connessa. Escludo il ban. In ogni caso, splinter cell, saint row 4, bioshock infinite non vanno senza disco. Ora provo cmq con l'ultimo iris manager per togliermi il dubbio.
    Ultima modifica di almostdarkslide; 20-08-13 alle 23: 46

  16. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    Perche ne ho bisogno per fare RealTime modding se no l'applicazione non funziona, cmq multiman stealth che ho installato io mi funziona
    Ho guardato in un forum inglese e cera gente che riscontrava gia sto problema 10 giorni fa forse e meglio passare a rebug rex 4.41 con spoof 4.46 finche non risolvono
    Ultima modifica di Tia_Bob; 20-08-13 alle 23: 50

  17. #57
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Infatti come ti dicevo prima non penso sia alla nostra altezza.

    Che tipo di Real time modding vuoi fare? sono curioso. Cmq mi sa che se poi vai online rischi molto di più un ban facendo questo genere di cose, non ne sono certo però.

  18. #58
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    Su Cal of duty mw3 se la play non e in dex non la posso collegare con il pc trammite indirizzo ip e poi da li si puo moddare in tempo reale

  19. #59
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Saint row 4 adesso funziona senza BDemu. Splinter cell e bioshock invece non mi partono più. Dato che sto giocando a Splinter Cell, rimetto tutto in dex e via, ma lo faccio domani perchè non mi va di farlo ora.

    Ho trovato un tutorial su come moddare in tempo reale, ma quale utilità ha? modifichi la potenza delle armi? Moddi a livello grafico?

  20. #60
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    15
    ah ok eh anche io volevo passare ora a 4.21 o 4.41 rex ma non so ancora bene come fare quindi faccio doma cmq puoi cambiare nome e colore avere il mod menu volare andare piu veloce essere immortale tutte ste cose ma la cosa principale per la quale volevo fare questa modifica e per il Force Host che sono sempre host io siccome ho una connessione pessima potevo migliorarla in questo modo

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=