www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35
Like Tree1Likes

Discussione: Materiale arrivato! Da dove comincio??

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Se intendi per programmare il glitchip via Jtag, sì, te l'ho già scritto sopra. Il bootloader mode serve solo per aggiornare il firmware del J-R Programmer. Per tutto il resto lasci lo switch a destra.
    chiarissimo, allora oggi programmo il chip e vi faccio sapere. Grazie mille, gentilissimi

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Ricordati che devi anche leggere la NAND e fare ECC e poi FREEBOOT

  3. #23
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Citazione Originariamente Scritto da RickyB82 Visualizza Messaggio
    Ricordati che devi anche leggere la NAND e fare ECC e poi FREEBOOT
    Beh, speriamo bene che qualche tutorial lo abbia letto, altrimenti stiamo freschi.

  4. #24
    Vip Member L'avatar di Baccello
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,470
    io propongo zeruel85 santo per la sua pazienza... scusate ma io per questo non posso fare il mod (ed è per questo che non mi sono mai proposto).
    dopo la terza domanda sparata di fila, la quarta non l'avrei neppure letta... a casa mia prima si leggono bene le guide, se non si capisce si rileggono una seconda volta e solo dopo che non si è capito ancora si apre un topic e si fanno le domande..
    scusate l'ot ma ci vorrebbe un po' più di rispetto per chi fa le guide e per chi cerca di aiutarvi impiegando il proprio tempo libero.

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    Citazione Originariamente Scritto da Baccello Visualizza Messaggio
    io propongo zeruel85 santo per la sua pazienza... scusate ma io per questo non posso fare il mod (ed è per questo che non mi sono mai proposto).
    dopo la terza domanda sparata di fila, la quarta non l'avrei neppure letta... a casa mia prima si leggono bene le guide, se non si capisce si rileggono una seconda volta e solo dopo che non si è capito ancora si apre un topic e si fanno le domande..
    scusate l'ot ma ci vorrebbe un po' più di rispetto per chi fa le guide e per chi cerca di aiutarvi impiegando il proprio tempo libero.
    è proprio quello che ho fatto Baccello...ma se non mi è chiaro perchè non chiedere? i forum sono fatti appositamente per questo e poi ti posso garantire che puoi leggere la teoria fin quanto vuoi, ma niente e nessuno ti darà esperienza se non facendo pratica. E comunque sia in nessuna guida si parla degli switch del jr-programmer.

    Al di la di questo a titolo informativo, a cosa serve questo secondo cavo datomi in dotazione con il jr programmer?




    Grazie

  6. #26
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Leggere/scrivere la nand....

  7. #27
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    quindi ricapitolando...io ora programmo il chip, lo saldo sulla mb e come faccio a leggere la nand? Vi chiedo scusa ma dalla guida non l'ho capito...soprattutto perchè non ho mai trovato una guida che utilizzi il jr programmer. Un po di pazienza

  8. #28
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    fabrilas, hai ragione, però ti dò un consiglio. Quando acquisti della strumentazione, qualsiasi essa sia, affidati anche al sito dei produttori (in questo caso al forum del TX) per reperire quante più info puoi. Poi è chiaro che se chiedi non ci tiriamo indietro ad aiutarti. La domanda sui cavetti però è ridicola dai... Come puoi pensare di fare RGH se non sai nemmeno a cosa servono i cavetti in dotazione? Suvvia... Sono anche colorati appositamente a prova di noob per non invertirli al momento della saldatura...

  9. #29
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    Leggi anche questo che male non ti fa:

    [RGH]Tutorial all' Avvio del Reset Glitch Hack (RGH1)

  10. #30
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    Perfetto, chip flashato correttamente...zeruel mi sa che hai visto male...quel cavo in foto non è da saldare, non esageriamo adesso XD lo so quali sono i cavi da saldare...hanno uno spinotto finale.
    Ultima modifica di fabrilas; 28-11-12 alle 15: 41

  11. #31
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    se non hai il Quick Solder devi tagliare i vari spinottini e saldare i fili direttamente negli header... per fare questo segui le immagini allegate su Jrunner

  12. #32
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Menu: Images---NAND-X SLIM-----NAND-X CORONA
    Segui i vari colori

  13. #33
    Regular Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    123
    ho capito quindi mi tocca saldarli...ma questo si può fare anche se non ho ancora saldato il coolrunner? Grazie

  14. #34
    Regular Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    146
    Certo, estrai la nand prima, fai 2 dump poi crei l'ecc e lo flashi

  15. #35
    Open Member
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    599
    inizia a leggere la nand della xbox
    poi saldi il cool runner gia programmato
    poi crei il freeboot e alla fine riflashi la nand modificata...cioe il freeboot
    fai con calma e non avare fretta a provare il tutto a volte si sbaglia per una cavolata....
    inizia sempre a leggere la nand quando hai fatto cio
    puoi andare a saldare il chip .....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=