www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree1Likes

Discussione: Consigli su come verniciare la propria Xbox 360

  1. #21
    Regular Member
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    cmare di stabia
    Messaggi
    174
    uno in rete ha fatto il video dellasua slim tutta verniciata di bianco usando 2k urethene che non so cosa sia ma il risultato è ottimo.

  2. #22
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Bong313 Visualizza Messaggio
    la cubicatura è un tipo di lavorazione fantastica ma purtroppo costoso e poco conosciuto, ma posso garantire che da ottimi risultati su superfici complesse. Questo è un pezzo che ho fatto cubicare Zalman VF3000F: carbon look!!
    Ho visto i kit per la cubicatura ma non porta quanto costano, tu lo sai? Volevo regolarmi con i prezzi e capire come funziona perchè cosi elimino la verniciatura perchè richiede molto tempo.
    PS: ho visto la tua scocca in carbonio, è BESTIALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2
    Ciao raga io ho una ps3 slim fatta con la pellicola il carbonio 3M originale e con una piccola incisione con led... cercavo spunti e consigli su come verniciare per una superslim e mi sono imbattuto nel post

  4. #24
    Junior Member L'avatar di Bender_89
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    10
    Citazione Originariamente Scritto da sn0z33r Visualizza Messaggio
    bello, ottimo risultato! io avevo un amico che faceva sti lavoretti ma.... certa gente è meglio perderla che trovarla !!!!!!!
    cmq io penso che in questo modo si ottengano risultati notevolmente migliori ammenoche uno non cerchi effetti particolari (e sia veramente in gamba) come ad esempio l'opposizione di una calza a rete per ottenere cosine tipo queste:


    Ciao, come hai fatto a non verniciare il simboletto di accensione sul tasto? Vorrei verniciare la mia 360 slim, compreso lo sportellino del lettore dvd (che sulla slim è nero, non cromato, quindi va verniciato per forza) ma vorrei evitare di coprire la scritta cromata "XBOX 360"

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=