grazie ..
cmq coplimenti.....sei davvero bravo,te lo dicoperchè so che non è una tecnica facile l aereografia.....
Visualizzazione Stampabile
Stupende!
Complimenti Max! ;)
Questo è un disegno che ho fatto un pò a tiravia su un pannello del mio scaffale quì dove ho le consolle e i pc è fatto principalmente a mano ma perchè la superfice è anche grande rispetto a un'xbox
Allegato 11213
Mammamia quanto é bello quel joker!!!
Non è che mi riesci a mandare una foto in hd fatta bene di quella aereografia del joker??
È troppa bella..
allora a questo punto forse prendo un compressore da 100 litri o da 50 cosi lo uso anche per altro e poi gli monto una valvola per l'umidità o una cosa del genere, prendo tutto apparte.
Giro un po per vedere dove pagare un po meno, anche se li il prezzo è ottimo :)
ora vi faccio ridere :D non mi fucilate :)
mi chiedo, se vernicio ad acqua su un metallo, si arruginisce?
io non so fare un omino in un foglio con il lapis.....massimo arrivo alla casina quadrata+tetto trinagolare e spesso mi dimentico la porta.
Be almeno tu alla casa ci arrivi. Io per disegnare un albero faccio una retta due rette laterali e un cerchio sopra" da psichiatria pura"
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Ma no sei pazzo! Se utilizzi una vernice all'acqua sul metallo inneschi la degradazione del protone di Oz che a sua volta avvia la fermentazione della supercazzola dando inizio all'alluvione del Marasco [URL]https://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CC0QFjAA&url=http%3A %2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DrwuoMsNowX4&ei =q2ykUejoMoKKhQfezoAY&usg=AFQjCNGY_gqMqi1QAILpYOYe QNUI4LWSEg[/URL]
Naturalmente scherzo, una vernice all'acqua non è altro che una resina acrilica emulsionata anche con acqua una volta applicata l'acqua evaporerà via rendendo la resina solida.... Quindi il metallo non arugginisce ma se devi utilizzarlo su qualcosa che starà all'esterno ti consiglio di usare una vernice "alla nitro"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
davvero stupende !!! :D
Piccolo lavoretto su cover Ps4 e Pad
Allegato 18966
Allegato 18967
Allegato 18968
Allegato 18969
Allegato 18970
Allegato 18971
:victorious:
Belle Max, sei impressionante...ma sei umano ?
La ps4 sembra una limited edition.
La voglioooooooooo anch'io!!!!!@!!
Dai presto dimmi quanto vuoi .....,voglio anche io la mia xbox 360 aerografata (sto piangendo dalla rabbia)!