www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 37
Like Tree17Likes

Discussione: Resine per colata!!! :D

  1. #1
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911

    Resine per colata!!! :D

    ragazzi chi se ne intende di resine per colata?
    Vorrei clonare la forma dei tasti del controller e farli veramente originali, nel senso che ci metto dentro un teschio o una bomba a mano o simili. Ho visto che è possibile usare una spece di resina in gomma per fare lo stmapo, e poi si versa la resina quella che diventa dura cosi da realizzare l'oggetto. Non so dove comprarla e cosa prendere. Cioè basta solo la resina in gomma e quella dura o selve qualche altro solvente?

  2. #2
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Sinceramente non so come aiutarti... chissà se qualcuno nel foro ne sa qualcosa, sarebbe interessante per molti

    Sempre a sperimentare èh?!?! bravo bravo ^_^
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  3. #3
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    ragazzi chi se ne intende di resine per colata?
    Vorrei clonare la forma dei tasti del controller e farli veramente originali, nel senso che ci metto dentro un teschio o una bomba a mano o simili. Ho visto che è possibile usare una spece di resina in gomma per fare lo stmapo, e poi si versa la resina quella che diventa dura cosi da realizzare l'oggetto. Non so dove comprarla e cosa prendere. Cioè basta solo la resina in gomma e quella dura o selve qualche altro solvente?
    noooo dai anche i tasti del controller modifichi???? XD...

  4. #4
    Regular Member L'avatar di DooM
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    ragazzi chi se ne intende di resine per colata?
    Vorrei clonare la forma dei tasti del controller e farli veramente originali, nel senso che ci metto dentro un teschio o una bomba a mano o simili. Ho visto che è possibile usare una spece di resina in gomma per fare lo stmapo, e poi si versa la resina quella che diventa dura cosi da realizzare l'oggetto. Non so dove comprarla e cosa prendere. Cioè basta solo la resina in gomma e quella dura o selve qualche altro solvente?
    Ciao carissimo, io stavo guardando una cosa simile per le carene della moto... prova a dare un occhio a questo link Non so se è esattamente quello che cerchi...

  5. #5
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Sinceramente non so come aiutarti... chissà se qualcuno nel foro ne sa qualcosa, sarebbe interessante per molti

    Sempre a sperimentare èh?!?! bravo bravo ^_^
    Sisi Adoro sperimentare! Ho affogato il tasto centrale del controller nella gomma siliconica per fare lo stampo. Poi verso la resina cristallo e vediamo cosa esce fuori. Appena riesco faccio foto, se esce sempre l'esperimento XD ahahahah

  6. #6
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da DooM Visualizza Messaggio
    Ciao carissimo, io stavo guardando una cosa simile per le carene della moto... prova a dare un occhio a questo link Non so se è esattamente quello che cerchi...
    Ho trovato dei prodotti per fare il tutto, e sono arrivati da poco. I lavori si sono già avviati, speriamo che veng qualche cosa di bello L'unica cosa è che ci vuole pasieza. Ho affogato il tasto da clonare e per far essiccare la gomma siliconica ci vogliono 18ore.... aspettiamo, che se deve fà! XD ahah

  7. #7
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    noooo dai anche i tasti del controller modifichi???? XD...
    ehehehehehehehe

  8. #8
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Foto caricate

    Resine per colata!!! :D-16062012690.jpgResine per colata!!! :D-16062012691.jpg
    Ultima modifica di djsaso; 16-06-12 alle 15: 08

  9. #9
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da DooM Visualizza Messaggio
    Ciao carissimo, io stavo guardando una cosa simile per le carene della moto... prova a dare un occhio a questo link Non so se è esattamente quello che cerchi...
    ho letto, ma questo è di vetrosesina, quindi per il tasto credo che lo rovino, ma comunque grazie lo stesso, lo sto leggendo è molto interessante

  10. #10
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    woooooooooooo RAGAZZI! Si sta solidificando la resina, credo che per domani lo stampo è pronto Vi tengo aggionrati visto che interessa a molti questo argomento. Io onestamente non pensavo che facesse successo XD ahahhahah
    Antonio and Luke69 like this.

  11. #11
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    TADAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Stampo realizzato E' PERFETTO!!!
    Resine per colata!!! :D-17062012692.jpgResine per colata!!! :D-17062012693.jpg

    Ve gusta la mangusta? XD ahhahaaa
    Pa0l0ne and Baccello like this.

  12. #12
    Pa0l0ne
    Guest
    Accidenti, sembra venuto veramente, ma veramente bene!
    Con cosa hai intenzione di riempirlo?
    djsaso likes this.

  13. #13
    e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Casima
    Messaggi
    1,222
    Ottimo davvero... occhio che mi aspetto un tutorial a fine lavoro

    Complimenti per l'idea...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    djsaso likes this.
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

    I miei piccoli:

    PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD


  14. #14
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Accidenti, sembra venuto veramente, ma veramente bene!
    Con cosa hai intenzione di riempirlo?
    Ecco qui! Resina cristallo Credo che oggi dobbiamo vedere il risultato perchè si indurisce in poco tempo Ecco le foto:

    Resine per colata!!! :D-17062012694.jpgResine per colata!!! :D-17062012695.jpg

  15. #15
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Electron^- Visualizza Messaggio
    Ottimo davvero... occhio che mi aspetto un tutorial a fine lavoro

    Complimenti per l'idea...

    Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    Grazie sono contento che vi piace
    Cerco sempre di dare il massimo per il forum
    Spero che venga bene. Il tutorial arriva sicurooo!!!
    Luke69 likes this.

  16. #16
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    RAGAZZZIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! A BOCCA APERTA! Vi posto le foto e vi faccio una sorpresa! NOn voglio dirvelo! Dovete vedere con i vostri occhi!!!!!!! NON CI CREDOOO

  17. #17
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Ecco qui!
    Resine per colata!!! :D-17062012696.jpgResine per colata!!! :D-17062012697.jpgResine per colata!!! :D-17062012698.jpg

    la foto nn fa giustizia! Telefono di schifo!
    Pa0l0ne likes this.

  18. #18
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    che sono stato stupido! Ho tirato troppo presto! Ora ne faccio un altro e lo lascio nello stampo fino a domani, perchè dice che si indurisce in 24 ore, io dopo poche ore l'ho staccato anche se era duro, però vediamo come esce il porssimo

  19. #19
    Pa0l0ne
    Guest
    Complimenti, per l'idea e per la realizzazione. Lavoro pulito, preciso e di sicuro risultato.

  20. #20
    Open Member L'avatar di jonblu
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    ms
    Messaggi
    530
    potresti,dopo aver messo un po di resina mettere dello smalto da unghie o un piccolo oggetto possibilmente trasparente
    cosi:RESINA CRISTALLO: come si usa - YouTube
    ho un dubbio ,hai provato a montarlo?la molla del controller riesce a sopportare il peso maggiore?
    Ultima modifica di jonblu; 17-06-12 alle 11: 53

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=