Visualizzazione Stampabile
-
Resine per colata!!! :D
ragazzi chi se ne intende di resine per colata?
Vorrei clonare la forma dei tasti del controller e farli veramente originali, nel senso che ci metto dentro un teschio o una bomba a mano o simili. Ho visto che è possibile usare una spece di resina in gomma per fare lo stmapo, e poi si versa la resina quella che diventa dura cosi da realizzare l'oggetto. Non so dove comprarla e cosa prendere. Cioè basta solo la resina in gomma e quella dura o selve qualche altro solvente? :D
-
Sinceramente non so come aiutarti... chissà se qualcuno nel foro ne sa qualcosa, sarebbe interessante per molti :)
Sempre a sperimentare èh?!?! bravo bravo ^_^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
djsaso
Vorrei clonare la forma dei tasti del controller e farli veramente originali, nel senso che ci metto dentro un teschio o una bomba a mano o simili. Ho visto che è possibile usare una spece di resina in gomma per fare lo stmapo, e poi si versa la resina quella che diventa dura cosi da realizzare l'oggetto. Non so dove comprarla e cosa prendere. Cioè basta solo la resina in gomma e quella dura o selve qualche altro solvente? :D
noooo dai anche i tasti del controller modifichi???? XD...
-
Citazione:
djsaso
Ciao carissimo, io stavo guardando una cosa simile per le carene della moto... prova a dare un occhio a questo [URL="https://groups.google.com/group/it.hobby.motociclismo/browse_thread/thread/6bf3a6521221487d/6ed85892e3125a38?lnk=gst&q=vetroresina&rnum=1&hl=i t#6ed85892e3125a38"]link[/URL] :) Non so se è esattamente quello che cerchi...
-
Citazione:
Electron^-
Sinceramente non so come aiutarti... chissà se qualcuno nel foro ne sa qualcosa, sarebbe interessante per molti :)
Sempre a sperimentare èh?!?! bravo bravo ^_^
Sisi :D Adoro sperimentare! :) Ho affogato il tasto centrale del controller nella gomma siliconica per fare lo stampo. Poi verso la resina cristallo e vediamo cosa esce fuori. Appena riesco faccio foto, se esce sempre l'esperimento XD ahahahah
-
Citazione:
DooM
Ciao carissimo, io stavo guardando una cosa simile per le carene della moto... prova a dare un occhio a questo [URL="https://groups.google.com/group/it.hobby.motociclismo/browse_thread/thread/6bf3a6521221487d/6ed85892e3125a38?lnk=gst&q=vetroresina&rnum=1&hl=i t#6ed85892e3125a38"]link[/URL] :) Non so se è esattamente quello che cerchi...
Ho trovato dei prodotti per fare il tutto, e sono arrivati da poco. I lavori si sono già avviati, speriamo che veng qualche cosa di bello :D L'unica cosa è che ci vuole pasieza. Ho affogato il tasto da clonare e per far essiccare la gomma siliconica ci vogliono 18ore.... aspettiamo, che se deve fà! XD ahah
-
Citazione:
xboxaro
noooo dai anche i tasti del controller modifichi???? XD...
ehehehehehehehe ;)
-
Allegati: 2
-
Citazione:
DooM
ho letto, ma questo è di vetrosesina, quindi per il tasto credo che lo rovino, ma comunque grazie lo stesso, lo sto leggendo è molto interessante ;)
-
woooooooooooo RAGAZZI! Si sta solidificando la resina, credo che per domani lo stampo è pronto :D Vi tengo aggionrati visto che interessa a molti questo argomento. Io onestamente non pensavo che facesse successo XD ahahhahah
-
TADAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Stampo realizzato :D E' PERFETTO!!!
Allegato 4237Allegato 4238
Ve gusta la mangusta? XD ahhahaaa
-
Accidenti, sembra venuto veramente, ma veramente bene!
Con cosa hai intenzione di riempirlo?
-
Ottimo davvero... occhio che mi aspetto un tutorial a fine lavoro :)
Complimenti per l'idea...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
Citazione:
Pa0l0ne
Accidenti, sembra venuto veramente, ma veramente bene!
Con cosa hai intenzione di riempirlo?
Ecco qui! Resina cristallo :D Credo che oggi dobbiamo vedere il risultato perchè si indurisce in poco tempo :) Ecco le foto:
Allegato 4239Allegato 4240
-
Citazione:
Electron^-
Ottimo davvero... occhio che mi aspetto un tutorial a fine lavoro :)
Complimenti per l'idea...
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Grazie sono contento che vi piace :D
Cerco sempre di dare il massimo per il forum ;)
Spero che venga bene. Il tutorial arriva sicurooo!!! :D:playful:
-
RAGAZZZIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! A BOCCA APERTA! Vi posto le foto e vi faccio una sorpresa! NOn voglio dirvelo! Dovete vedere con i vostri occhi!!!!!!! :D NON CI CREDOOO :cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new::cool-new:
-
Allegati: 3
Ecco qui!
Allegato 4241Allegato 4242Allegato 4243
la foto nn fa giustizia! Telefono di schifo!
-
che sono stato stupido! Ho tirato troppo presto! Ora ne faccio un altro e lo lascio nello stampo fino a domani, perchè dice che si indurisce in 24 ore, io dopo poche ore l'ho staccato anche se era duro, però vediamo come esce il porssimo :D
-
Complimenti, per l'idea e per la realizzazione. Lavoro pulito, preciso e di sicuro risultato.
-
potresti,dopo aver messo un po di resina mettere dello smalto da unghie o un piccolo oggetto possibilmente trasparente
cosi:[url=http://www.youtube.com/watch?v=JaTCTfVGncs]RESINA CRISTALLO: come si usa - YouTube[/url]
ho un dubbio ,hai provato a montarlo?la molla del controller riesce a sopportare il peso maggiore?