www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37
Like Tree17Likes

Discussione: Resine per colata!!! :D

  1. #21
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    potresti,dopo aver messo un po di resina mettere dello smalto da unghie o un piccolo oggetto possibilmente trasparente
    cosi:RESINA CRISTALLO: come si usa - YouTube
    Si, infatti Ora faccio il tutorial è visto che è una resina a inclusione volevo mettere il logo di CO dentro con un foglio si acetato stampato a laser a colori, ci appunto facciamo vedere che è una cosa che appartiene al forum Che dite?

  2. #22
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Complimenti, per l'idea e per la realizzazione. Lavoro pulito, preciso e di sicuro risultato.
    Aspetto a sta sera che si asciughi e vediamo come esce. Questa era solo una prova che ho fatto con una bilancetta scassata. La prossima sarà fatta veramente alla perfezione, perchè basta un minimo di grammo in più e si combina un macello XD hahaahahah grazie per i complimenti sono veramente contento che vi piace però come dicevo la foto nn fa giustizia perchè sembra ammaccato, brutto, invece dal vivo sembra proprio un clone esatto

  3. #23
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    potresti,dopo aver messo un po di resina mettere dello smalto da unghie o un piccolo oggetto possibilmente trasparente
    cosi:RESINA CRISTALLO: come si usa - YouTube
    ho un dubbio ,hai provato a montarlo?la molla del controller riesce a sopportare il peso maggiore?
    Allora, li ho pesati e sono quasi uguali. Ecco le foto del pad montato Va che è na meraviglia!!!
    Resine per colata!!! :D-17062012699.jpgResine per colata!!! :D-17062012700.jpg
    Si è quasi asciugato completamente. Volevo vedere se era possibile colorarla visto che è trasparente, cosi da farla tendere che so! al rosso o blu ecc...

  4. #24
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da jonblu Visualizza Messaggio
    potresti,dopo aver messo un po di resina mettere dello smalto da unghie o un piccolo oggetto possibilmente trasparente
    cosi:RESINA CRISTALLO: come si usa - YouTube
    ho un dubbio ,hai provato a montarlo?la molla del controller riesce a sopportare il peso maggiore?
    Ho montato tutto e l'unico problema è che l'originale sotto ha uno spazio un pò vuoto, mentre questo sotto e piatto, quindi devo con il trapano correggere questo, i con una fresa in modo da fare un solco nella base come l'orignale ,ma non è nulla di che! Ora ne faccio un'altro e lo lascio asciugare dentro lo stampo perchè questo l'ho tirato troppo presto fuori XD Vabbe tanto era una prova, anche perchè lo stampo è pronto e basta solo versare la resina dentro. COn questo dice che posso fare 300pezzi e poi devo cambiare lo stampo. Ma io 300pezzi quando li faccio?! XD Magari li faccio coloranti con oggetti dentro o qualche logo, vediamo!

  5. #25
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Qui la modifica apportata
    Resine per colata!!! :D-17062012701.jpg
    Ecco qui come si presenta il lavoro finito
    Resine per colata!!! :D-17062012702.jpg
    L'ho opacizzato sempre per prova, non è male, ma era più bello trasparente XD
    Adesso che ho preso le misure, vado a comprare la bilancina e inizio il lavoro serio con il massimo della precisione e cosi faccio il tutorial. Lo faccio assieme a voi cosi scrivo le fasi giorno per giorno. Sarebbe un tutorial in diretta
    Pa0l0ne likes this.

  6. #26
    Pa0l0ne
    Guest
    300 pezzi? Mai dire mai....il lavoro e' perfetto, son convinto che qualcuno te ne chiedera' su commissione!
    Sarebbe interessante capire come si presenta verniciato.
    Per il problema del fresaggio, provare a fare anche una sorta di tappo sullo stampo stesso?

  7. #27
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    300 pezzi? Mai dire mai....il lavoro e' perfetto, son convinto che qualcuno te ne chiedera' su commissione!
    Sarebbe interessante capire come si presenta verniciato.
    Per il problema del fresaggio, provare a fare anche una sorta di tappo sullo stampo stesso?
    magari li vendevo XD pensandoci bene se po fa! XD hahahha
    sisi il tappo è ottimo! Io ora ho preso una fresa e esce come infoto, e per il moemento va benissimo. Ragazzi sono felice che sia uscito il tasto e che vi è piaciuto soprattutto a voi!!!! Grazie mille per i complimenti a tutti

  8. #28
    Pa0l0ne
    Guest
    Se me ne fai uno con la foto di Spagotchy te lo acquisto di sicuro. Ed ho una mezza idea, che qualcun'altro mi seguira' a ruota..
    Armand and djsaso like this.

  9. #29
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Se me ne fai uno con la foto di Spagotchy te lo acquisto di sicuro. Ed ho una mezza idea, che qualcun'altro mi seguira' a ruota..
    ahaahahahahahahahahaahahhahhahahahaha sto morendo!! ahahahahahahaahhahaha

  10. #30
    Pa0l0ne
    Guest
    Ti giuro che sono serissimo, se vuoi ti mando subito un acconto sulla fiducia!
    djsaso and DooM like this.

  11. #31
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Ti giuro che sono serissimo, se vuoi ti mando subito un acconto sulla fiducia!
    No!!!! Non ci credo XD aahahahahaahahahaha

  12. #32
    Open Member L'avatar di sparco1990
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    BAT
    Messaggi
    864
    se ti può interessare dai un occhio a questo video magari puoi fare uno stampo preciso sia all'interno che all'esterno come realizzare stampo carrozzeria prima parte audi 1/43 modellino - YouTube
    djsaso likes this.

  13. #33
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da sparco1990 Visualizza Messaggio
    se ti può interessare dai un occhio a questo video magari puoi fare uno stampo preciso sia all'interno che all'esterno come realizzare stampo carrozzeria prima parte audi 1/43 modellino - YouTube
    sisi l'avevo visto cmq grazie per avermelo segnalato
    Matura l'idea di fare un tutorial anche se nn mi sento all'altezza di farlo, è difficilissimo! Sembra una cavolata nei video, però si devono fare pesi precisissimi

  14. #34
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Ecco ragazzi, fresco fresco! Ho inglobato dei brillantini oro!
    Resine per colata!!! :D-19062012715.jpgResine per colata!!! :D-19062012716.jpgResine per colata!!! :D-19062012717.jpg
    che ve ne pare?
    adesso mi sono venute un sacco di idee! Ad esempio, inglobare un led e fare uscire solo i pin per alimentarlo, cosi si accende il tasto. Magari uno di guelli che cambia colore da solo vediamo cosa esce fuori!!!

  15. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Provincia di Torino
    Messaggi
    31
    Fai la serie con incise le lettere R-O-O-O-A-R-R-R-!, una per stampo, così i miei 9 controller faranno sentire a mamma Microsoft il loro ruggito!
    Ultima modifica di Miglio; 20-06-12 alle 14: 15
    djsaso likes this.

  16. #36
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Che dire, complimenti...
    Quello con i brillantini oro non mi piace per nulla, ma è incredibile la precisione e la manualità con cui da zero ti inventi le modifiche più incredibili!!

    Sei davvero un mago del modding!
    Pa0l0ne and djsaso like this.

  17. #37
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,910
    Citazione Originariamente Scritto da jkl Visualizza Messaggio
    Che dire, complimenti...
    Quello con i brillantini oro non mi piace per nulla, ma è incredibile la precisione e la manualità con cui da zero ti inventi le modifiche più incredibili!!

    Sei davvero un mago del modding!
    grazie mille troppo gentile!
    Sono dello stesso parere, non mi piace quello brillantinato XD ahahhha ma sto lavorando a un prototipo davvero speciale in stile console open
    Grazie ancora per i complimenti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=