Si, infatti :) Ora faccio il tutorial è visto che è una resina a inclusione volevo mettere il logo di CO dentro con un foglio si acetato stampato a laser a colori, ci appunto facciamo vedere che è una cosa che appartiene al forum :D Che dite?
Visualizzazione Stampabile
Aspetto a sta sera che si asciughi e vediamo come esce. Questa era solo una prova che ho fatto con una bilancetta scassata. La prossima sarà fatta veramente alla perfezione, perchè basta un minimo di grammo in più e si combina un macello XD hahaahahah grazie per i complimenti sono veramente contento che vi piace però come dicevo la foto nn fa giustizia perchè sembra ammaccato, brutto, invece dal vivo sembra proprio un clone esatto :D
Allora, li ho pesati e sono quasi uguali. Ecco le foto del pad montato ;) Va che è na meraviglia!!!
Allegato 4244Allegato 4245
Si è quasi asciugato completamente. Volevo vedere se era possibile colorarla visto che è trasparente, cosi da farla tendere che so! al rosso o blu ecc... ;)
Ho montato tutto e l'unico problema è che l'originale sotto ha uno spazio un pò vuoto, mentre questo sotto e piatto, quindi devo con il trapano correggere questo, i con una fresa in modo da fare un solco nella base come l'orignale ,ma non è nulla di che! :D Ora ne faccio un'altro e lo lascio asciugare dentro lo stampo perchè questo l'ho tirato troppo presto fuori XD Vabbe tanto era una prova, anche perchè lo stampo è pronto e basta solo versare la resina dentro. COn questo dice che posso fare 300pezzi e poi devo cambiare lo stampo. Ma io 300pezzi quando li faccio?! XD Magari li faccio coloranti con oggetti dentro o qualche logo, vediamo! :D
Qui la modifica apportata
Allegato 4246
Ecco qui come si presenta il lavoro finito
Allegato 4247
L'ho opacizzato sempre per prova, non è male, ma era più bello trasparente XD
Adesso che ho preso le misure, vado a comprare la bilancina e inizio il lavoro serio con il massimo della precisione e cosi faccio il tutorial. Lo faccio assieme a voi cosi scrivo le fasi giorno per giorno. Sarebbe un tutorial in diretta :D
300 pezzi? Mai dire mai....il lavoro e' perfetto, son convinto che qualcuno te ne chiedera' su commissione!
Sarebbe interessante capire come si presenta verniciato.
Per il problema del fresaggio, provare a fare anche una sorta di tappo sullo stampo stesso?
magari li vendevo XD pensandoci bene se po fa! XD hahahha
sisi il tappo è ottimo! Io ora ho preso una fresa e esce come infoto, e per il moemento va benissimo. Ragazzi sono felice che sia uscito il tasto e che vi è piaciuto soprattutto a voi!!!! Grazie mille per i complimenti a tutti :D
Se me ne fai uno con la foto di Spagotchy te lo acquisto di sicuro. Ed ho una mezza idea, che qualcun'altro mi seguira' a ruota..
Ti giuro che sono serissimo, se vuoi ti mando subito un acconto sulla fiducia!
se ti può interessare dai un occhio a questo video magari puoi fare uno stampo preciso sia all'interno che all'esterno [url=http://www.youtube.com/watch?v=XpLFtsURjKQ&feature=related]come realizzare stampo carrozzeria prima parte audi 1/43 modellino - YouTube[/url]
Ecco ragazzi, fresco fresco! Ho inglobato dei brillantini oro! :D
Allegato 4288Allegato 4289Allegato 4290
che ve ne pare? :)
adesso mi sono venute un sacco di idee! Ad esempio, inglobare un led e fare uscire solo i pin per alimentarlo, cosi si accende il tasto. Magari uno di guelli che cambia colore da solo :D vediamo cosa esce fuori!!! :D
Fai la serie con incise le lettere R-O-O-O-A-R-R-R-!, una per stampo, così i miei 9 controller faranno sentire a mamma Microsoft il loro ruggito!
Che dire, complimenti...
Quello con i brillantini oro non mi piace per nulla, ma è incredibile la precisione e la manualità con cui da zero ti inventi le modifiche più incredibili!!
Sei davvero un mago del modding!