www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Led per lati xbox 360

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Led per lati xbox 360

    Saaalve, scrivo l'ennesimo post sul modding perchè voglio chiedere un consiglio.. ho visto che sul web si vedono i led luminosi da montare sull'xbox.. tra i piu' famosi spunta questo : Amazon.com: Smart LED Storm 360 V2 with REMOTE CONTROL to control the LED colors & effects: Video Games .. sembra affidabile ma costa gia molto di piu' di questi Flexible Car Strip Light Bulb Green Waterproof 24 LED N | eBay che ho visto montati in questo video HOW to install led strip in xbox 360 (Easiest method) - YouTube .. pensavo di prendere i secondi a causa del prezzo molto minore prendendo 2 striscie, una per il sopra e una per il sotto.. che ne pensate? poi sarebbe facile montarle? e dovrei comprare anche il cavetto per collegarle al lettore? se si (come è normale che sia), riuscite a linkarmene uno? linkatemi sia le migliori striscie che i migliori cavi a minor prezzo, voi sicuramente siete piu' ferrati di me! ciao belli
    Ultima modifica di alinghi100; 04-06-12 alle 19: 33

  2. #2
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    le strisce led che hai postato sono completamente diverse. Devi prima decidere se vuoi installare un singolo colore oppure un RGB con un telecomando, a te la scelta
    Cmq se non fai una finestra, non credo che si veda qualche cosa, questo è solo il mio parere. Io ho comprato quella da 5 metri blu wterproof che ono ottime e fanno na luciazza

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=