www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Modding estetico xbox360 fat

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Modding estetico xbox360 fat

    Salve a tutti, sono un possessore di una xbox 360 fat bianca, scrivo questo thread perché volevo chiedere pareri su quale mod (estetica) applicare per renderla davvero originale senza spendere molto.. ovviamente vorrei comprare quasi tutto gia fatto vista la mia non grandissima manualità nei lavori e la mancanza di tempo! Avevo visto questo in giro: XCM Xbox 360 Black Light HDMI Case - Chameleon .. Mi piace davvero tanto anche se in questo momento è out of stock.. gia pero’ costa abbastanza.. non è che avete qualche consiglio su dove trovarla a meno oppure linkarmi qualcos’altro di altrettanto bello e magari anche meno costoso? Fatemi sapere, grazie a tutti dell’interesse in anticipo

  2. #2
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da alinghi100 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un possessore di una xbox 360 fat bianca, scrivo questo thread perché volevo chiedere pareri su quale mod (estetica) applicare per renderla davvero originale senza spendere molto.. ovviamente vorrei comprare quasi tutto gia fatto vista la mia non grandissima manualità nei lavori e la mancanza di tempo! Avevo visto questo in giro: XCM Xbox 360 Black Light HDMI Case - Chameleon .. Mi piace davvero tanto anche se in questo momento è out of stock.. gia pero’ costa abbastanza.. non è che avete qualche consiglio su dove trovarla a meno oppure linkarmi qualcos’altro di altrettanto bello e magari anche meno costoso? Fatemi sapere, grazie a tutti dell’interesse in anticipo
    con un dremel te lo fai tu e non spendi niente. Devi solo trovare i led e montarli. E' la stessa finestra che volevo fare io nella mia elite, anzi ex, ecco perchè non l'ho fatta XD ahaahahah

  3. #3
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    La semplice verniciatura della console, con smalto acrilico spray, è operazione davvero semplice e che (a un barbarlo come me) da soddisfazione....

  4. #4
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Ho invece problemi col dremel, djsaso!
    Tu che punta usi? E che regime di rotazione?
    Io non riesco ad andare dritto, si cola e ammucchia la plastica sciolta...!

  5. #5
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da jkl Visualizza Messaggio
    Ho invece problemi col dremel, djsaso!
    Tu che punta usi? E che regime di rotazione?
    Io non riesco ad andare dritto, si cola e ammucchia la plastica sciolta...!
    Certo, cosa usi di preciso? Io per plastica regime minimo, e disco sottilissimo. In questo modo non ci sono riporti di plastica sciolti ecc resto a disposizinoe

  6. #6
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Mmmh...
    che disco sottilissimo?
    Riusciresti a guardare il numero della parte (il catalogo Dremel è bestiale!).

    Grazie!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=