www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Info dash

  1. #1
    Membro
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    95

    Info dash

    Ciao a tutti ho bisogno di avere qualche informazione. Vorrei aggiornare una slum da dash 13599 all'ultima 14719 prima do fare la modifica a Lt 3.0. Mi consigliate do farla o è meglio tenermi la 13599? Inoltre se aggiorno via USB i baco up passati con xgdx360 sarà ma ancora funzionanti?
    Dimenticavo....mai andato on line e probabilmente mai ci andrò.
    Grazie in anticipo
    pollice5
    *

  2. #2
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    allora se MAI ci andrai perchè non ti fai o fai fare la modifica RGH????non dovrai piu aggiornare e giochi DA hdd interno o esterno senza bisogno di dvd e puoi avere dash alternative

  3. #3
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Visto che non ti interessa il live non fare la lt3.0 ma bensì l'rgh, avvii i backup da hd e stai a posto.
    Io ti consiglierei di lasciare l'attuale dash 13599, saresti più avvantaggiato nel fare un rgh, sempre che la consolle lo permetta.

  4. #4
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    Visto che non ti interessa il live non fare la lt3.0 ma bensì l'rgh, avvii i backup da hd e stai a posto.
    Io ti consiglierei di lasciare l'attuale dash 13599, saresti più avvantaggiato nel fare un rgh, sempre che la consolle lo permetta.
    copi i miei consigli?!XD..scherzo ovviamente....Pollice5 segui i consigli che ti stiamo dando che è meglio

  5. #5
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    Citazione Originariamente Scritto da xboxaro Visualizza Messaggio
    copi i miei consigli?!XD..scherzo ovviamente....Pollice5 segui i consigli che ti stiamo dando che è meglio
    no, ho scritto nello stesso momento in cui hai scritto tu, e alla fine abbiamo detto la stessa cosa...cmq, l'importante è che abbiamo dato una mano

  6. #6
    Vip Member
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da p01s0nhack Visualizza Messaggio
    no, ho scritto nello stesso momento in cui hai scritto tu, e alla fine abbiamo detto la stessa cosa...cmq, l'importante è che abbiamo dato una mano
    certamente ...scherzavo ovviamente ...che coincidenza che abbiamo scritto la stessa cosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=