Visualizzazione Stampabile
-
Info dash
Ciao a tutti ho bisogno di avere qualche informazione. Vorrei aggiornare una slum da dash 13599 all'ultima 14719 prima do fare la modifica a Lt 3.0. Mi consigliate do farla o è meglio tenermi la 13599? Inoltre se aggiorno via USB i baco up passati con xgdx360 sarà ma ancora funzionanti?
Dimenticavo....mai andato on line e probabilmente mai ci andrò.
Grazie in anticipo
pollice5
*
-
allora se MAI ci andrai perchè non ti fai o fai fare la modifica RGH????non dovrai piu aggiornare e giochi DA hdd interno o esterno senza bisogno di dvd e puoi avere dash alternative :)
-
Visto che non ti interessa il live non fare la lt3.0 ma bensì l'rgh, avvii i backup da hd e stai a posto.
Io ti consiglierei di lasciare l'attuale dash 13599, saresti più avvantaggiato nel fare un rgh, sempre che la consolle lo permetta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
p01s0nhack
Visto che non ti interessa il live non fare la lt3.0 ma bensì l'rgh, avvii i backup da hd e stai a posto.
Io ti consiglierei di lasciare l'attuale dash 13599, saresti più avvantaggiato nel fare un rgh, sempre che la consolle lo permetta.
copi i miei consigli?!XD..scherzo ovviamente....Pollice5 segui i consigli che ti stiamo dando che è meglio :)
-
Citazione:
xboxaro
copi i miei consigli?!XD..scherzo ovviamente....Pollice5 segui i consigli che ti stiamo dando che è meglio :)
no, ho scritto nello stesso momento in cui hai scritto tu, e alla fine abbiamo detto la stessa cosa...:)cmq, l'importante è che abbiamo dato una mano :)
-
Citazione:
p01s0nhack
no, ho scritto nello stesso momento in cui hai scritto tu, e alla fine abbiamo detto la stessa cosa...:)cmq, l'importante è che abbiamo dato una mano :)
certamente :) ...scherzavo ovviamente :)...che coincidenza che abbiamo scritto la stessa cosa :)