www.dedoshop.com
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Modding Falcon by ElleGi92

  1. #21
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    anch'io parlo di no warez.. te come fai?? no perché sono curioso

  2. #22
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Altra Domanda

    Sulla mia xbox ho comprato l'adattatore originale per il wifi, il problema è che per connettere l'xbox su freestyle devo per forza entrare nella dash originale fare un test (che fallisce, penso per via di dashlaunch) poi appena torno sulla dash non originale mi segna l'indirizzo ip.. è normale??

  3. #23
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    Oggi ho cambiato i dissipatori all'xbox..
    GPU con dissipatore CPU falcon dopo 15 minuti di freestyle temperature di 39,6
    CPU con dissipatore CPU falcon temperaure di 52.0

    Ovviamente senza lettore DVD.. Cosa ne pensate?

  4. #24
    Founder Admin L'avatar di Raiden
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    3,995
    buono ^_^

  5. #25
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da ElleGi92 Visualizza Messaggio
    Oggi ho cambiato i dissipatori all'xbox..
    GPU con dissipatore CPU falcon dopo 15 minuti di freestyle temperature di 39,6
    CPU con dissipatore CPU falcon temperaure di 52.0

    Ovviamente senza lettore DVD.. Cosa ne pensate?
    GPU OTTIMA
    CPU no, troppo alta!

    Il dissipatore della falcon è quello con l'heat pipe? GIusto?

  6. #26
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    È come nel penultimo caso della guida/ analisi sui dissipatori di raiden.. Comunque meglio che ci metta una ventoLina da 6/8 cm davanti alla cpu??

  7. #27
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da ElleGi92 Visualizza Messaggio
    È come nel penultimo caso della guida/ analisi sui dissipatori di raiden.. Comunque meglio che ci metta una ventoLina da 6/8 cm davanti alla cpu??
    SI, la cosa migliore è una ventola che butti aria sulla CPu e poi dalla cpu viene aspirata da quelle di fabbrica. Cosi abbassi di molto. Poi se lappi la base migliora, e se usi una pasta termica decente pure

  8. #28
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    58
    La pasta termica è la artic silver 5.. Quindi è buona.. Lappo meglio il dissi e aggiungo la ventola allora

  9. #29
    Regular Member L'avatar di p01s0nhack
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    371
    se ti piace il mod, perchè non provi a mettere delle ventole colorate tipo talismoon whispeer ?
    ne trovi di tutti i colori e dimensioni.
    la mia xbox fat jasper è conciata così: nella parte superiore del case è incisa una grande x, attorno alla quale si trovano dei led che cambiano colore ogni 4 secondi (rosso,verde,giallo e blu), ventole talismoon whispeer dietro con luce verde, dissipatori aggiuntivi all'interno e taglio del case metallico all'altezza delle xclamps.
    appena posso posto foto

  10. #30
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da ElleGi92 Visualizza Messaggio
    La pasta termica è la artic silver 5.. Quindi è buona.. Lappo meglio il dissi e aggiungo la ventola allora
    sisi migliora la velocità dello scambio termico

  11. #31
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    GPU OTTIMA
    CPU no, troppo alta!
    Mmmhh... non sei troppo severo?
    52 gradi non mi sembrano la fine del mondo..!

  12. #32
    Yeah, bitch! Magnets! L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Treviso (TV)
    Messaggi
    15,952
    52 gradi non è minimamente preoccupante a mio avviso. È una temperatura normalissima...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk

  13. #33
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    52 gradi non è minimamente preoccupante a mio avviso. È una temperatura normalissima...

    Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
    scusatemi sono troppo severo per la dissipazione termica dei chip XD shahahahaha

  14. #34
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Ah ecco...
    Per quanto ne so io se si sta sotto ai 60° sotto sforzo va già bene....

  15. #35
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da jkl Visualizza Messaggio
    Ah ecco...
    Per quanto ne so io se si sta sotto ai 60° sotto sforzo va già bene....
    però mi sembra un pò strano il fatto che sia più alta la temperatura della CPU rispetto alla GPU, boooo

  16. #36
    Membro
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    55
    ultimamente ci sto facendo caso anche io alle temperature...con questo gran caldo dopo un po' di gioco con la velocità delle ventole su automatico mi ritrovo le temperature sia gpu che cpu sui 65°C...allora ho impostato la velocità al 70% e di rado le trovo oltre i 52°C...solo che fanno veramente tanto rumore!siccome ho un'altro case su cui 'smanettare' ed anche un'altro dissipatore di quelli grandi, volevo prima cambiare dissipatore e poi aggiungere una ventola, solo che non ho idea di dove posizionarla!ho trovato su internet tante soluzioni ma anche tanti commenti critici....potrei anche metterne una grande all'altezza del lettore cd oppure 2 piccole davanti ai dissipatori, ma come le alimento?è vero che prendendo l'alimentazione da dove la prendono quelle originali si rischia di rovinare la consolle???
    ed inoltre, il lettore, ogni tanto mi capita di usarlo, come posso farmi una prolunga dell'alimentazione?(per metterla fuori dal case)e come si toglie il led lampeggiante dell'assenza del lettore???
    Grazie in anticipo e scusate le tante domande

  17. #37
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da zaza91 Visualizza Messaggio
    ultimamente ci sto facendo caso anche io alle temperature...con questo gran caldo dopo un po' di gioco con la velocità delle ventole su automatico mi ritrovo le temperature sia gpu che cpu sui 65°C...allora ho impostato la velocità al 70% e di rado le trovo oltre i 52°C...solo che fanno veramente tanto rumore!siccome ho un'altro case su cui 'smanettare' ed anche un'altro dissipatore di quelli grandi, volevo prima cambiare dissipatore e poi aggiungere una ventola, solo che non ho idea di dove posizionarla!ho trovato su internet tante soluzioni ma anche tanti commenti critici....potrei anche metterne una grande all'altezza del lettore cd oppure 2 piccole davanti ai dissipatori, ma come le alimento?è vero che prendendo l'alimentazione da dove la prendono quelle originali si rischia di rovinare la consolle???
    ed inoltre, il lettore, ogni tanto mi capita di usarlo, come posso farmi una prolunga dell'alimentazione?(per metterla fuori dal case)e come si toglie il led lampeggiante dell'assenza del lettore???
    Grazie in anticipo e scusate le tante domande
    Se nn vuoi rumore, puoi montare una ventola nel disipatore della cpu e una nella GPU. Cosi hai 4 ventole che girano piano e raffreddano di +

  18. #38
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da djsaso Visualizza Messaggio
    però mi sembra un pò strano il fatto che sia più alta la temperatura della CPU rispetto alla GPU, boooo
    Eh ma giovane eroe, leggi bene...!
    Sulla GPU ci ha messo un dissi da CPU, pertanto un 15-20° li abbatte come ridere...!

    Mentre sulla CPU, ovviamente, più che un dissi da CPU non ci si può mettere....

  19. #39
    jkl
    jkl è offline
    Membro
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    70
    Citazione Originariamente Scritto da zaza91 Visualizza Messaggio
    ed inoltre, il lettore, ogni tanto mi capita di usarlo, come posso farmi una prolunga dell'alimentazione?(per metterla fuori dal case)e come si toglie il led lampeggiante dell'assenza del lettore???
    Grazie in anticipo e scusate le tante domande
    Per la prolunga io mi sono prolungato i cavetti uno a uno, metodo estremamente grezzo ma efficace per non sbagliare.
    Per il led invece bisogna mettere in corto due pin del connettore, adesso però non mi ricordo quali, se cerchi in rete trovi di sicuro...

  20. #40
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da jkl Visualizza Messaggio
    Eh ma giovane eroe, leggi bene...!
    Sulla GPU ci ha messo un dissi da CPU, pertanto un 15-20° li abbatte come ridere...!

    Mentre sulla CPU, ovviamente, più che un dissi da CPU non ci si può mettere....
    ???
    CPU con dissipatore CPU falcon temperaure di 52.0

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=