www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 26 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: Finestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?

  1. #21
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    il problema è fare il disegno e poi bisogna lasciare l'incisione opaca..se è lucida la luce viene riflessa e il disegno non si illumina! ho letto che bisogna carteggiarda con una 220

  2. #22
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Proprio adesso mi sto cimentando nel case modding e voglio provare a fare il disegno sul plex con la fresina del dremel. Provo poi vi dico

  3. #23
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,038
    grandeeee!!!

  4. #24
    Regular Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    148
    Allora preciso che: il plexi è vecchiotto, sottile (2mm), la fresina l'ho lasciata a lavoro (dovevo far vedere gli utensili che mi servivano al rappresentante) e non ho strip lights quindi lo faccio con una torcia frontale a led.
    Ho usato uno di quei dischi per levigare (quelli sottili con la carta vetrata) e questo è il risultato:Finestra si oppure no, ma cosa più importante: quale disegno faccio?-img_1034-1-.jpg
    Ho notato che se si attaccano 2 fogli di plexi in modo che l'incisione sia tra i 2 fogli sembra quasi 3d e comunque con la fresina sono sicuro che venga meglio

  5. #25
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da volatile Visualizza Messaggio
    Allora preciso che: il plexi è vecchiotto, sottile (2mm), la fresina l'ho lasciata a lavoro (dovevo far vedere gli utensili che mi servivano al rappresentante) e non ho strip lights quindi lo faccio con una torcia frontale a led.
    Ho usato uno di quei dischi per levigare (quelli sottili con la carta vetrata) e questo è il risultato:Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: IMG_1034[1].jpg 
Visualizzazioni: 61 
Dimensione: 404.0 KB 
ID: 3517
    Ho notato che se si attaccano 2 fogli di plexi in modo che l'incisione sia tra i 2 fogli sembra quasi 3d e comunque con la fresina sono sicuro che venga meglio
    Si, con la fresina è melgio sicuramente. Magari prova con la fresina 105 della dremel

  6. #26
    ConsoleOpen in Love! L'avatar di djsaso
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    2,911
    Citazione Originariamente Scritto da Armand Visualizza Messaggio
    ah ecco! ma da pochi mm! io però vorrei fare un taglio come le foto che hai messo tu e mettere una lastra di plexiglass incisa, da un lato mettere una striscia di led col telecomando..risultato? una cosa simile a questa

    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
    Pensandoci bene, servirebbe una CNC per fare un lavoro preciso. Volevo costruirla, è ho pure il progetto, ma mancano i dindini e poi voglio prendere la achi IR 6000.
    Ripeto nuovamente: MALEDETTA INDECISIONE!!! XD ahahahhah

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=