Visualizzazione Stampabile
-
Modding by Denny80
-
complimenti, lo scorpione mi piace proprio tanto!! :tennis:
-
Pure a me e parecchio! :tennis:
Ecco perchè l'ho riportato sulla console,mi son sempre piaciuti gli scorpioni!Poi manco a farlo apposta,ad ottobre scorso ho cambiato casa e su una parete del garage ho trovato attaccato questo http://i44.tinypic.com/29j5hv.jpg
Era tutto arruginito quando lo vidi,poi lo spazzolai per bene con una spazzola con setole d'acciao,l'ho verniciato ed il risultato è quello in foto! :tennis:
-
Complimenti davvero, si denota una certa precisione e pulizia. In effetti concordo con X-ray: la versione abarthizzata è molto ben riuscita!
-
Si in effetti sono molto soddisfatto di come mi sia riuscito bene lo scorpione,non tanto però per le ali dell'altra perchè sono un pochino imprecise,colpa del troppo poco spazio che c'è tra diciamo una piuma e l'altra!
Quando faccio un modding mi piace essere più preciso e pulito possibile,sennò non mi sento soddisfatto al 100%!
Grazie per i complimenti ad entrambi!
-
gran bel lavoro!mi piace molto la x su l'hd
per curiosità ,i buchi che si vedono sono le viti di fianco che tengono il plexiglass ?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jonblu
gran bel lavoro!mi piace molto la x su l'hd
per curiosità ,i buchi che si vedono sono le viti di fianco che tengono il plexiglass ?
Si le viti servono proprio per reggere il plexi,avevo finito il biadesivo 3M ed il mio carrozziere di fiducia non l'aveva neanche lui!
Ho un altro tipo ma è troppo spesso,già il plexi è da 3mm ed il nastro biadesivo da 1mm e calcola che già così con le viti la scocca si chiuse leggermente forzata per via del plexi troppo spesso!
-
Cavolo bella quella con lo scorpione ...
complimenti ;) ... lavoro fatto con i fiocchi.
Usi il dremel o sega ad arco ?
-
COMPLIMENTI! VERAMENTE SPETTACOLARE :D ;) Volevo farti una domanda: ma le incisioni sono fatte a mano con il minitrapano? Sono venute molto bene :)
-
Citazione:
Stryp
Cavolo bella quella con lo scorpione ...
complimenti ;) ... lavoro fatto con i fiocchi.
Usi il dremel o sega ad arco ?
Sempre e solo Dremel ;)
Citazione:
djsaso
COMPLIMENTI! VERAMENTE SPETTACOLARE :D ;) Volevo farti una domanda: ma le incisioni sono fatte a mano con il minitrapano? Sono venute molto bene :)
Per fare le incisioni prima di tutto ho preso un'immagine da google,poi l'ho stampata,ritagliato l'interno dello scorpione,poggiato il foglio sul case e ho passato i bordi ritagliati col pennarello.
Poi col dremel ho ritagliato grosso modo la forma ed infine armato di limetta ho rifinito il tutto ;)
-
con il Dremel non hai problemi di calore...?nel senso mentre tagli la plastica non si dilata....' :)
-
Certo,infatti bisogna farla tagliare a bassi giri o a limite a giri alti ma senza calcare tanto! ;)
-
Sarebbe davvero una gran cosa poter avere una guida per il modding dei case.
L'ideale sarebbe magari illustrare una sola lavorazione, giusto per non fare uscire pazzo l'autore con tutti i lavori che ha eseguito.
-
e infatti ecco perchè non utilizzo io il dremel....proprio per questo motivo..!!!!:D anche io ho la mia modificata esternamente, ma utilizzo il seghetto ad arco....è meglio fidati ;)
-
Citazione:
p01s0nhack
Sarebbe davvero una gran cosa poter avere una guida per il modding dei case.
L'ideale sarebbe magari illustrare una sola lavorazione, giusto per non fare uscire pazzo l'autore con tutti i lavori che ha eseguito.
guarda creare una guida sul modding, mio punto di vista è molto generico, perchè ognuno di noi ha una sua tecnica, chi + sbrigativa chi più intensa, ma alla fine è il risultato quel che conta :)
-
Pienamente d'accordo con te, ognuno ha il suo metodo di lavoro, ma proprio per questo l'ideale sarebbe avere una guida il più completa possibile, in modo da capire al meglio la tecnica e solo dopo che uno l'ha metabolizzata, andare in scioltezza con altri lavori
-
io tipo per esempio per incidere utilizzo il seghetto ad arco....perchè cn il dremel come ho citato sopra la plastica si dilata e di conseguenza si rischia di buttare il case...poi come detto sopra dipende anche da come lo esegui il servizio...fare una guida è molto generico :)
-
Citazione:
nexus
con il Dremel non hai problemi di calore...?nel senso mentre tagli la plastica non si dilata....' :)
io taglio il plexy con un disco da taglio di ferro a velocità massima, non mi si dilata o fonde nulla, tantomeno si rompe niente ;)
-
e ma il plexy che spessore?:)
-
Citazione:
nexus
e ma il plexy che spessore?:)
io ho sbattuto molto per questo problema, intendo per il fatto che se si va a tagliare si squaglia tutto e poi si attaccava nel disco. Allora mi sono fatto un disco io con una dentatura piccolissima. Anche con spessori da 1cm non ci sono problemi ;) fino a quando arriva il disco ovviamente XD
-
semplecemente stupendo!! il disegno come lo prepari prima? Usi dremel per tagliare? Se si con quale punta?
Grazie!
-
-
-
semplicemente stupende! complimenti!
-
Come foto offline!Cioè non si vedono?
-
ora le vedo!
complimenti ottimo lavoro, sono stupende
-
-
Prossimamente,tempo permettendo,ne vorrei fare una con il corvo infuocato del film Il Corvo,un altro case sacrificabile ce l'ho ed è pronto al suo destino! ;)
-
figlio mio....tu c'hai le mani d'oro !!
sto ancora sbavando e gli occhi mi sono rimasti incollati al video
Complimenti ..... BRAVO davvero !!
-
Magari c'avessi le mani d'oro,già le avrei vendute! :sSig_lol: Scherzo!
è passione,mi piace molto fare queste cose,se potessi le farei dalla mattina alla sera!
Grazie a tutti dei complimenti ;)
-
Qualche tempo fa avevo fatto anche un paio di xbox 360 pc,di cui una l'ho dovuta smantellare perché i pezzi che le avevo montato dentro mi son serviti per sistemare il pc di mia sorella,una però è sopravvisuta e non ci penso minimamente a smantellarla!
Ultimamente poi,un giorno che non sapevo cosa fare per passare il tempo,ho preso il mio vecchio videoregistratore Daewoo e l'ho trasformato in un pc! :D
Comunque certe volte non mi soffermo sull'incidere case,vado oltre quando la mia parte diabolica si manifesta :sSig_lol:
-
-
Mamma mia, che arte stupende davvero... complimenti
-
-
lo fai con il dremel denny?io con il seghetto ad archetto ho fatto la mia console :D
-
Dremel e fresine varie,limette e tanta ma tanta pazienza! ;)
-
-
-
We Denny il prossimo che fai, prova a fare la testa dell'aquila... È bellissima :D