www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Case Slim trasparente

  1. #1
    Regular Member L'avatar di Zack
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Cava Manara, Pavia
    Messaggi
    116

    Case Slim trasparente

    Sicuramente non piace a tutti, ma secondo me è un'assoluta figata.. Visto che la mia 360 essendo lucida ha già quanlche graffietto sarei indeciso se passare ad un opaco o prendere il trasparente, ho paura però che poi il trasparente mi stufi, e se la rivendo poi magari col trasparente (se non trovo quello fuori di biglia come me) mi danno di meno..
    Tirando le conclusioni credo passarò all'opaco ma con un pizzico di amaro in bocca..
    Voi cosa ne dite secondo voi se la vendo col trasparente me la svaluta il possibile acquirente?
    Dico subito che ho Slim 250 GB RGH con Dual Nand e ring of led di debug dell'RGH di colore blu/azzurro..

    Vi metto le foto del trasparente e dell'opaco con tutti i pezzi

    Case Slim trasparente-x-360-transparent2.jpg
    Case Slim trasparente-x-360-transparent1.jpg
    Case Slim trasparente-x-360-transparent3.jpg

    Case Slim trasparente-x-360-black2.jpg
    Case Slim trasparente-x-360-black1.jpg
    Case Slim trasparente-x-360-black3.jpg

  2. #2
    Regular Member L'avatar di Bowser
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    97
    Puoi sempre tenere il case originale da parte, e rimontarlo alla vendita. A me personalmente piacerebbe averla con un case trasparente
    Bowser's console: Sony PSP GO N1004 - Fw6.20 + Hen-E + Prome iso loader, Sony PS2 SCPH 7004 + FreeMcboot, Nintendo DS Lite + R4I SDHC, la mia console del cuore: Nintendo 64, ultima arrivata: Sony PS3 CECH3004-A fw nativo 3.66

  3. #3
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Ne ho una in lavorazione col case trasparente , anche se è ancora a livello base posso postare un paio di foto nel mio thread se interessa.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

  4. #4
    Regular Member L'avatar di Zack
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Cava Manara, Pavia
    Messaggi
    116
    Sì, devi metterle per forza..

  5. #5
    Open Member L'avatar di FirebladeRR
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    546
    Citazione Originariamente Scritto da Zack Visualizza Messaggio
    Sì, devi metterle per forza..
    Foto postate qui http://www.consoleopen.com/forum/mod...advance-3.html

    Ma il occhio che il case non è lo stesso postato da te.
    PC: Intel Core i7 980X 4.8 GHz - Asus Rampage III Extreme - 12 GB Corsair Dominator GT 2000 Mhz - 2 ZOTAC Geforce GTX 480 SLI Amp. Ed. - HD OCZ Vertex 3 240 GB- Win 7 64
    Microsoft: XBOX360 Slim 4 GB HD 320 GB RGH Dual Nand Frozen Black Edition Mod - XBOX360 Slim RGH 320 GB Black and Red Mod. - XBOX360 Slim 4GB HD250 GB Xk3y Clear Case Mod
    Nintendo: Wii White 4.3 Soft Mod + Hd 600 GB USB - DSi XL With DSOne Card - Wii-U 32G Black Edition + vWii Mod
    Sony: Playstation 3 Slim M 12G + HD 500G

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=