Visualizzazione Stampabile
-
modifica led ring of led
salve a tutti vorrei chiedervi una cosa, vorrei modificare i led del mio ring of led e ho un'xbox 360 slim.Ho letto un commento di Titty che diceva che servono 8 led 603 e 2 804, e che i 2 804 sono bicolore.Non ho capito bene questa cosa.Ho cercato sul forum e ho notato che guide per cambiare i led non ce ne sono quindi vi volevo chiedere se per caso si potrebbe fare xD
-
No gli 804 sono uno Verde e uno Rosso... ma sono monocolore
-
e dato che io vorrei fare il cerchio tutto blu più o meno come il tuo in figura cosa devo fare?i 603 sicuramente tutti blu e gli 804? ne prendo uno blu e l'altro rosso lo lascio?????comunque non potrebbe fare qualcuno un tutorial?magari non solo dei led del ring ma anche di altre cose come ad esempio i led del controller o mettere qualche lucetta qua e là dentro l'xbox, insomma cose che rendono la console più bella
-
I 603 sono monocolore... quindi 8 led 603 del colore che vuoi
Poi 1 804 dello stesso colore dei 603 e 1 804 rosso. Il led centrale va sostituito con 2 led
Per i tutorial vedremo, sarebbe bello che anche qualke utente faccia qualkosa
-
ok grazie mille titty.Speriamo qualcuno senta la nostra richiesta :barbershop_quartet_
-
scusa un'altra cosa, ma visto che i punti sono 2 io come faccio a sapere a quale dei due punti attaccare il led primario (nel caso mio blu) e a quale punto attaccare il led secondario (rosso)??? li posso attaccare nella sequenza che dico io tanto è la stessa cosa? l'xbox per non so quale motivo leggerà nella mia mente e farà partire il led blu????per quanto riguarda il positivo e il negativo uso un tester o magari c'è qlk foto?
-
Semplicemente accendi la console e guardi quale dei due si accende di verde... a quello metti il led blu.
In rete si trovano skemi molto caserecci su come collegar ei led sul Pannello, io nn ne ho sotto mano
-
-
Se sai un po' d'inglese su llamma dot com c'è già un tutorial pronto.
-
se è quello che ho visto io mi sa che non è per la slim
-
Vero però con una googolata ho trovato una ottima guida in italiano su ripariamo punto it :D
-
hai ragione l'avevo visto pure io però c'è sempre lo stesso problema che non capisco dove devo mettere il verde e dove il rosso perchè non parlano del bicolore....bho tra l'altro non mi dice nemmeno qual è il polo positivo e quello negativo del led centrale per questo chiedevo se qualcuno potesse fare una guida xD
-
Allegati: 1
Ti passo uno skema... cmq per capire qual' era il verde basta fare come ho fatto io... accendere la console evedere quale parte del led centrale si illumina...
-
grazie mille titty comunque da quello che vedo in foto il positivo è sotto e il negativo sopra giusto?
-
SMi sembra ke l' immagine sia abbastanza chiara... dove c'è il + è positivo...
Vedila così... il puntino bianco è il negativo...
-
-
io pure voglio provare a cambiare il led
l'occorrente me lo posso procurare in un qualsiasi negozio d'elettronica o devo andare su internet?
-
anche io volevo sapere se posso trovare questi led in giro per i negozi...Comunque in questi giorni andrò a vedere in giro e poi nel caso ti farò sapere se si trovano anche nei negozi.Nel caso tu sia più veloce di me fammi sapere ;)
-
scusate una cosa ma io non trovo da nessuna parte i led 0804 mentre trovo gli 0805...non è che avete confuso l'ultimo numero?oppure sono io che non li trovo?
-