www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 18 di 18
Like Tree6Likes
  • 6 Post By 4c1d8urn

Discussione: PS3 Slim 120gb un classico, ma sempre bello!

  1. #1
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120

    PS3 Slim 120gb un classico, ma sempre bello!

    Ecco quà la piccolina pronta per farsi ammirare,appena finito, ho il saldatore ancora caldo!

    Nome: 1.jpg
Visite: 370
Dimensione: 229.6 KB

  2. #2
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Bella,mi piace

  3. #3
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    anche a me'
    e' da sballo altro che' semplice , pulita e senza tante fronzole.....
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  4. #4
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    Fantastica davvero, purtroppo io sono per le cose originali esteticamente, ma comunque fantastico effetto bravo

  5. #5
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    vorrei fare una foto migliore, il phone lo permetterebbe anche ma l' immagine pesa troppo e la risoluzione troppo alta, ora smanetto un po' con le impostazione e vedo cosa riesco a fare, poi datemi un consiglio vorrei metterci una pellicola adesiva effetto fibra di carbonio con trama in 3D, sarebbe esagerato ?

  6. #6
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    Ci sono molte cover in carbonio se e' quella che immagino io per me ' sarebbe na figata, nera e nero opaco carbon

    Inviato dal mio ZP980 utilizzando Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  7. #7
    Vip Member L'avatar di gigigadda
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    1,430
    Citazione Originariamente Scritto da 4c1d8urn Visualizza Messaggio
    vorrei fare una foto migliore, il phone lo permetterebbe anche ma l' immagine pesa troppo e la risoluzione troppo alta, ora smanetto un po' con le impostazione e vedo cosa riesco a fare
    usa file minimizer piccolo programma che ti riduce il peso dele immagini fino al 90% senza eccessive perdite di qualità e poi puoi upparle senza problemi direttamente dal forum

  8. #8
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    ragazzi ho postato le foto HD in 12 Mp non riesco a settare la fotocamera del mio xperia, sinceramente non l' ho mai quasi usata e manco mi interessa...
    ho dovuto postare le immagini su tinypic (grazie per la correzione Razor) si vedono bene ma se si zoomma diciamo che sono troppo dettagliate vabbè meglio che quella prima:

    http://i58.tinypic.com/smay5y.jpg
    http://i58.tinypic.com/15qx8ok.jpg

    Tommino non intendevo una cover ma una pellicola adesiva di quelle da mettere col phone (poi magari intendi anche tu quelle ma hai usato un altro termine nel caso pardon)
    la trama è quella classica 3d del carbonio, per intenderci quella delle prime immagini che spuntano fuori dall amico google se la si cerca.

    grazie ragazzi!
    Ultima modifica di 4c1d8urn; 24-06-14 alle 22: 25

  9. #9
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    ah dimenticavo, la differenza di luminosità tra la scritta e la ventola non è per differenza di illuminazione in quanto ho usato gli stessi identici led, cambia solo che alla scritta "PS3" ho aggiunto una struttura auto costruita in plexliglass rivestita dalla carta alluminio adesiva, quindi riflette di più la luce mentre la ventola essendo tutta nera ne assorbe la luminosità avevo pensato di "spruzzarla" di vernice cromata ma oggi erano tutti chiusi causa santo patrono.. semmai in questi giorni!

  10. #10
    Newser L'avatar di Tommino81
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    RICCIONE
    Messaggi
    5,946
    sisi ho capito quale intendi....
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> CLICCA
    Guida Ps3 Nand --> CLICCA
    Guida E3 flasher + Linker --> CLICCA
    Guida Validazione Dump Ps3 --> CLICCA
    Guida R-Jtag --> CLICCA
    Guida Ricreare Nand Retail --> CLICCA


  11. #11
    The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    8,955
    Fammi un favore,le foto mettile su tinypic

  12. #12
    Membro L'avatar di PreCal24
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    56
    Come hai fatto a tagliare così bene la plastica della cover superiore? Ottimo lavoro complimenti
    Ps3 Slim 320 GB CECH-2503B | Cobra Ode | HDD Verbatim 1TB
    Wii 4.3e Waninkoko| BootMii As Boot2 | HDD Verbatim 1TB |

  13. #13
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    grazie! se intendi la scritta PS3 beh ho un dremel 300 con l' albero flessibile, che devo dire aiuta di molto perchè più leggero e comodo da usare, ho inciso la scritta nel mezzo con una punta da 1,5 o 2 mm non ricordo e poi ho definito con una punta a cono diamantata (se non ho reso l idea ti trovo un immagine) e in fine una scartavetrata con un pezzettino di "120" (la granatura della carta vetro). Ti dico però che forse forse col seghetto ad arco ci stà che venga meglio anche se diventa più lento il processo, io c' ho messo 30 minuti ma anche al minimo della velocità il dremel mi sembrava un po' troppo veloce, se ci stavo un pochino di più in un punto la plastica cominciava a sciogliersi.
    Ancora grazie!

  14. #14
    Membro L'avatar di PreCal24
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    56
    Per seghetto ad arco intendi quello manuale da falegname? Dici che riuscirei a creare qualcosa di decente col seghetto alternativo?
    Ps3 Slim 320 GB CECH-2503B | Cobra Ode | HDD Verbatim 1TB
    Wii 4.3e Waninkoko| BootMii As Boot2 | HDD Verbatim 1TB |

  15. #15
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Firenze
    Messaggi
    120
    il seghetto alternativo lo escluderei a prescindere, no il seghetto da arco per quanto ne sò è di uso comune tra modellisti e comunque te ne fai un idea andando su google immagini e cercandolo, diciamo che se non hai ne un dremel n
    o un seghetto ad arco io ti consiglierei un trapano (possibilmente di quelli dove si regola la velocità) meglio ancora se a colonna così sei libero di muovere la cover con entrambe le mani o semmai fermi la cover con degli stringenti ad un banco/tavolo (ricordati di frapporre degli stracci per non marcare o graffiare la cover con gli stringenti) l' importante è che non cerchi di definire la scritta col trapano ma ricordati di lasciare 0.5/1 mm di plastica per rifinire il tutto a mano con della carta vetrata.
    Se non vuoi rischiare di far danni ti consiglio di fare un po' di pratica su qualche pezzo di plasticaccia inutile, ma simile per consistenza..

  16. #16
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    3
    Salve ragazzi scusate se disturbo mi sono innamorato di questa ps3 e ho deciso di farlo anch'io
    Mi potete dire dove collegare i led? Ho acquistato una striscia led da 20cm che viene alimentata a 12V ma non so da dove prendere la giusta tensione potete aiutarmi?
    Grazie

  17. #17
    PS4 Dumper! L'avatar di -Criscros-
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    VR
    Messaggi
    1,699
    I 12v li trovi nell'alimentatore nei 2 pin separati laterali in cui infili la scheda madre, di conseguenza puoi ricavare i punti da quella linea dove meglio preferisci, con il tester non li vedi perché si attivano con alimentatore collegato

  18. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    3
    Ciao ti ringrazio per la risposta comunque i 12V li ho presi dalla ventola ho spellato un po il cavetto e l'ho attaccato ai led poi ho bucato il case più tardi vi invio la foto, voi come l'avete bucato il case?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=